|
Sto trattando con El Sindaco per l'acquisto di set di tundre wb. Tutto in regola come sempre, scansioni, trattiva sul prezzo e poi nome e portepay.
Quando mi da il nome mi sembra familiare: NOME COGNOME.
Cerco tra le scartofie e mi viene fuori una vecchia storia.
Un anno e mezzo fa, vinsi un'asta su ebay per un set force a 70 euro. per la precisione si parla di marzo 2006.
Contatto il venditore, pago e lui spedisce.
Cosa mi accede? mi arriva una busta vuota per raccomandata con un cartoncino all'interno!!!
Ovviamente contatto il venditore (tutti feedback positivi). Tira e molla con le mail, sperando in un errore ma nulla da fare.
Lui dice di averle spedite e la racco alla fine è arrivata.
Purtroppo non posso dimostrare ad ebay che la racco è vuota, perche significa la mia parola contro la sua: io ho la ricevuta di pagamento e lui ha la ricevuta della raccomandata.
Lui ha i miei 70 euro, io ho una busta con un cartoncino.
Insomma la questione non può essere risolta, ebay dopo lunghissime operazioni burocratiche, mi offre un rimborso di 40 euro e mi fa firmare di non effettuare azioni legali. Il tutto ovviamente dopo UN ANNO di scartofie burocratiche che non raccomando a nessuno.... non immaginate nemmeno lontanamente quanto ebay ti faccia passare la voglia di fare controversie.
Alla fine lui ha avuto i suoi 70 euro, io ne ho persi 30 (perche 40 ebay me li ha messi di tasca sua) + mille fax e sbattimenti.
Ora, non ho mai potuto identificare "NOME COGNOME" nella comunità di magic, e mi è roso il fegato per tutto questo tempo.
Ora, culo o segno del destino mi capita di identificarlo su questo forum con il nick "El sindaco".
Non c'è omonimia: nome, cognome, postepay e mail coincidono.
Non voglio i soldi che ho perso un anno e mezzo fa, ma sicuramente la soddisfazione di sbattere questa storia davanti a tutti non me la tolgo!!
ah ovviamente la trattativa per le tundre da parte mia è saltata. Magari su tipo1 non sta steccando perche la reputazione tra giocatori di magic è importante, ma su ebay la truffa c'è stata eccome!
Molti di voi mi conoscono e conoscono la mia completa affidabilità, vistoche sono un giocatore attivo ai tornei eternal nel milanese. Ho tutta la documentazione del fatto di un anno e mezzo fa.
Quello che voglio dirvi è: diffidate di el sindaco / nome cognome! a me la truffa l'ha fatta su ebay...
ora seguiranno sicuramente giustificazioni e cose, decidete voi di chi fidarvi. io quello che dovevo scrivere l'ho fatto.
|