buzz82 ha scritto:
conosco madlucas e dubito che abbia risposto cosi' solo perche' gli e' balzato in testa...-_-
Ma lui non ha balzato.
Lui mi ha semplicemente risposto a cazzo, scocciato del fatto che se facevo come diceva lui avevamo gia risolto.
Te la spiego in breve cosi da poter capire di che cazzata stiamo parlando.
Giorni fa mi disse che potevo attivare i servizi online della postepay direttamente dal sito. A me risulta che debba chiamare un servizio clienti per farmi mandare il telegramma e gliel'ho detto. (sto con l'influenza senno avrei risolto andando a fare una ricarica postepay in posta).
Lui ha cominciato a rispondere a cazzo "si vabbè" "..." "si ok quando hai fatto la ricarica scrivi" con aria molto altezzosa e scocciata.
Sarò fatto male io, ma questo tipo di persone e atteggiamenti non li tollero quindi gli ho risposto semplicemente :
"Snippo scrive:
facciamo che t'attacchi ar cazzo e le prendo da un altro" (dopo cmq 2-3 minuti di conversazione)
Ora come potete vedere coi vostri occhi, dimostra tutt'ora di essere altezzoso scrivendo "poveraccio, io con le isole mi ci faccio i filtri".
Spero che qualcuno di intelligente qua dentro capisca che non è questione di 10 euro