Oggi è mer 13 mag 2026, 15:50

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problema transazione con Burzum e le poste
MessaggioInviato: ven 26 giu 2009, 22:17 

Ciao vorrei chiedere aiuto per una transazione effettuata con burzum per la quale il pagamento è stato effettuato l'8 giugno e la spedizione previo raccomandata il giorno stesso (partita da Trieste diretta a Ferrara). Dopo 2 giorni, seguendo il monitoraggio delle poste online, la racco è stata individuata a Bologna ma con a finaco la scritta RINVIATO...preoccupato per l'esito della transazione ho contattato burzum chiedendo collaborazione per il recupero per la quale quest'ultimo ha detto di fare il possibile una volta rientrato a Trieste martedi 23 giugno. Premettendo che l'errore penso sia delle poste e non di Burzum come posso fare per recuperare la racco??? sono veramente ben accetti consigli anche perchè Burzum non si è ancora fatto sentire. Ha dimenticavo ora se si rintraccia la raccomandata online compare questa scritta:
"Accettato dal centro postale di TRIESTE CENTRO in data 08-GIU-2009
Inviato con dispaccio manuale dal centro postale di TS CASALE REC. a TRIESTE 12 in data 17-GIU-2009 RINVIATO"

Grazie in anticipo :-(
Andrea :-)

Referenze: frengus, azzoland, Z_0r10n1S Archaon, -balu-, PaRtIzAn, Snippo, santo183, nicoberserk, Lord Gibbo, Asmodeus, Burzum, nethervoid, M***a Mike, Guido80, donnie_darko, Silent Control, Kenshiro, subzero, zazza/cantu/nightmare, ecc
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 giu 2009, 22:49 

a me è successa la stessa cosa con lui, ma alla fine è andato tutto bene in quanto, dopo che le poste gliel'hanno riportata a casa(la raccomandata), lui me l'ha rispedita e le carte alla fine sono arrivate(anche se dopo 2 settimane).con me è stato disponibile.

Il mio vendo su Decktutor:
http://mtg.decktutor.com/search/serp/seller=dordo93/
------------------------------------------------------
Compro blocchi di duals bordo bianco!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 giu 2009, 14:12 

ok probabilmente risolto! :-)

Referenze: frengus, azzoland, Z_0r10n1S Archaon, -balu-, PaRtIzAn, Snippo, santo183, nicoberserk, Lord Gibbo, Asmodeus, Burzum, nethervoid, M***a Mike, Guido80, donnie_darko, Silent Control, Kenshiro, subzero, zazza/cantu/nightmare, ecc
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]