Yawgmoth's Grill ha scritto:
Veramente domani ho la teoria della patente e poi da domani alle 15 sarò sempre online, scusate ma devo studiare.
cmq mancano 320 euro che ho bonificato e non so se arriveranno oggi, domani o dopo.
nel caso raven posso farti avere uno screen appena lo ottengo.
saluti
se non togli il mio nome e cognome prenderò provvedimente e Raven sinceramente sai che lo posso tranquillamente fare perchè non ho autorizzato la diffusione del mio nome.
ps se gli ordini li hai annullati ti devo solo 80 euro in sostanza?
risponderò solo domani e buon topic

Ringrazio la Madonna che non cancello nulla e ho tutte le conversazioni di MSN salvate...
Prima di parlare perché non pensi a tutte le caXXate che dici?
Perchè mi devi prendere ogni volta per il culo?
Lo sai che per COLPA TUA ho dovuto annullare un fondo pensione per ottenere i soldi necessari a pagare l'affitto del locale rimettendoci parecchi soldi???
Lo sai che per COLPA TUA sono andato a Lucca in crisi senza la possibilità di comprare - rivendere carte il primo giorno visto che nonostante le tue assicurazioni sono salito con la bellezza di 15 euro nel portafoglio?
Lo sai che per COLPA TUA ho avuto problemi con un bel pò di gente?
Lo sai che per COLPA TUA non sono rientrato per 3 giorni a casa perché con le tue stupide promesse avevo detto a mia madre che mi pressava per i soldi dell'affitto che te me li avevi già dati e invece tra una scusa e l'altra non me li hai mandati a tutt'oggi ancora tutti ?
E NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE PARLARE DELLE SCUSE CHE HAI TIRATO FUORI CON BRUCE84...
L'Ancestral Beta di Soffio che dovevi mandare a Bruce84 dove sta?
I Mana Drain inglesi artworked che dovevi prendere e mandare a Bruce84 dove stanno?
L'Assegno Circolare che dovevi mandargli con la spedizione DA PRIMA DI LUCCA di 6000 e passa euro - non trasferibile - a tuo punto di vista non incassabile... dove sta?
PERCHE' HAI DATO A BRUCE84 un codice di spedizione INESISTENTE dicendogli che le carte le avevi spedite assieme all'assegno?
PERCHE' HAI DETTO A BRUCE84 che il pacco lo avevi ritrovato in un nonsoqualedeposito delle Poste e che lo stesso giorno hai rispedito con corriere privato?
COME HAI FATTO A ritrovare questo miracoloso pacco senza codice di registrazione? Miracolo divino?
PERCHE' QUANDO BRUCE84 ha ricevuto le carte a casa sua dentro il pacco non c'era né l'assegno circolare né l'ancestral... il sol ring beta... le isole beta ecc... ma solo un loto beta e un'altra carta?
PERCHE' NON HAI DETTO A BRUCE84 al momento del ritrovamento del pacco che - a tuo dire - l'assegno circolare NON TRASFERIBILE lo avevano rubato e incassato, che - sempre a tuo dire ma per quelle poche carte potevi averlo fatto anche te come scusa - avevano GRATTATO il sol ring beta e le isole beta ... e avevano aperto il pacco?
PERCHE'? PERCHE' ???? PERCHE' ??????? Me lo spieghi??????????
PERCHE' NON RISPONDI MAI AL CELLULARE QUANDO TI CHIAMIAMO e poi quando caxxo ti gira rispondi come se nulla fosse successo ???
Vuoi che facciamo leggere a tutti le conversazioni che ho salvate in automatico su MSN cosi finisci di fare la figura di merda che hai già fatto?
Sei veramente penoso... e poi mi vieni a dire "perchè non mi hai spedito i documenti che dovevo mandarti assieme alle carte?..."
ora ti rispondo:
"PERCHE' SEI UN BUFFONE... ora te lo posso proprio dire."
E non è facendo oggi il bonifico e rimandando indietro le carte o saldando Bruce84 che te la cavi.
La figura di merda l'hai fatta.
Noi ti abbiamo dato 1000 e oltre possibilità... ti siamo venuti incontro e te niente.
Ti sei fatto i caxxi tuoi tutto sto tempo?
Io ora ho tempo di salvaguardare i caxxi miei.
Ti avevo avvertito che avrei aperto questo post già 2 volte e per 2 volte mi hai mandato il contentino di una parte di ricarica.
ORA BASTA.
E con questo concludo.
Non risponderò più a questo post.
Se vorrà, parlerà Bruce84.
Per me non esisti più.