chiedo venia, non avrei mai voluto fare un altro intervento, ma Leslan mi chiama in causa intervenendo a sproposito e dicendomi che "spargo merda a gratis" e che "non è andata così"
Leslan ha scritto:
Lasciamo perdere sta storia che non è andata per un cazzo così e tu lo sai bene e poi TU sei l'ultima persona che può parlare di onestà viste le mille cose che ti erano successe su the Abyss e robe varie ma non ho nulla contro di te basta che non getti merda sugli altri a gratis..
visto che qui non voglio passare per il pirla di turno che si inventa le cose, ti dico com'è andata, perchè
IO c'ero, tu non lo so: Seba ha visto Miracca (Mr.Sligh) mettere le mani nello zaino di Pedro e sfilargli un mazzo (rosso-verde con Call of the Herd, Wooded Foothills, Baloth, Pirolinci... il rosso verde che avevano più o meno tutti, almeno a Cremona, a cavallo tra il 2001 e il 2002)... Miracca se n'è andato di fretta e furia, senza dare nell'occhio... Pedro 10 minuti dopo ha cominciato a dire che gli era sparito un mazzo e Seba gli ha detto del "prelievo" di Miracca...
IO ho preso il mio scooter e sono andato a casa di Miracca (se vuoi ti do l'indirizzo a conferma), gli ho suonato, siamo scesi insieme nel suo garage e lui mi ha ridato in mano il mazzo di Pedro, già opportunamente imboscato... tutto questo anticipando una macchinata con dentro Pedro, Balco e Seba (e un altro ma non mi ricordo)... io ho fatto un favore a Pedro recuperandogli il mazzo, ma, fidati, ne ho fatto uno anche a Miracca, perchè ho evitato che gli rompessero la faccia... e se non fosse stato per Seba, nessuno ne avrebbe più saputo niente... quindi, io SO come sono andate le cose, evita di dire che getto merda a gratis... ho solo riportato un fatto, che appartiene al passato, ma che è realmente accaduto
ma poi... chi diavolo sei? prego rispondi in PM, io qui non rischio un warning per te... grazie
tengo anche a precisare, come ho già detto, che proprio per questo motivo non mi sta simpatico e non ci scambierei, ma mi sembra uno serio e dedito al gioco, credo sia stato anche uno degli organizzatori del torneo di Cremona di pochi mesi fa, quindi tanto di cappello, credo proprio che ci si possa fidare
buzz82 ha scritto:
@Donnie: IL tuo commento NON e' pertinente alla sezione.
parzialmente d'accordo, però adesso chiudo... non avrei voluto scrivere ancora a riguardo, ho solo voluto "chiarire" dato che qui mi fanno passare per uno che si inventa le cose... e poi la domanda era "qualcuno si ricorda di lui", io ho riportato l'unica cosa che mi ricordo di lui...

Raven ha scritto:
@Paolo (kundalini).. forse non è chiaro cercherò di essere esplicito:
hai rotto le palle
LOOOOOOL