Oggi è dom 22 mar 2026, 10:48

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 12   [ 175 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Vintage All Stars Invitational 2013
MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 1:17 

Magnus ha scritto:
Qualcuno dei citati ha 0 titoli nelle leghe e nei tornei maggiori riportati (ovino, dday, annecy) ed è nella hall of fame e non ci sono giocatori come ad esempio Signorini che ha vinto due leghe (T1T e Nebraska nel 2012) ed un ovino, oppure Tino Vintage che ha vinto una lega T1K. Non mi pare tanto giusto.

boh magari perchè i citati facevano secondo in leghe da 100 persone ipercompetitive contro i fenomeni dei tempi d'oro del t1

si rende in parte conto che tipo chessò... io... non sono deficente... (benchè ovviamente non si renderà mai conto ne potrà mai concepire il fatto che lo disintegri mentalmente...)
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 2:56 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Qualcosina l'ho vinto dai..
T1T ogni anno in cui ho partecipato.
Non ricordo, 2007/2008/2009/2010?
Ovinogeddon 4.
Invitational 2007.
Lotus Day finale 2 volte su 3.
Annecy top4.
Una 30ina almeno di P9 in carriera..
Dai insomma.
Ai citati tutti gli attuali non legano nemmeno le scarpe.

Comunque faccio presente solo che degli slot ad invito ci sono sempre stati.
Volete 3 slot perché almeno il TERZO classificato in leghe da media 25 persone facciano un Invitational?
Facciamolo fare a cani e porci.
Comunque io abdico volentieri e lascio il posto al terzo classificato di una lega qualunque..
Non ho interesse a giocare un torneo in cui quelli bravi non sono ben accetti.
Giocate con le vostre figurine tra di voi.

Se mi prende il ruzzo da settembre mi faccio tutta una Lega e mi banco 1:1,05 che faccio ALMENO il doppio dei punti del secondo.
Poi però a quel punto non gioco l'Invitational per manifesta superiorità.

Fare veramente sempre polemica per tutto.
Sei forte davvero? Ognuna di queste leghe vai e la vinci a mani basse.
Arrivi secondo? Peccato, qualcuno e' stato meglio.
Arrivi terzo? Peccato, in due sono stati meglio.
Ah.. 2 su 25 hanno fatto meglio di te?
Fatti delle domande e impara il giochino. :)

Non giochiamo noi altri della Hall of Fame, e' giusto che giochiate voi.
Ma poi non vi stupite se fate 20 persone a torneo e se in Top8 ci sono giocatori scarsi.

Sempre superspocchia mode..
Ma solo perché non vi va mai bene nulla..

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 7:34 
Full Organizer

nessuno sta discutendo il grande valore e la skill delle persone citate... il punto nodale è che "per quanto siano più scarse" sono persone che si sono impegnate nell'anno... che hanno fatto il loro ... partecipando in modo attivo alla lega .... per tutto l'anno e credendoci.
Se giocatori più forti avessero partecipato alla lega ... gli scarsi non si sarebbero qualidicati e avremo un invitational fatto di pro! io invito come ho sempre fatto e cercato di fare .... ad una maggiore partecipazione alle leghe al fine di evitare questioni tipo il mio uccello è di 5 mm più grosso del tuo ...
Ripeto e sottoscrivo le persone citate sono fortissime in termini di gioco di previsione e capacità ma un invitational dovrebbe rispecchiare l'andamento di una stagione .... è coronare uno scarsone che però si è fatto un gran culo nell'anno ... magari sarà l'invitational degli scarsi .... ma ben venga se hanno ancora voglia di giocare ... leggere forum e farsi km ... cercando ogni volta soluzioni diverse e mettendoci cistante impegno ...invece di avere culo pesante.
Se la prossima stagione la voglia dovesse tornare sono sicuro che non ce ne sarebbe per nessuno .... ma come ben sappiamo il futuro è incerto ... lol
comunque tirando le somme questa è la mia opinione che vale poco o il giusto per dirlo alla Toscana maniera .... tanto per come stanno le cose quest anno si è organizzato così con questi criteri ed è giusto apprezzare gli sforzi di chi si è sbattuto ..... e ci sta mettendo la faccia ....
magari prossimo anno si potrebbe pensare a cosa diversa .... farla in quel di Lucca la vedo grigia tenuto conto che al momento non ci sono eventi e che da sempre invitational è stato l'ovino! magari il prossimo anno la formula potrebbe essere studiata prima ... sempre che tutte le leghe siano ancora attive!
unica tirata di pisello che in cuore mio sento di fare ad Ivano è che
1) non premetta che siamo una comunity e poi punta i piedi ... comunity liberale o finta democrazia !???? lol
2) non dica che ai toscani piace fare polemica ... e ben venga la polemica se costruttiva.
my 2 cents
Rispetto come già detto il grande sforzo e volontà organizzativa ma credo che sia doveroso scrivere il mio pensiero e quello di molti altri che ho avuto modo di sentire.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 9:00 

