allora i primi di marzo vendo a the mons 2 delta foil chinese, soldi + carte, (leyine foil + 1 leyline normale + 1 delta + set wish di cui uno signed).
il 10 marzo the mons mi manda un pm:
the mons ha scritto:
la ricarica nn l ' ho ancora fattaho spedito leyine foil + 1 leyline normale + 1 delta + set wish di cui uno signed....
c'era la coda per ricaricare...
vado doma......
dopo un paio di giorni ricevo la ricarica pp
il 23 visto che nn mi erano ancora arrivate le carte contatto the mons chiedendogli spiegazioni, lui mi scrive:
the mons ha scritto:
hmmmno efttivene mi ero sbagliato..ilfatto è cheavevo molti pcchi imbustati e mi ro confuso perchè cobinzione ache ad unaltro utente spedivo leyline.......
oggi ho controllato ed il tuo pcco è ancora qui. eropartito,per questo n ti ho risposto subito.
spedisco doma maattina e ti invio numero racco.........
lol , prima mi dici che sei stato in posta e che mi hai spedito e poi a 20 gg di distanza te ne accorgi xkè te lo kiedo io?? lol
in ogni caso sono passati altri 3 giorni e nonostante abbia letto i miei ultimi pm con rikiesta di num racco non mi ha risposto....
ora, so ke sicuramente molti di voi mi diranno tranquillo è affidabile ecc...ecc... ma a me nn frega grankè. io garantisco serietà e pretendo serietà.
spero che qualcuno si prenda la briga di farmi sapere qualcosa, dato che mi sono rotto di sta storia co questo tipo, io ho spedito 250 euro di carte in un giorno e devo aspettare un mese x riceverne 30?????
in concluisione okkio a fare affari con the mons o quantomeno cercate di fare spedire e/o ricaricare prima a lui, x evitare di stare qui a scrivere ste cose...
adios