dai ragazzi, ma di che cosa stiamo parlando?!!!???!
"non ci sono spettatori?", "tanto vale farlo modern?" spero siano dei troll dai!
ma chi siamo?! degli attori e dei giocatori di figurine? cos'è la prossima volta si guardano quanti "Like" ci sono?!
Mi frega poco se non c'è gente che mi guarda, ma proprio zero, mi interessa giocare con quelli che hanno fatto bene nella stagione (e si, se hanno fatto bene nelle rispettive leghe qualche merito ce l'hanno anche loro!) e due partite a Legacy me le faccio sempre ben volentieri, specialmente con gente contro cui gioco poche volte o mai!
io non mi sono posto il problema dell'Invi perchè davo per scontato che ci fosse, e se fosse un problema di soldi sarei anche ben disposto a pagare i miei 10/15euro.
poi ognuno fa quello che vuole, per carità, state a casa nessuno vi costringe a fare dei game ad un gioco che giocate tutti i giorni in un formato che dite di amare!
PS: se poi mi dite che è un discorso solo di organizzazione ed in questo nessuno aiuta Save, con arbitri, location, premi, logistica ecc ecc questo è un altro discorso, ma non riguarda i giocatori ma gli organizzatori! e qui si che farebbe bene ad incazz** Save.

"ma a Ruel dopo il 2-0 gli hai detto di andarsi a fare un'altra corsetta visto che era già in tenuta?"