Oggi è dom 26 apr 2026, 22:31

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Yawgmoth's Grill ... Dove sei? Perchè mi stai trassando?
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 13:44 

Ciao a tutti.

Apro questo Topic per raccontarvi quello che sta succedendo a me e a un altro utente di questo forum (Bruce84) riguardante tale NOME E COGNOME RIMOSSI SU RICHIESTA DI POWER9MAN, aka Yawgmoth's Grill , benemerito utente di questo forum e conosciuto da molti giocatori di T1.

Attraverso un nostro amico (Manalock) conosciamo su msn Yawgmoth's Grill, che si presenta ai nostri occhi come un ottimo ragazzo ben voluto e conosciuto da tutti.
Tutto ciò accade intorno a metà ottobre.
Gli forniamo parecchie carte Pimped, io stesso gli compro carte su ebay e gli faccio parecchi favori e tutto sembra filare per il meglio.

Doveva scendere a Frosinone e dovevamo salire assieme a Lucca ma ...
il 30 Ottobre iniziano i suoi guai familiari (non sto qua ad elencare tutto quello che ci ha detto perché fino a prova contraria possiamo credere a tutto).
Comunque qui inizia il vero problema.
Doveva ricaricare a me e a Bruce84 qualcosa come tanti, ma tanti euro (a me sono stati circa 1700 euro tra carte mie e ordini che mi aveva messo a fare su MOTL - ora annullati visto che mi ha fatto fare la figura di merda a me in prima persona facendo mettere da parte per 3 settimane carte che poi ovviamente non potevo pagare).

Dopo mille e mille promesse, mille e mille richieste da parte mia dato che i soldi a me servivano davvero visto che non navigo nell'oro, sono riuscito a farmi ricaricare prima 700 euro, poi altri 400, poi altri 290 avuti da grill tramite Luca Romano.
Poi mi manda un messaggio, vuole i miei dati bancari per il bonifico che mi doveva fare il padre con 3 giorni lavorativi. Ok. Il Bonifico non é arrivato, non mi ha fatto avere nemmeno la copia del bonifico. E non risponde al telefono. E' morto su MSN...

Insomma... mi posso sentire un momento truffato? Cosa posso fare secondo voi? Sta di fatto che io ancora devo ricevere 320 euro che gli ho anticipato e che a me servono urgentemente.

Power9man

Yawgmoth's Grill é GAY! :D

Le mie refs: http://www.magicfriends.net/forum/feedb ... =Power9man
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 13:52 
Legendary Creature

sapevo tutta sta cosa e ho aiutato power9man ad ottenere i soldi che fin ora ha ottenuto, ma ignoravo che non fossero tutti, quindi Grillo non sta mantenendo la parola data.

daltronde forse ha blokkato anche me su msn... visto che non si vede piu online..

al momento sei un badtrader. dei peggiori.. visto che oltre a 320 euro per power9man sappiamo che devi qualcosa come 7000 euro a Bruce84, altro utente di tipo1.

quindi rispondi qui di seguito perchè non ho piu voglia di giokare con te.
son propenso a chiudere tutto a tuo svantaggio anche ORA.

muoviti.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 14:44 

ATTUALMENTE BANNATO
Veramente domani ho la teoria della patente e poi da domani alle 15 sarò sempre online, scusate ma devo studiare.

cmq mancano 320 euro che ho bonificato e non so se arriveranno oggi, domani o dopo.

nel caso raven posso farti avere uno screen appena lo ottengo.

saluti

se non togli il mio nome e cognome prenderò provvedimente e Raven sinceramente sai che lo posso tranquillamente fare perchè non ho autorizzato la diffusione del mio nome.

ps se gli ordini li hai annullati ti devo solo 80 euro in sostanza?

risponderò solo domani e buon topic :D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 15:07 
Legendary Creature

non hai citato le 7000 euro e tipo1 non teme te... quindi datti una calmata e rispondi :-)

hai dimenticato chi comanda su tipo1 o pensi di stare a casa tua?
fai meno minacce e forse otterrai cosa vuoi.. quindi collabora o non avremo NIENTE da dici.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 17:29 

Yawgmoth's Grill ha scritto:
Veramente domani ho la teoria della patente e poi da domani alle 15 sarò sempre online, scusate ma devo studiare.

cmq mancano 320 euro che ho bonificato e non so se arriveranno oggi, domani o dopo.

nel caso raven posso farti avere uno screen appena lo ottengo.

saluti

se non togli il mio nome e cognome prenderò provvedimente e Raven sinceramente sai che lo posso tranquillamente fare perchè non ho autorizzato la diffusione del mio nome.

ps se gli ordini li hai annullati ti devo solo 80 euro in sostanza?

risponderò solo domani e buon topic :D

Ringrazio la Madonna che non cancello nulla e ho tutte le conversazioni di MSN salvate...
Prima di parlare perché non pensi a tutte le caXXate che dici?
Perchè mi devi prendere ogni volta per il culo?

