Oggi è dom 26 apr 2026, 17:54

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: el sindaco e le sue referenze
MessaggioInviato: mer 31 ott 2007, 16:39 
Legendary Creature

Sto trattando con El Sindaco per l'acquisto di set di tundre wb. Tutto in regola come sempre, scansioni, trattiva sul prezzo e poi nome e portepay.
Quando mi da il nome mi sembra familiare: NOME COGNOME.
Cerco tra le scartofie e mi viene fuori una vecchia storia.
Un anno e mezzo fa, vinsi un'asta su ebay per un set force a 70 euro. per la precisione si parla di marzo 2006.
Contatto il venditore, pago e lui spedisce.
Cosa mi accede? mi arriva una busta vuota per raccomandata con un cartoncino all'interno!!!
Ovviamente contatto il venditore (tutti feedback positivi). Tira e molla con le mail, sperando in un errore ma nulla da fare.
Lui dice di averle spedite e la racco alla fine è arrivata.
Purtroppo non posso dimostrare ad ebay che la racco è vuota, perche significa la mia parola contro la sua: io ho la ricevuta di pagamento e lui ha la ricevuta della raccomandata.
Lui ha i miei 70 euro, io ho una busta con un cartoncino.

Insomma la questione non può essere risolta, ebay dopo lunghissime operazioni burocratiche, mi offre un rimborso di 40 euro e mi fa firmare di non effettuare azioni legali. Il tutto ovviamente dopo UN ANNO di scartofie burocratiche che non raccomando a nessuno.... non immaginate nemmeno lontanamente quanto ebay ti faccia passare la voglia di fare controversie.

Alla fine lui ha avuto i suoi 70 euro, io ne ho persi 30 (perche 40 ebay me li ha messi di tasca sua) + mille fax e sbattimenti.

Ora, non ho mai potuto identificare "NOME COGNOME" nella comunità di magic, e mi è roso il fegato per tutto questo tempo.
Ora, culo o segno del destino mi capita di identificarlo su questo forum con il nick "El sindaco".
Non c'è omonimia: nome, cognome, postepay e mail coincidono.

Non voglio i soldi che ho perso un anno e mezzo fa, ma sicuramente la soddisfazione di sbattere questa storia davanti a tutti non me la tolgo!!

ah ovviamente la trattativa per le tundre da parte mia è saltata. Magari su tipo1 non sta steccando perche la reputazione tra giocatori di magic è importante, ma su ebay la truffa c'è stata eccome!
Molti di voi mi conoscono e conoscono la mia completa affidabilità, vistoche sono un giocatore attivo ai tornei eternal nel milanese. Ho tutta la documentazione del fatto di un anno e mezzo fa.
Quello che voglio dirvi è: diffidate di el sindaco / nome cognome! a me la truffa l'ha fatta su ebay...

ora seguiranno sicuramente giustificazioni e cose, decidete voi di chi fidarvi. io quello che dovevo scrivere l'ho fatto.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 ott 2007, 21:40 
Legendary Creature

i nome cognome li ho messi io e prego ivanoe di non rieditare per non incorrere in problemi extra...

Rispondo con questo intervendo al pm di El Sindaco.
Su questo forum e in questa sezione ognuno è libero di referenziare il prox cosi come di narrare (LOL) una vicenda triste che gli è capitata con un utente.

Questa libertà nasce dalla necessità di tutelarci l'un l'altro.

Il post di ivanoe è chiaramente un post che esprime il problema che ha avuto con El Sindaco su ebay, un problema che daltronde lascia pensare seppure nessuno può indicizzare El Sindaco al 100% (x questo nome e cognome so esagerati...)

Quindi non lokko perchè è giusto che la controparte risponda e chiunque possa dire El Sindaco è bravo ragazzo o viceversa.

Poi la community si farà una sua idea... ah dimenticavo, non lokko perchè mi avete entrambi confermato la veridicità dell'accaduto.. sebbene uno dica di aver inviato e l'altro di aver ricevuto un cartoncino.

Al popolo le considerazioni, ma qui non tappiamo la bocca alle persone che vogliono esplicare un problema.

Chiedo ai miei colleghi nel caso questo post generi flames di lokkare.
Grazie a tutti.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]