rokko ha scritto:
@Der Wolf mi spiace aver rivolto proprio a te quella domanda, ma come vedi quasi nessuno sa chi siano i player candidati.
@All: nell'anno scorso ho organizzato l'unica lega no profit di sempre. Vintage ovviamente.
100% dell'incasso andava in premi.
Io pagavo l'iscrizione al mio torneo!!!!
Io ho pagato le coppe di tasca mia.
...
La provocazione di farlo modern era dovuta alla mancanza di supporto dei MIEI amici che guardano le griglie e non la bellezza del torneo prima di scegliere tra modern legacy vintage, benvenuti nel mondo dei pptq, io a magic giocavo per piacere, per ritrovare amici, non per i premi o i punti PLANESWALKER!!!

Io non voglio insultare nessuno,saltare al collo o altro,non sarò volgare ne puerile come molte risposte ho letto.
Tu dici che oltre a Milano e la wooded non esistono leghe che fanno grandi numeri. Olympus a Brescia, che organizzo, fa 60 giocatori in media. E non ha big event da 150 of più player per ottenere quel risultato. Siamo da 3 anni nel panorama,ma ovviamente se uno non è informato sul formato (o non vuole informarsi) poco ci si può fare.
Tu dici di essere "l'unica lega no profit di sempre ",ma hai mai girato un po'?io metto sempre il 100% delle iscrizioni al netto del costo del judge. Ho sempre pagato di tasca mia le location,sempre I premi lega (un tappetino personalizzato fatto da Orizio).
I nostri giocatori, negli ultimi due anni,si son sempre dati da fare,impegnati,perché hanno comunque ambito all'invitational, non perché ci fosse in premio chissà cosa, o mille persone a guardare,ma per il piacere di affrontare i campioni delle altre leghe (lontane e non).
Mi fa piacere si sia deciso di fare comunque l'invitational,e save sa che se ha bisogno di una mano,gli basta chiedere.
Mi spiace che wiki non si senta spronato a partecipare...io concordo con Claudio, ritrovare gente che magari si vede 1-2 volte l'anno e giocare contro,in un clima tranquillo,e soprattutto si gioca per la gloria..
Ovvio poi ognuno la pensi come vuole.
E poi diciamo una cosa, il vintage è morto anche a causa di certe persone che hanno fatto il male di questo gioco..onore a stinfo e agli altri che invece han portato avanti con onore un formato unico,anche se elitario

Vi saluto,e,come direbbe Hannibal, "siate buoni!"
_Aster_