Ciao Foilman.
Inizio con lo scusarmi tantissimo per l'essere stato assente per così tanto tempo, ho avuto un po' di problemi e - perdonami - avevo dimenticato di doverti quella differenza in denaro, non avendo avuto più tempo per connettermi nè tantomento avere a che fare con le belle cartine.
Ti PROMETTO che entro la fine della settimana avrai la postepay ricaricata - i dati li ho ancora.
Non so come ringraziarti, hai dimostrato una signoria che poche altre persone avrebbero dimostrato, con una pazienza oltre i limiti dell'umano
A buon rendere.
PS: Il topic mi è stato segnalato su msn, difficilmente leggerò di nuovo a breve termine, se vuoi, trovi il mio MSN nel profilo, così parliamo lì, oppure se mi mandi un pm entro stasera o domattina ti lascio il mio numero di cellulare.
@mawmaw: grazie per l'intervento. Tra l'altro il ban risale mi sembra a un po' di tempo fa ed era stato se ben ricordo per una piiiiiiccola bestemmia che mi uscì in un topic un po' hot
Grazie ancora, a presto
Aka

Yidam, guardando un televisore (partita di calcio) dentro un bar: "Ma che, giocano la finale?"
Sinkhole, dopo aver occhieggiato un po' sperduto: "...ma, io stavo a guardà i tavoli!"