| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| JoeAdonis https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=74&t=4599 |
Pagina 1 di 2 |
| Autore: | tolarianrector [ mar 8 gen 2008, 11:44 ] |
| Oggetto del messaggio: | JoeAdonis |
Volevo sapere se qualcuno conosce questa persona o ha già comprato da lui...grazie |
|
| Autore: | tolarianrector [ mar 15 gen 2008, 13:00 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Carte arrivate celermente ed in ottimo stato ... ottimo venditore Pubblicità Progresso
|
|
| Autore: | benderCIMO [ mar 15 gen 2008, 14:07 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
ciao,io ho comprato da lui alcune carte: Venditore serio,preciso e puntuale. ciao |
|
| Autore: | Namor [ gio 17 gen 2008, 14:36 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Venditore rapido e affidabile!!! Vale davvero la pena acquistare carte da lui! Merce perfetta!!! Davvero ve lo consiglio! |
|
| Autore: | KAZAMA83 [ gio 17 gen 2008, 21:41 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ottimo venditore..lo conosco anche di persona Andate tranquilli ciauz |
|
| Autore: | Namor [ gio 24 gen 2008, 11:55 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Venditore serio e affidabile! Davvero degno di fiducia! Comprate tranquillamente da lui! Ottimi prezzi e ottima qualità delle carte! |
|
| Autore: | ilberna [ gio 21 feb 2008, 17:03 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
uppo xchè (purtroppo..) non conosco nessuno di quelli che hanno risposto.. se qualcun altro può scrivere quelcosa di positivo... così sto + tranquillo.. |
|
| Autore: | jacopastorius [ gio 21 feb 2008, 20:20 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
confermo i commenti positivi rilasciati dagli altri! Ottimo venditore!
|
|
| Autore: | Mr.Juzam [ gio 21 feb 2008, 23:22 ] |
| Oggetto del messaggio: | referenze |
Anche io ho acquistato da lui un pò di cartille e posso assicurarti che è ok. Dormi tranquillo
|
|
| Autore: | Gadda [ ven 22 feb 2008, 1:34 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: referenze |
Mr.Juzam ha scritto: Anche io ho acquistato da lui un pò di cartille e posso assicurarti che è ok.
Dormi tranquillo ![]() tutto tranquillo anche con me! |
|
| Autore: | mr_pelle [ mar 26 feb 2008, 17:19 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Transazione conclusa giusto oggi: venditore squisito!
|
|
| Autore: | akenathon [ mar 26 feb 2008, 21:03 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
transazione konklusa oggi kon lui! tutto perfetto..serio e onesto! velocissimo nelle spedizioni!!!
|
|
| Autore: | ilberna [ lun 3 mar 2008, 11:31 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
tutto è andato liscio
è apposto anche x me
|
|
| Autore: | Musashi84 [ sab 8 mar 2008, 18:43 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Anche io ho comprato da lui: perfetto. |
|
| Autore: | Scaramouche [ sab 12 lug 2008, 11:41 ] |
| Oggetto del messaggio: | |
Ho acquistato da lui: disponibile, preciso, veloce. Davvero un ottimo venditore. |
|
| Pagina 1 di 2 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|