Salve, vi chiedo un paio di prezzi per rompere il ghiaccio con la sezione.
Il primo riguarda una carta che ho avuto per caso in un lotto che ho comprato diverso tempo fa.
Si tratta di una Strip Mine firmata, la cui firma è stata "autenticata" nel topic Pimp mi sembra 2013.
La carta eccola in foto (di bassa qualità, mi scuso..), magari se serve appena la trovo (

vi assicuro che ce l'ho ma devo averla lasciata a casa in qualche raccoglitore.. adesso posto dal negozio magari a casa se serve la cerco) vi posto una foto più definita.
Comunque sia a me servirebbe un prezzo indicativo perché davvero non ho idea di quanto valutarla.
Eccola, foto presa direttamente dal topic di cui sopra:
Ecco il link al messaggio di "autenticazione" (Markers mi sembra un utente affidabile)
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=479839#p479839La seconda valutazione che vi chiedo riguarda un playset di roba più recente.
Il caso vuole che anche loro li avevo postati nello stesso topic..
Sono 4 Campione Inciso foil Japan.
Sono perfetti se non fosse per una piccolissima piega che si vede solo in controluce.
Ho cercato e qualche prezzo è venuto fuori ma sono prezzi "esteri" e mai di playset ma di pezzi singoli.
In foto la piccola pieghetta.
Mi scuso se ho sbagliato a inserire le immagini o altro, in caso provvederò a editare.