Scusate ragazzi, due parole le voglio spendere anche se io personalmente non sono nessuno...ma non nessuno per dire, proprio nessuno nessuno :D

1) Discorso organizzazione invitational: guardate la carcassa spolpata del vintage italiano e rallegratevi che qualcosa sia rimasto in modo da permettere un invi anche quest'anno. Personalmente la vedo come manna dal cielo, e ringrazio chi si è sbattuto per tirare fuori qualche evento carino anche in questo periodo di calo. Ci sono lamentele sull'organizzazione e quant'altro? Certo, magari si poteva fare di meglio, ma non mi sembra il caso di pariare addosso a chi ha messo la volontà per fare tutto e si è pure sbattuto. Il prossimo anno prendete parte anche voi all'organizzazione, con un pò di anticipo, e vedrete che magari, con l'aiuto di qualcuno in più, verrà fuori qualcosa di meglio. Concludo dicendo che, se avessi partecipato all'invi, sarei stato MOLTO contento di potermi misurare con giocatori del calibro di Citino, Giani e compagnia bella. Il discorso del "cosa devo fare per entrare nella Hall" lo vedo un pò fuori luogo onestamente, e di certo questo non è il posto giusto per parlarne. Va bene che si gioca per la "gloria", e magari sarò fatto male io, ma cristo volete mettere battere qualche ex campione con i controcoglioni invece di cagare addosso a qualche down che sa a malapena tenere le carte in mano? (non mi riferisco a nessuno eh...era solo enfasi retorica spinta al limite..anche perchè come cascano le carte di mano a me non cascano a nessuno :-> )

2) Discorso slot Nebraska: io ho cominciato a giocare al nebraska, e personalmente sono più che contento che quest'anno siano stati previsti degli slot pure per questa piccola realtà camaiorese che sta prendendo sempre più piede nel vintage italiano. D'accordo, non c'è una garanzia di qualità paragonabile con altre leghe "maggioritarie", ma bisogna considerare che, come è già stato detto, siamo una lega giovane e quindi che deve ancora dimostrare quanto vale, non soltanto in zona ma soprattutto con Big events italiani e non. Mi faccio tutti i lunedì sera 45 minuti di macchina per andare là a smongolare ed imparare qualcosa da chi ne sa più di me, sarò matto ma personalmente ne sono più che contento :D Sono contento che siamo stati presi in considerazione, a mio modo di vedere è già un riconoscimento. E dice bene divano, bisogna fare la gavetta con un solo slot come hanno fatto tutti. Il prossimo anno magari ne avremo 2 se cresceremo ancora, e non solo in termini di numeri. Trovo inutili e sterili altre polemiche su questo punto.

Quando il culo la forza contrasta, vince il culo e la forza non basta
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 9:37 

La polemica sul dare più slot alle leghe e non chiamare i "vecchi" pro che hanno fatto grande il vintage, non mi sembra appropriata (non essendo questo evento un vero e proprio invitational)
Le leghe sono ormai striminzite, e non ci sono i numeri per fare un'invitational come si deve, questa è la realtà. Allora si è deciso di fare un altro tipo di evento, dove premia lo stesso chi si è sbattuto nei tornei quest'anno ed in più ci si confronta con gli altri "grandi" del vintage.
Non è un'invitational, è un altro tipo di evento, ed essendo una cosa nuova, ovviamente ci saranno cose da limare e da discutere insieme.
Non rimanete attaccati all'idea dell'invitational, perchè quest'anno non lo si farà. :'(

in realtà Luca non vuole fare più l'invitational perchè non vuole sganciare la coppa!!

