Tipo1.it
https://www.tipo1.it/

JoeAdonis
https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=4599
Pagina 1 di 2

Autore:  tolarianrector [ mar 8 gen 2008, 11:44 ]
Oggetto del messaggio:  JoeAdonis

Volevo sapere se qualcuno conosce questa persona o ha già comprato da lui...grazie

Autore:  tolarianrector [ mar 15 gen 2008, 13:00 ]
Oggetto del messaggio: 

Carte arrivate celermente ed in ottimo stato ... ottimo venditore


Pubblicità Progresso ;)

Autore:  benderCIMO [ mar 15 gen 2008, 14:07 ]
Oggetto del messaggio: 

ciao,io ho comprato da lui alcune carte:
Venditore serio,preciso e puntuale.
ciao

Autore:  Namor [ gio 17 gen 2008, 14:36 ]
Oggetto del messaggio: 

Venditore rapido e affidabile!!! Vale davvero la pena acquistare carte da lui! Merce perfetta!!!
Davvero ve lo consiglio!

Autore:  KAZAMA83 [ gio 17 gen 2008, 21:41 ]
Oggetto del messaggio: 

Ottimo venditore..lo conosco anche di persona
Andate tranquilli
ciauz

Autore:  Namor [ gio 24 gen 2008, 11:55 ]
Oggetto del messaggio: 

Venditore serio e affidabile! Davvero degno di fiducia!
Comprate tranquillamente da lui! Ottimi prezzi e ottima qualità delle carte!

Autore:  ilberna [ gio 21 feb 2008, 17:03 ]
Oggetto del messaggio: 

uppo xchè (purtroppo..) non conosco nessuno di quelli che hanno risposto..

se qualcun altro può scrivere quelcosa di positivo... così sto + tranquillo..

Autore:  jacopastorius [ gio 21 feb 2008, 20:20 ]
Oggetto del messaggio: 

confermo i commenti positivi rilasciati dagli altri! Ottimo venditore! :-p

Autore:  Mr.Juzam [ gio 21 feb 2008, 23:22 ]
Oggetto del messaggio:  referenze

Anche io ho acquistato da lui un pò di cartille e posso assicurarti che è ok.
Dormi tranquillo ;)

Autore:  Gadda [ ven 22 feb 2008, 1:34 ]
Oggetto del messaggio:  Re: referenze

Mr.Juzam ha scritto:
Anche io ho acquistato da lui un pò di cartille e posso assicurarti che è ok.
Dormi tranquillo ;)


tutto tranquillo anche con me!

Autore:  mr_pelle [ mar 26 feb 2008, 17:19 ]
Oggetto del messaggio: 

Transazione conclusa giusto oggi: venditore squisito! :-*

Autore:  akenathon [ mar 26 feb 2008, 21:03 ]
Oggetto del messaggio: 

transazione konklusa oggi kon lui!
tutto perfetto..serio e onesto!

velocissimo nelle spedizioni!!!

:-D :-D :-D

Autore:  ilberna [ lun 3 mar 2008, 11:31 ]
Oggetto del messaggio: 

tutto è andato liscio ;)

è apposto anche x me 8-)

Autore:  Musashi84 [ sab 8 mar 2008, 18:43 ]
Oggetto del messaggio: 

Anche io ho comprato da lui: perfetto.

Autore:  Scaramouche [ sab 12 lug 2008, 11:41 ]
Oggetto del messaggio: 

Ho acquistato da lui: disponibile, preciso, veloce. Davvero un ottimo venditore.

Pagina 1 di 2 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/