Oggi è sab 2 mag 2026, 9:00

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mr. Sligh
MessaggioInviato: gio 7 ago 2008, 21:55 

Vende poco sul forum, magari qualcuno si ricorda di lui

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 ago 2008, 0:05 

io lo conosco di persona, gli sto sulle palle perchè ogni volta ricordo di quando si dedicava nel furto dei mazzi altrui... (no no, non era solito fare questo, l'ha fatto una volta sola qualche anno fa ed è pure stato sgamato...)

credo sia un ragazzo abbastanza serio ed affidabile, credo si possa trattare con lui con sicurezza. personalmente a me non piace e non gli comprerei neanche un pacchetto di caramelle, ma il mio è un discorso assolutamente personale...

non ho esperienze per dire che è un badtrader, credo anzi che sia un good...

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 ago 2008, 0:37 

per me va bene! 8-)

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 ago 2008, 17:35 

donnie_darko ha scritto:
io lo conosco di persona, gli sto sulle palle perchè ogni volta ricordo di quando si dedicava nel furto dei mazzi altrui... (no no, non era solito fare questo, l'ha fatto una volta sola qualche anno fa ed è pure stato sgamato...)

Lasciamo perdere sta storia che non è andata per un cazzo così e tu lo sai bene e poi TU sei l'ultima persona che può parlare di onestà viste le mille cose che ti erano successe su the Abyss e robe varie ma non ho nulla contro di te basta che non getti merda sugli altri a gratis..

donnie_darko ha scritto:
credo sia un ragazzo abbastanza serio ed affidabile, credo si possa trattare con lui con sicurezza. personalmente a me non piace e non gli comprerei neanche un pacchetto di caramelle, ma il mio è un discorso assolutamente personale...

Mr. Sligh è una persona onestissima e questo lo dice chiunque lo conosca e ripeto essendo cose personali uno se le tiene per se..

Cmq le fech sono mie e se ci sei all'ovino te le porto lì così non hai problemi di fiducia o cose del genere.. ciao e grazie leslan
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 ago 2008, 19:29 
Legendary Creature

@Donnie: IL tuo commento NON e' pertinente alla sezione. HAI prove tangibili per dire che e' un bad? puoi dimostrare che e' good? puoi lasciare un commento che dimostri uno scambio avvenuto con lui?
NON MI PARE.

@ tutti gli altri avvocati d'ufficio e non.. il topic chiede di dimostrare quanto sia onesto o meno negli scambi mr.sligh NON di fare la sua cronistoria.

io ho scambiato tempo fa con mr.sligh e tutto e' andato bene.

Vendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 8 ago 2008, 22:08 

chiedo venia, non avrei mai voluto fare un altro intervento, ma Leslan mi chiama in causa intervenendo a sproposito e dicendomi che "spargo merda a gratis" e che "non è andata così"
Leslan ha scritto:
Lasciamo perdere sta storia che non è andata per un cazzo così e tu lo sai bene e poi TU sei l'ultima persona che può parlare di onestà viste le mille cose che ti erano successe su the Abyss e robe varie ma non ho nulla contro di te basta che non getti merda sugli altri a gratis..

visto che qui non voglio passare per il pirla di turno che si inventa le cose, ti dico com'è andata, perchè IO c'ero, tu non lo so: Seba ha visto Miracca (Mr.Sligh) mettere le mani nello zaino di Pedro e sfilargli un mazzo (rosso-verde con Call of the Herd, Wooded Foothills, Baloth, Pirolinci... il rosso verde che avevano più o meno tutti, almeno a Cremona, a cavallo tra il 2001 e il 2002)... Miracca se n'è andato di fretta e furia, senza dare nell'occhio... Pedro 10 minuti dopo ha cominciato a dire che gli era sparito un mazzo e Seba gli ha detto del "prelievo" di Miracca... IO ho preso il mio scooter e sono andato a casa di Miracca (se vuoi ti do l'indirizzo a conferma), gli ho suonato, siamo scesi insieme nel suo garage e lui mi ha ridato in mano il mazzo di Pedro, già opportunamente imboscato... tutto questo anticipando una macchinata con dentro Pedro, Balco e Seba (e un altro ma non mi ricordo)... io ho fatto un favore a Pedro recuperandogli il mazzo, ma, fidati, ne ho fatto uno anche a Miracca, perchè ho evitato che gli rompessero la faccia... e se non fosse stato per Seba, nessuno ne avrebbe più saputo niente... quindi, io SO come sono andate le cose, evita di dire che getto merda a gratis... ho solo riportato un fatto, che appartiene al passato, ma che è realmente accaduto

ma poi... chi diavolo sei? prego rispondi in PM, io qui non rischio un warning per te... grazie

tengo anche a precisare, come ho già detto, che proprio per questo motivo non mi sta simpatico e non ci scambierei, ma mi sembra uno serio e dedito al gioco, credo sia stato anche uno degli organizzatori del torneo di Cremona di pochi mesi fa, quindi tanto di cappello, credo proprio che ci si possa fidare
buzz82 ha scritto:
@Donnie: IL tuo commento NON e' pertinente alla sezione.

parzialmente d'accordo, però adesso chiudo... non avrei voluto scrivere ancora a riguardo, ho solo voluto "chiarire" dato che qui mi fanno passare per uno che si inventa le cose... e poi la domanda era "qualcuno si ricorda di lui", io ho riportato l'unica cosa che mi ricordo di lui...

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle

LOOOOOOL
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]