Lo sai che per COLPA TUA ho dovuto annullare un fondo pensione per ottenere i soldi necessari a pagare l'affitto del locale rimettendoci parecchi soldi???
Lo sai che per COLPA TUA sono andato a Lucca in crisi senza la possibilità di comprare - rivendere carte il primo giorno visto che nonostante le tue assicurazioni sono salito con la bellezza di 15 euro nel portafoglio?
Lo sai che per COLPA TUA ho avuto problemi con un bel pò di gente?

Lo sai che per COLPA TUA non sono rientrato per 3 giorni a casa perché con le tue stupide promesse avevo detto a mia madre che mi pressava per i soldi dell'affitto che te me li avevi già dati e invece tra una scusa e l'altra non me li hai mandati a tutt'oggi ancora tutti ?

E NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE PARLARE DELLE SCUSE CHE HAI TIRATO FUORI CON BRUCE84...
L'Ancestral Beta di Soffio che dovevi mandare a Bruce84 dove sta?
I Mana Drain inglesi artworked che dovevi prendere e mandare a Bruce84 dove stanno?
L'Assegno Circolare che dovevi mandargli con la spedizione DA PRIMA DI LUCCA di 6000 e passa euro - non trasferibile - a tuo punto di vista non incassabile... dove sta?
PERCHE' HAI DATO A BRUCE84 un codice di spedizione INESISTENTE dicendogli che le carte le avevi spedite assieme all'assegno?
PERCHE' HAI DETTO A BRUCE84 che il pacco lo avevi ritrovato in un nonsoqualedeposito delle Poste e che lo stesso giorno hai rispedito con corriere privato?
COME HAI FATTO A ritrovare questo miracoloso pacco senza codice di registrazione? Miracolo divino?
PERCHE' QUANDO BRUCE84 ha ricevuto le carte a casa sua dentro il pacco non c'era né l'assegno circolare né l'ancestral... il sol ring beta... le isole beta ecc... ma solo un loto beta e un'altra carta?
PERCHE' NON HAI DETTO A BRUCE84 al momento del ritrovamento del pacco che - a tuo dire - l'assegno circolare NON TRASFERIBILE lo avevano rubato e incassato, che - sempre a tuo dire ma per quelle poche carte potevi averlo fatto anche te come scusa - avevano GRATTATO il sol ring beta e le isole beta ... e avevano aperto il pacco?

PERCHE'? PERCHE' ???? PERCHE' ??????? Me lo spieghi??????????

PERCHE' NON RISPONDI MAI AL CELLULARE QUANDO TI CHIAMIAMO e poi quando caxxo ti gira rispondi come se nulla fosse successo ???

Vuoi che facciamo leggere a tutti le conversazioni che ho salvate in automatico su MSN cosi finisci di fare la figura di merda che hai già fatto?

Sei veramente penoso... e poi mi vieni a dire "perchè non mi hai spedito i documenti che dovevo mandarti assieme alle carte?..."
ora ti rispondo:
"PERCHE' SEI UN BUFFONE... ora te lo posso proprio dire."
E non è facendo oggi il bonifico e rimandando indietro le carte o saldando Bruce84 che te la cavi.
La figura di merda l'hai fatta.
Noi ti abbiamo dato 1000 e oltre possibilità... ti siamo venuti incontro e te niente.
Ti sei fatto i caxxi tuoi tutto sto tempo?
Io ora ho tempo di salvaguardare i caxxi miei.
Ti avevo avvertito che avrei aperto questo post già 2 volte e per 2 volte mi hai mandato il contentino di una parte di ricarica.
ORA BASTA.

E con questo concludo.
Non risponderò più a questo post.
Se vorrà, parlerà Bruce84.
Per me non esisti più.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 18:33 

io avrei un buon modo per chiudere la storia....parlare e chiarire....

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...

Ultima modifica di ?Eny? il lun 26 nov 2007, 18:42, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 19:35 

Ciao a tutti.
I ho conosciuto Yawgmoth's grill tramite msn.
Non sto a raccontare i cavoli miei ma dato che sono coinvolto nn poco in questa storia, devo dire che ho avuto alcuni problemi con lui....
Ieri sera abbiamo parlato su msn e cercato di concludere il nostro scambio/vendita che SEMBRA si stia concldento nel migliore dei modi.
I nn sto qui a giudicare o a sparlare di nessuno perchè, almeno finche le cose sono risolvibili e pressoche accettabili, sono disposto a venire incontro a problemi( spero veri ) di alcune persone......
A mia voce nn ho altro da dire poichè ho parlato a lungo con il diretto interessato con il fine di risolvere lq cosa senza conseguenze.

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 19:59 
Legendary Creature

almeno facci sapere come va a finire :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2007, 20:18 

certamente, appena possibile e appena avrò novità ... spero buone...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2007, 23:14 
Legendary Creature

Yawgmoth's Grill al momento risulta collaborativo.