Immagine Immagine
Ivano ha scritto:
Mottini,ogni volta che tu parli di magic, un bambino muore
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 10:14 

jessica ha scritto:
nessuno sta discutendo il grande valore e la skill delle persone citate... il punto nodale è che "per quanto siano più scarse" sono persone che si sono impegnate nell'anno... che hanno fatto il loro ... partecipando in modo attivo alla lega .... per tutto l'anno e credendoci.
Se giocatori più forti avessero partecipato alla lega ... gli scarsi non si sarebbero qualidicati e avremo un invitational fatto di pro! io invito come ho sempre fatto e cercato di fare .... ad una maggiore partecipazione alle leghe al fine di evitare questioni tipo il mio uccello è di 5 mm più grosso del tuo ...
Ripeto e sottoscrivo le persone citate sono fortissime in termini di gioco di previsione e capacità ma un invitational dovrebbe rispecchiare l'andamento di una stagione .... è coronare uno scarsone che però si è fatto un gran culo nell'anno ... magari sarà l'invitational degli scarsi .... ma ben venga se hanno ancora voglia di giocare ... leggere forum e farsi km ... cercando ogni volta soluzioni diverse e mettendoci cistante impegno ...invece di avere culo pesante.
Se la prossima stagione la voglia dovesse tornare sono sicuro che non ce ne sarebbe per nessuno .... ma come ben sappiamo il futuro è incerto ... lol
comunque tirando le somme questa è la mia opinione che vale poco o il giusto per dirlo alla Toscana maniera .... tanto per come stanno le cose quest anno si è organizzato così con questi criteri ed è giusto apprezzare gli sforzi di chi si è sbattuto ..... e ci sta mettendo la faccia ....
magari prossimo anno si potrebbe pensare a cosa diversa .... farla in quel di Lucca la vedo grigia tenuto conto che al momento non ci sono eventi e che da sempre invitational è stato l'ovino! magari il prossimo anno la formula potrebbe essere studiata prima ... sempre che tutte le leghe siano ancora attive!
unica tirata di pisello che in cuore mio sento di fare ad Ivano è che
1) non premetta che siamo una comunity e poi punta i piedi ... comunity liberale o finta democrazia !???? lol
2) non dica che ai toscani piace fare polemica ... e ben venga la polemica se costruttiva.
my 2 cents
Rispetto come già detto il grande sforzo e volontà organizzativa ma credo che sia doveroso scrivere il mio pensiero e quello di molti altri che ho avuto modo di sentire.

Quoto in tutto. Se è davvero perche i numeri sono troppo bassi allora tiriamo su la bandiera con il teschio, suoniamo le campane a morto e festa finita. Che senso ha sbattersi tutte le domeniche se poi vieni comunque visto come unammerda totale, solo perche "quando tutto era figo" tu non giocavi o non eri lassu? Siccome uno è forte lo sarà sempre ed il resto merda? Ok ma fai il super torneo scoppiettante dei bravissimi irraggiungibili, magari invitate pure gli stranieri che fa ancora piu figo, ma non li mischiate con i poveri mortali che ancora credono (-evano, penso) che lottare per raggiungere l'invitational avesse un senso. Mi sembra proprio dare la mazzata finale al vintage.. chiaramente my opinion.
La cazzata della "community" viene tirata fuori quando fa comodo, come si sa "qua non siamo in democrazia" e le simpaticherisposte nordiste Führer style mi sembra che non diano scampo a pensieri diversi :'| . Ah gia ma noi toscani siamo polemici.. X-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 10:47 

Relight ha scritto:
nordiste

effettivamente biava non e' tuo conterraneo...

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 11:29 
Organizer

Il punto è:
vogliamo fare una cosa figa?
o vogliamo fare una cosa meritocratica per le leghe?

