Oggi è lun 20 apr 2026, 1:44

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: iaddo00
MessaggioInviato: lun 21 apr 2008, 1:13 

Qualcuno conosce iaddo00 di persona..mi doveva vendere un loto..poi è scomparso... :-?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 apr 2008, 1:38 

Io lo conosco...sabato scorso a Piacenza mi ha detto che l'aveva venduto...non conosco però i dettagli della transazione...prova a sentirlo via pm...credo che ti risponderà a breve...è spesso sul sito...

"Get away from her,you bitch!",Ellen Ripley.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 apr 2008, 2:06 

Si sono io il ragazzo a cui teoricamente l'ha venduto..ma dopo il fattaccio successo a the mons ha scelto di non vendermelo più e prestarlo a lui per i tornei ed io mi sono un pò acceso, dopodichè ha minacciato di sparire..ed effettivamente così ha fatto..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 apr 2008, 10:50 

Guarda...io dovrei teoricamente vederlo sabato (anche se non ne ho la certezza...magari va via per il ponte del 25)...provo a parlargli di persona e vedere com'è la situazione...

Piccola nota personale:non so in che stato fosse la vostra transazione...se all'inizio o ad un livello già avanzato...però se il vostro discorso era a livello "embrionale" e non c'era nulla di definito cercherei di capire il gesto di iaddo00...che ha rinunciato a dei soldi (i tuoi) per fare un favore ad un amico che ha subito un furto...
Capisco che tu possa sentirti danneggiato (in che misura è poi da verificare) e sicuramente un pò lo sei stato...però posso assicurarti che il comportamento di iaddo00 è stato sicuramente in buona fede...nel senso che sicuramente non era sua intenzione danneggiarti..anzi son sicuro che era più felice di venderti il loto che tenerlo "bloccato" seppure per un amico...

Cerco di farti sapere qualcosa appena posso...comunque tu prova a contattarlo via pm...non credo che sia totalmente sparito nel nulla...

"Get away from her,you bitch!",Ellen Ripley.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 apr 2008, 13:30 

Provato via pm, via email e su msn non appare più..quindi ^^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 apr 2008, 1:03 

secondo me nn c'era assolutamente bisogno di cercarmi sul foro e sopratutto in questa sezione!

cmq iniziamo a spiegare:

1) la nostra transazione è rimasta solo a pm e lunghe discussioni su msn
2) dopo il fattaccio ho preferito ritirare la mia proposta di vendita
3) nn sono stati effettuati pagamenti ne cmq accordi definitivi (apparte te ke ogni tanto mi scrivevi, guarda ke ti prendo il loto, fammi saxe!)
4) sono stato perseguitato giorni e giorni da questa persona, pensate ke ha parlato della transazione pure cn la mia ragazza (dicendo: "guarda ke il tuo ragazzo mi deve vendere il loto!") cosa ke mi ha fatto imbestialire!
5) nn mi faccio + vedere su msn xkè nn sopportavo 2000 trilli al giorno...
6) mi sn scusato + di 1 volta x avere ritirato l'offerta e sn stato accusato di averlo danneggiato di un loto ( il mio) e di un ancestral (asta su ebay dove ha ritirato la sua offerta)....penso ke ciò nn siano problemi miei!
7) mi conoscono in tanti a milano e sanno ke sn una persona corretta, e penso ke anke partizan cn la quale ho avuto + di 1 scambio lo possa dire!
8) ho fatto di tutto x aiutare questa persona a trovare un altro loto al posto del mio e lui mi ha risposto ke i soldi li spendeva sl x il mio e nn spendeva soldi x altri loto
9) mi ha detto ke è americano e va negli USA 7/8 volte l'anno, al ke gli ho risposto "xkè nn lo prendi la ke costano meno"
10) adesso cmq ho deciso di nn venderlo, qnd vorrò venderlo lo metterò nella sezione adeguata....dopotutto anke su ebay si possono ritirare gli oggetti in vendita

mi sembra abbastanza e cmq nn cercarmi + x favore xkè cm ti ho gia detto preferisco tenermelo il loto piuttosto ke venderlo....nn ti devo dei soldi x pagamenti effettuati quindi io ho la coscienza apposto!

sn incaxxato x le accuse ke mi hai fatto, x le persecuzioni e xkè la mia ragazza nn la dovevi tirare in mezzo!

Cmq x finire ti rikiedo scusa x essermi ritirato dalla vendita (ribadendo ke nn ci sn stati accordi definitivi ne pagamenti effettuati), ma 1 po x il fattaccio accaduto, 1 po xkè 1 loto in + fa sempre comodo e vuoi x altri motivi ke nn sn fatti tuoi (cm mi hai risp tu + di 1 volta) il loto ho deciso di tenerlo...

ciauz

iaddo00

se sbaglio sto scrivendo dal cellulare!!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 22 apr 2008, 1:11 

La tua ragazza era sul tuo account di msn se è la persona che mi ha risposto dicendo che tu non c'eri e chiedendomi cosa volessi..non sapevo onestamente chi fosse..allora il discorso qui mi sembra chiuso..trattativa chiusa..mod potete pure applicare lock..

Più che un fatto di bad trader era un post dedicato all'ottenimento di una risposta su una trattativa che era comunque sospesa..cosa di norma civile..

Vorrei aggiungere che "guarda che il tuo ragazzo mi deve vendere il loto!" non l'ho mai scritto..se hai un link valido per provarlo bene, altrimenti, mera bugia..
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]