Raven ha scritto:
mmm. dunque dunque l'idea di erdjinn è valida.
Non ho mai sentito un venditore lamentarsi post vendita. Un problema effettivamente c'è. 1fabry non ha gestito lo scambio come da accordi, nulla di gravissimo, si può risolvere e anche facilmente attraverso una delle 3 richieste di erdjinn.
dico a priori che la ratio è tutta a favore di erdjinn, avete mai sentito un venditore che chiede un rimborso?
per me la questione si chiuderà con rimborso o ban di 1fabry.
Premessa:
Certo della buona fede di Raven,
non sono certo della parizalità su come sia stato affrontato il problema.
Senza giri di parole mi si chiede di scegliere se cedere a un ricatto,
ma è cosa ben nota a chiunque mi conosca, quanto io sia una
persona molto tranquilla,e in fondo Magic per me resta eresterà
solo il Mio Passatempo,e non cerco di trarne un lavoro.
Comunque ammesso che non avrei problemi a rivolgermi nelle
sedi oppurtune in caso di ban, semplicemente per una questione di principio, in quanto é stato dato per scontato che la controparte sia
nel giusto e di conseguenza l'errore sia il mio, accetto di versare c euro 26,50, cedendo a mio avviso a una forzatura, solo x rimanere nel forum ove ho potuto coltivare amicizie e/o semplicemente conoscenze,
di certo è appurato che purtroppo in questo Forum i criteri decisionali a volte siano leggermente discostanti dall'imparzialità, e non me ne venga nessuno ma è solo un mio pensiero e non punto il dito contro nessuno,
ne contro erdjin che resta un venditore affidabile ne contro raven che resta una persona molto cordiale e serio.
Nel concludere la mia omelia, vorrei semplicemente chiudere un post con numero di carta da ricaricare, e il tutto sarà fatto.
Dimenticavo:
Chi di Voi per una trattativa di mille euro come detto da erdjin,
"Dimenticherebbe " di segnarsi i numeri di telefono?
Io no di certo, Raven sono certo anke Lui lo ricorderebbe....
Ma forse io sono in torto e tutto ciò non conta...