Secondo me ivano vuole fare una cosa figa, quindi ora finiamola di stressarlo (ricordo che Ivana potrebbe essere anche incinta :-> ) e viviamoci questo fantastico evento che Ivano ha pensato e sta ora realizzando!

Immagine
https://www.woodedteam.com
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 12:15 
Legendary Creature

Non mi collegavo su tipo1.it da almeno quattro anni, ma mi pare che non sia cambiato niente...
Anzi apparentemente sono cambiati i numeri.
Devo essere onesto, quando giocavo tipo1 mi interessava molto di più e magari questa polemica l'avrei pure presa a cuore e avrei flammato come sapevo fare io. Ma considerando la mia lontananza dal gioco e dal formato sono calmo e rilassato.
Quando ho cominciato a giocare tipo1, c'era la TAL (the abyss league). Ogni settimana un torneo, la gente faceva i km perchè sapeva che c'erano 100+ persone e si giocava per un loto o per mox e workshop o qualcosa di figo OGNI DOMENICA. E su field di 100+ persone vincevano SEMPRE GLI STESSI. Quelli erano i tornei "normali", poi c'erano quelli "grossi" con premi galattici, Doomsday, Nightmare, poi arrivò l'Ovino, etc.
Poi tutti hanno voluto la lega sotto casa, nessuno si è mosso più, i premi sono diventati piccoli, nessuno ha più giocato, etc.
Quindi al di là del fatto che imho troppi organizzatori improvvisati hanno aperto la loro lega condominiale, facendo contenti alcuni ma uccidendo la competizione (quella vera), per tirarci su due soldi, i tempi erano diversi.
Io comunque ho avuto la fortuna di giocare tipo1 quando era bello e ogni domenica si facevano 7/8 turni tranquillamente; i miei tornei grossi li ho vinti quando c'era un loto beta e non un mox stropicciato; l'invitational lo vinsi vs gente capace, non campioni condominiali.
Secondo me l'idea della community "storica" è buona, e rende più stimolante la competizione. E ovviamente non lo dico perchè di quella community faccio parte, perchè giuro che del torneo in sé mi interessa meno di zero. Lo dico perchè quando mister X gioca la lega per fare i punti, almeno potrebbe avere lo stimolo di giocare contro quanto di meglio il formato ha offerto negli anni.
Altrimenti ragazzi non è un invitational ma una finale di lega.

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 14:09 
Organizer

non ho commentato prima perchè sinceramente non mi appassiona la discussione

è un torneo ad inviti organizzato in quel modo e chi c'è c'è e chi non c'è ce lo ha preso :-) (tipo me) quindi in bocca al lupo alla compagine toscana che parteciperà e a a gli altri miei amici di mtg a caso come ivano paxu ecc ecc.... e grazie alle persone che mi hanno espresso la loro stima :-)

criticare non mi sembra corretto, dire la propria si senza diciamo essere crocifissi credo sia possibile farlo

bb155lm ha scritto:
Qualcosina l'ho vinto dai..
T1T ogni anno in cui ho partecipato.
Non ricordo, 2007/2008/2009/2010?
Ovinogeddon 4.
Invitational 2007.
Lotus Day finale 2 volte su 3.
Annecy top4.
Una 30ina almeno di P9 in carriera..
Dai insomma.
Ai citati tutti gli attuali non legano nemmeno le scarpe.

Comunque faccio presente solo che degli slot ad invito ci sono sempre stati.
Volete 3 slot perché almeno il TERZO classificato in leghe da media 25 persone facciano un Invitational?
Facciamolo fare a cani e porci.
Comunque io abdico volentieri e lascio il posto al terzo classificato di una lega qualunque..
Non ho interesse a giocare un torneo in cui quelli bravi non sono ben accetti.
Giocate con le vostre figurine tra di voi.

Se mi prende il ruzzo da settembre mi faccio tutta una Lega e mi banco 1:1,05 che faccio ALMENO il doppio dei punti del secondo.
Poi però a quel punto non gioco l'Invitational per manifesta superiorità.

