non ho commentato prima perchè sinceramente non mi appassiona la discussione
è un torneo ad inviti organizzato in quel modo e chi c'è c'è e chi non c'è ce lo ha preso

(tipo me) quindi in bocca al lupo alla compagine toscana che parteciperà e a a gli altri miei amici di mtg a caso come ivano paxu ecc ecc.... e grazie alle persone che mi hanno espresso la loro stima

criticare non mi sembra corretto, dire la propria si senza diciamo essere crocifissi credo sia possibile farlo
bb155lm ha scritto:
Qualcosina l'ho vinto dai..
T1T ogni anno in cui ho partecipato.
Non ricordo, 2007/2008/2009/2010?
Ovinogeddon 4.
Invitational 2007.
Lotus Day finale 2 volte su 3.
Annecy top4.
Una 30ina almeno di P9 in carriera..
Dai insomma.
Ai citati tutti gli attuali non legano nemmeno le scarpe.
Comunque faccio presente solo che degli slot ad invito ci sono sempre stati.
Volete 3 slot perché almeno il TERZO classificato in leghe da media 25 persone facciano un Invitational?
Facciamolo fare a cani e porci.
Comunque io abdico volentieri e lascio il posto al terzo classificato di una lega qualunque..
Non ho interesse a giocare un torneo in cui quelli bravi non sono ben accetti.
Giocate con le vostre figurine tra di voi.
Se mi prende il ruzzo da settembre mi faccio tutta una Lega e mi banco 1:1,05 che faccio ALMENO il doppio dei punti del secondo.
Poi però a quel punto non gioco l'Invitational per manifesta superiorità.
Fare veramente sempre polemica per tutto.
Sei forte davvero? Ognuna di queste leghe vai e la vinci a mani basse.
Arrivi secondo? Peccato, qualcuno e' stato meglio.
Arrivi terzo? Peccato, in due sono stati meglio.
Ah.. 2 su 25 hanno fatto meglio di te?
Fatti delle domande e impara il giochino.

Non giochiamo noi altri della Hall of Fame, e' giusto che giochiate voi.
Ma poi non vi stupite se fate 20 persone a torneo e se in Top8 ci sono giocatori scarsi.
Sempre superspocchia mode..
Ma solo perché non vi va mai bene nulla..
sir biada il tuo valore è indiscusso ma come mai ultimamente hai questa modalità spocchia alla ennesima potenza???
tralasciando il discorso su questo INVITATIONAL IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN ALL STAR GIGA RAZZO SOGA MINCHIA E NOW PULCINO PIO CON VODAFONE PARLI E SPENDI LA META' A MENO CHE TU NON SIA IL BENU che è stato organizzato cosi e bon
DISCORSO INVITATIONAL T1
non sono d'accordo con sir biada, c'è un formato, il formato è il T1 io quando ero aimeh più giovane e re-iniziai lo feci per la compagnia la possibilità di divertirsi in primis ma senza tralasciare l'aspetto competitivo della faccenda volevo : migliorare testando, giocando, vincere qualcosa e aspiravo ad andare all invitational
credo che questa possibilità di andare all'inviational sia un buon pungolo e una motivazione per i giocatori del formato ed uno stimolo all'ingresso di nuovi giocatori
definire cani e porci i terzi o quarti delle leghe penso sia ingiusto, purtroppo il t1 per vari motivi che non stiamo a ripetere ha perso terreno e le leghe non fanno più 40 50 persone di media, questa è una triste realtà, trovo che però ultimamente grazie anche alla formula proxy ci sia un nuovo avvicinamento al t1 e un piccolo ricambio generazionale con novi giocatori che stanno crescendo in esperienza e in skill, diamo tempo al tempo
comunque i giocatori del T1 sono questi ed è giusto premiarli per la loro costanza e i risultati che hanno nel t1 anche se le leghe possono essere meno competitive del passato e di conseguenza anche il relativo invitational
detto questo l'idea di ivano non mi è dispiaciuta e gli faccio un plauso per lo sbattimento della organizzazione, ritengo alcuni criteri di scelta dei giocatori sbagliati ma lo dico come opinione personale dettà così come si può parlare della campagnia acquisti della juve del milan o della fiorentina non come critica
ps : BUONA INSUFFICENT RANDOMIZZIGNO A TUTTI

samuraidavid ha scritto:
uppo
ivanhoe: uppi un cazzo!