Mi permetto di affacciarmi su questa discussione per puntualizzare una cosa:
Cita:
devo postare la mia rating history di eternal? guarda che ti annoi a forza di leggere "win" Lol
cioè dai
uno che scrive che john doe ha fatto risultati e che io faccio 0-4 all'invitational dovrebbero dargli la patente per scrivere
Per quanto riguarda la questione invitational nulla da dire, casomai sei capace di vincerlo nuovamente, chi può dirlo (anche se di sicuro non accadrà MAI e ripeto MAI che gente come Natta o Garella o te spazzi via
isi gli attuali invitati, come ha scritto Alelulone).
Per quanto riguarda i miei risultati, faccio due considerazioni brevi. Ho memoria di uno dei miei primi tornei di T1 dove c'eri anche tu: piacenza, 81 persone, uno dei pochi tornei dove abbiamo giocato "insieme", nel senso che c'eravamo entrambi. Morale: io terzo, tu mi pare un 5-2. Ho a mio carico 36 tornei sanzionati per circa due anni di carriera, di cui 2 sono side event di Lucca, dunque nulla di che, ma sono all'incirca la metà dei tuoi che sono 68, mi sono preso la briga di controllare. Ho quasi vinto Lucca e la Finale Vip, ho fatto top8 e top4 sparse senza MAI aver avuto l'arroganza di definirmi un vincente, vuoi perchè non mi interessa, vuoi perchè ignavia. Solo ora sto tornando a giocare un po' di più perchè, capiscimi bene, per me Magic è uno svago, preferisco finire di laurearmi. Poichè non hai mai visto giocare me ed io non ho mai visto giocare te, premettendo che NON sto effettuando un confronto reciproco e
sottolineando che, in rapporto al numero di tornei fatti, qualche obbiettivo mi sembra di averlo raggiunto, gentilmente, fatti i cazzi tuoi.
Io non ho mai giudicato il tuo modo di giocare appunto perchè non ti ho mai visto giocare. Tu non permetterti di giudicare il mio, per lo stesso motivo.
Se un utente vuole votarmi per l'Invitational, si fa anche carico della responsabilità della propria scelta, ma soprattutto effettua questa scelta in base a dati concreti e non su altro.
Quest'anno il mio modo di giocare è migliroato enormemente rispetto ai miei precedenti standard. Se non senti il mio nome solo perchè gioco poco, non è affar mio. Io non mi metto in competizione con nessuno. Io gioco e basta. E ogni tanto (o forse spesso, in relazione a quanto gioco) ci scappa il risultato. Chiunque può fare un errore mentre gioca, basta leggere uno degli ultimi report di Inj dove lui stesso ammette di aver sbagliato una giocata (con questo non voglio sminuirlo).
Morale, Besso: io non mi sono mai messo in competizione con te, dunque non vedo il perchè devi denigrare il mio modo di giocare, che casomai non sarà divino, ma ti assicuro nemmeno scarso. Per inciso, ci sono decine di altri campi dove potrei dirti che al mio confronto hai l'equivalente di 400 dci (giusto per farti capire il rapporto), ma non ho mai avuto motivo di dire cose del genere.
Buon pomeriggio.
J.D.

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è illuminato. Colui che vince un altro è potente; colui che vince sé stesso è superiore.