Fare veramente sempre polemica per tutto.
Sei forte davvero? Ognuna di queste leghe vai e la vinci a mani basse.
Arrivi secondo? Peccato, qualcuno e' stato meglio.
Arrivi terzo? Peccato, in due sono stati meglio.
Ah.. 2 su 25 hanno fatto meglio di te?
Fatti delle domande e impara il giochino. :)

Non giochiamo noi altri della Hall of Fame, e' giusto che giochiate voi.
Ma poi non vi stupite se fate 20 persone a torneo e se in Top8 ci sono giocatori scarsi.

Sempre superspocchia mode..
Ma solo perché non vi va mai bene nulla..

sir biada il tuo valore è indiscusso ma come mai ultimamente hai questa modalità spocchia alla ennesima potenza???

tralasciando il discorso su questo INVITATIONAL IO SONO IL PRINCIPE DEI SAYAN ALL STAR GIGA RAZZO SOGA MINCHIA E NOW PULCINO PIO CON VODAFONE PARLI E SPENDI LA META' A MENO CHE TU NON SIA IL BENU che è stato organizzato cosi e bon

DISCORSO INVITATIONAL T1

non sono d'accordo con sir biada, c'è un formato, il formato è il T1 io quando ero aimeh più giovane e re-iniziai lo feci per la compagnia la possibilità di divertirsi in primis ma senza tralasciare l'aspetto competitivo della faccenda volevo : migliorare testando, giocando, vincere qualcosa e aspiravo ad andare all invitational

credo che questa possibilità di andare all'inviational sia un buon pungolo e una motivazione per i giocatori del formato ed uno stimolo all'ingresso di nuovi giocatori

definire cani e porci i terzi o quarti delle leghe penso sia ingiusto, purtroppo il t1 per vari motivi che non stiamo a ripetere ha perso terreno e le leghe non fanno più 40 50 persone di media, questa è una triste realtà, trovo che però ultimamente grazie anche alla formula proxy ci sia un nuovo avvicinamento al t1 e un piccolo ricambio generazionale con novi giocatori che stanno crescendo in esperienza e in skill, diamo tempo al tempo

comunque i giocatori del T1 sono questi ed è giusto premiarli per la loro costanza e i risultati che hanno nel t1 anche se le leghe possono essere meno competitive del passato e di conseguenza anche il relativo invitational

detto questo l'idea di ivano non mi è dispiaciuta e gli faccio un plauso per lo sbattimento della organizzazione, ritengo alcuni criteri di scelta dei giocatori sbagliati ma lo dico come opinione personale dettà così come si può parlare della campagnia acquisti della juve del milan o della fiorentina non come critica

ps : BUONA INSUFFICENT RANDOMIZZIGNO A TUTTI

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 14:20 
Full Organizer

Avevo in mente questa cosa della hall of fame da molto, e quindi dato davvero la diminuzione delle leghe si è portata avanti questa strada, e davvero non so come ringraziare Ivano che si è sbattuto e continua a farlo, nonostante come dice Besso le cose poi non sono mai cambiate, si cerca di orgniazzare qlc ma è impossibile che vada bene a tutti.
Tocca farcene una ragione , ma in assoluto quest'anno si fa in questo modo sperando sia un evento moolto più carino e competitivo e che alzi l'attenzione anche degli spettatori.

Sono stato testimone in questi anni del degrado che ha attraversato l'invitational e quindi se perseguendo la strada vecchia non si profilava nulla di buono, si è scelto di cambiare.

Potrei dire che visto che l'invitational Legacy si è trasferito a Lucca, potremmo tranquillamente slegare gli eventi, si facciano i 2 INVITATIONAL "vecchio stile" a Lucca, e all'ovino si perseguirano gli eventi HALL OF FAME (aggiungendo anche il legacy) sperando questo evento "Pilota" abbia successo.

Come detto da altri il disegno era gia chiaro all'inizio dell'anno, quindi ora, stare tanto a girarci intorno ha poco senso.