Lunedi verserà 500 euro in bonifico a kaiser_soze, di cui 200 sono di Arjov (e salda 3 gush foil artworkati) e 300 come anticipo su 4 bazaar presi da kaiser_soze stesso.

I restanti 640 per i bazaar saranno estinti da accordi tra kaiser_soze e Grill stesso.

Lunedi sempre verranno versarti con ricarica postepay 170 euro a favore di power9man, con tale cifra Grill salda power9man.

Per quanto riguarda Bruce, mille euro gli son stati inviati come anticipo, gli son state inviate indietro le carte e lo stesso dovrà fare bruce nei confronti di grill. Le restanti 6000 euro verranno saldate secondo accordi tra i due di cui man mano mi piacerebbe venire a conoscenza in questo topic.

Mi sento tanto Santilicheri ma meglio cosi...
La corte si aggiornerà lunedi.

PS: grill mantieni fede alle date, non ti fare investire, non morire xchè non mi farai perdere tempo come ha fatto nightfox... ^_^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2007, 15:30 
Full Organizer

Mi sento di parlare a fovere di Grill scusandomi a nome di tutti quelli per i quali ha prenotato per valencia.

Dato che il volo è risultato costare 40 euro in più all'ultimo secondo ha anticipato tali 40 euro per tutti noi, è forse anche per questo che qualche pagamento è slittato.

La persona è cmq seria è affidabile, ha solo un difetto è pazzo delle artwork cards.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 nov 2007, 20:31 

Ciau Ragazzi.

Intervengo solo per dire una cosetta scema..

傷ついた心を抱えながら、大きな目標に向かって水泳に打ち込む茜。そんな茜のクラスに季節はずれの転校生、剛田 城ニがやってくる。野球に燃える彼は3年の夏が過ぎたというのに、来年こそ甲子園へ行くと豪語する。個性的な自己紹介の興奮も醒めやらぬなか、茜に出会った彼は5秒後に告白するが

Tradotto:

So anche io di questi problemi da un po' e mi duole alquanto vedere queste cose.
Essere patiti per un qualcosa non giustifica il fatto che si debbano fare carte false per averla a mio parere e mi duole davvero leggere e sapere di queste vicende che riguardano due amici...e una persona che mi e' sempre stata molto simpatica.

Non vorrei pero' risultare la "causa" di questi problemi per zio MAssimo e GayValerio perche' dopotutto sono stato IO a fornire ad Alessando i vostri contatti.
Mi scuso per i problemi ma Alessando e' una persona a cui io stesso ho venduto le carte 5-6 volte almeno, glie le ho date anche prima di ricevere i soldi ed e' andato sempre tutto bene.
E' anche un personaggio molto conosciuto sul sito che ho avuto il piacere di vedere di persona all'Ovino, una persona che sembrava responsabile ed onesta e sempre cosi', dimostrando cio' con me si e' comportata.
Non avrei mai fornito i vostri contatti se nn avessi PERSONALMENTE sperimentato la sua affidabilita'...

Dopotutto mi ha chiesto: "chi ha le carte piu' belle che tu abbia mai visto?" e non potevo che citare il mazzo di VAle e delle cose che sapevo che Massimo possedeva...

Mi spiace per i problemi che vi ha causato, sono SICURISSIMO che presto rimediera' porgendovi le sue scuse e che i contarttempi che ha avuto non lo faranno mancare dagli impegni che ha preso.

Un saluto a tutti, Vale chiamami quando hai le carte in mano please.

Ciau, Mana^^

Immagine
Aquilagiovaniforum
Youtube PIMPED deck contest ahahah!! ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 18:32 

Ciao ragazzi,
Grill mi ha rimandato indietro le mie carte come assicurazione e così ho fatto io con lui.

Il 6 dicembre quando salirò a milano per Valencia, dovremmo concludere lo scambio come daccordo e, quindi, scambiaci di nuovo le rispettive carte!

Quella data è quella che io gli ho posto come scadenza per concludere lo scambio senza problemi.....

Lui è stato onesto a rispedirmi le carte in modo che io riacquisissi
la fiducia in lui.....

Ora nn ho altro da aggiungere......

@Manalock: Stai tranquillo perchè so che eri in buona fede nel presentare Grill a me e a Massimo! :P

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2007, 19:04 

al momento attuale: ore 18:05 ancora non mi ha ricaricato come promesso...

SALDO AL SALDO CONTABILE (euro) SALDO DISPONIBILE (euro)
26/11/2007 +33,34 +33,34

questo é il saldo attuale della mia postepay... non appena arriverà a 203,44 saremo a posto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2007, 13:33 
Full Organizer

Power9 domenica darò a Grill 160 euro dovuti al rincaro dei biglietti aereo per valencia penso che immediatamente li rigirerà sulla tua postepay.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 3   [ 33 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo