maxt1 ha scritto:
scherzi a parte ma perchè all'invitational legacy c'è questa cosa della votazione? Gli slot non dovrebbero essere aggiudicati sul campo?
la cosa è nata l'anno scorso perchè in base ai criteri scelti risultavano inidonei a disputare l'invitational giocatori di indubbio merito come WIKI e SERETUR -che difatti sono stati puntualmente votati- che avevano raggiunto risultati anche di maggior prestigio rispetto alla vittoria di una lega.
maxt1 ha scritto:
mentre in legacy uno può fare una tappa a bologna, una a milano e una in culo e poi tra amici e propaganda magari lo ammettono all'invitational...
riguardo a questo discorso, leggendo un po' di presentazioni mi pare di capire che non tutti hanno una lega sottocasa, e spesso sono costretti a farsi parecchi km per poter giocare: ottima trasferta e divertimento assicurato con gli amici -mi godo sempre da matti nelle domeniche in giro- però non proprio i presupposti migliori per poter competere in una lega; anche in questo caso l'invitational mi sembra ragionevolmente un'ottima occasione per far gareggiare gli esclusi.
A seguire allora, essendo una votazione al pubblico senza parametri restrittivi per candidarsi, non trovo nulla di sbagliato se qualcuno si candida anche solo per simpatia e nella speranza di affrontare in un solo torneo i giocatori che hanno fatto meglio-sempre a livello di circuiti amatoriali comunque (concordo con Robgladiator sul fatto che i giocatori che riescono a emergere nei formati "seri" ce le suonerebbero di santa ragione).
O anche solo per la sfida di mettersi in gioco e vedere quanti voti puoi riuscire ad aggiudicarti.
O per gioco; o perchè degli amici ti vorrebbero candidato
Sinceramente trovo tutte queste motivazioni più che valide (tutte più o meno espresse nelle pagine precedenti) e mi unisco a Pavello nel ringraziare per l'occasione avuta di partecipare a questo bel gioco (o a MondoMarcio col suo più elasticità meno serietà, anche se abbiamo già giocato contro e mentre ridi e scherzi in verità hai tutto sotto controllo furbacchione

).
that's all, un grandissimo grazie a chiunque mi abbia votato e a quelli che non se la sono presa a male per la mia candidatura, vi lovvo!