Saluti

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 14:33 
Organizer

http://www.youtube.com/watch?v=vx1W4QCQCa8

CARI VECCHI FLAME

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 14:50 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Ma perché il discorso mio e' semplice.
Qualcuno si sbatte ed organizza qualcosa cercando di mettere quanto di meglio in gioco, quindi valore di giocatori storici e giocatori che hanno meritato quest'anno.
Nel senso, non è che hanno detto:
"L'Invitational di T1 lo giocano le vecchie glorie e ciao a tutti."
Lo gioca CHI HA MERITATO nelle leghe e visto che le leghe hanno affluenze ridicole, chissà che non sia il caso di tentare con una formula che farebbe scontrare i meritevoli di quest'anno con giocatori di indiscusso spessore.
Per me il terzo classificato di una lega con media 20/25 persone NON MERITA!
Vuoi perché ha giocato poco, vuoi perché ha avuto sfortuna, vuoi per mille motivi.
Ciò non significa che sia obbligatoriamente scarso.

Rimango comunque dell'idea che un buon giocatore, non dico ottimo ma solo buon, dovrebbe vincere le leghe attuali abbastanza facilmente.
Vuoi perché il Field e' OGGETTIVAMENTE più facile, vuoi perché vincere una lega di 25 persone e' ben altra cosa di vincerne una di 50..

Il mio pensiero e': 25 persone, 2 slot sono sufficienti, non rientri nei primi due?
Beh ma che ti lamenti che non giochi un torneo a inviti.
Fai meglio il prossimo anno SE MERITI..

Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 14:57 
Full Organizer

nessuno sta biasimando il lavoro di Ivano ma un po' tutti sono insoddisfatti della scelta dei criteri di valutazione e ammissione..... poi non facciamo i martiri dicendo che ognuno fa solo flame ... perché questo è nulla rispetto a tutto ciò che (da quel che mi dicono ) sembra esserci su face book.
parlando del degrado delle leghe ritengo che siano chiacchiere ... vero è che i numeri siano diversi ... ma credo sia sbagliato non dare possibilità di invitational a chi si è distinto durante l'anno a favore di chi ha avuto il culo di piombo sempre è comunque.
farlo a Lucca come proposta fa sorridere ... perché si sa che invitational = milano = ovino .... ovvero il posto più prestigioso del vintage italiano ... comodo per tutti e di grande impatto visivo.
brutto a dirlo ma mi pare di vivere l'invitational di qualche anno fa quando gli slot venivano votati sul forum con le peggiori campagne pubblicitarie.
Ripeto .... non è polemica ma un voler dire che forse un sistema più meritocratico sarebbe stato più gradito dalla AMATA COMUNITY CHE OGNI TANTO VIENE TIRATA FUORI
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 21 giu 2013, 15:04 

AlexielMottins ha scritto:
La polemica sul dare più slot alle leghe e non chiamare i "vecchi" pro che hanno fatto grande il vintage, non mi sembra appropriata (non essendo questo evento un vero e proprio invitational)
Le leghe sono ormai striminzite, e non ci sono i numeri per fare un'invitational come si deve, questa è la realtà. Allora si è deciso di fare un altro tipo di evento, dove premia lo stesso chi si è sbattuto nei tornei quest'anno ed in più ci si confronta con gli altri "grandi" del vintage.
Non è un'invitational, è un altro tipo di evento, ed essendo una cosa nuova, ovviamente ci saranno cose da limare e da discutere insieme.
Non rimanete attaccati all'idea dell'invitational, perchè quest'anno non lo si farà. :'(

in realtà Luca non vuole fare più l'invitational perchè non vuole sganciare la coppa!!

Ale non sei stata abbastanza chiara...............

Non rimanete attaccati all'idea dell'invitational, perchè quest'anno non lo si farà.

EDIT:Precisazione dovuta: quest'anno l'invitational non si farà organizzato da Luca (che sta organizzando secondo me un bell'evento). Nessuno sta vietando di organizzare una finale interlega con i criteri del vecchio invitational, in modo da togliere quella cazzo di coppa dal comodino di Ivano!!!!!!

Ultima modifica di Giuda ballerino il ven 21 giu 2013, 15:12, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 12   [ 175 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12  Prossimo