Salve belle persone, vi scrivo per proporvi delle idee che avrei in mente per quanto riguarda la annosa questione invitational.
Visti i recenti trascorsi si può dire che l'interesse per l'evento non è più quello di una volta, e la cosa dispiace, idealmente l'invitational dovrebbe essere un evento che crea rivalità tra le leghe, in senso buono, e sprona tutti a fare il meglio possibile anche durante la stagione, alzando il livello della competizione.
Bene per come la vedo io, che sono una persona semplice abbiamo un semplice modo per riportare l'invitational ad essere un torneo al quale la gente ambisce a partecipare
La prima domanda che vi pongo è quindi, voi come giocatori sareste disposti a pagare, ad ogni singola tappa della vostra lega, una "tassa" al fine di organizzare un invitatonal di ben altro calibro?
Per capirci se ogni giocatore fosse disposto a pagare una tassa di diciamo 50 centesimi a tappa possiamo facilmente farci due conti su quanto si possa fare
10 tappe a lega * 10 leghe che partecipano * 30 giocatori in media a lega + 0.50 = 1500 euro per gestire l'invitational, il che vorrebbe dire per esempio
- Tappetino personale per ogni giocatore qualificato
- Tappetino eiaculazione per il vincitore
- Almeno (stando proprio ampi) un premio con tre zeri al primo
Il tutto dando per scontato che per quanto possibile l'organizzazione si impegna nel limitare le spese di gestione al minimo possibile, dando la quota più alta possibile in premio ai giocatori.
Sottolineo che se si facesse questa cosa TUTTI i ragionamenti monetari sarebbero alla luce del sole, in quanto promotore di questa cosa metterei il massimo impegno nel far si che sia chiaro e tondo che si fa tutto per i player, non si mangia sui soldi dei giocatori.
Quindi, domanda:
In quanto player di una lega saresti disposto ad investire 50 centesimi/1 euro per tappa per portare ad un invitational con i controcazzi?Ovviamente se si intraprendesse questa strada l'invitational verrebbe trattato in modo completamente differente, la serietà prima di tutto.
Le leghe avranno la premura di fare i report (ovviamente segnalando il numero di player e di conseguenza l'incasso per l'invitational) e la classifica delle varie leghe, con tanto di qualificati in tempo reale verrebbe gestita direttamente da tipo1, intraprendendo questo progetto si disporrebbe direttamente sul sito di una classifica generale delle leghe, che comprenderebbe un sistema universale per la qualifica all'invitational, e il tutto sarebbe gestito in modo che in tempo reale è possibile sapere chi è qualificato all'evento.
Sicuramente si spera che la totalità delle leghe, o perlomeno quelle col maggior impatto e presenza, siano tutte disponibili a questa iniziativa, ma è evidente che se una lega si tirasse indietro si ritroverà inevitabilmente esclusa poi dall'invitational.
Va inoltre evidenziato che, maggiori i giocatori che una lega porta, maggiori i soldi che una lega investe nel torneo, quindi di conseguenza è scontato che in proporzione ai soldi che una lega porta il numero di slot che sblocca per l'invitational sarà maggiore.
Dalle leghe si chiederebbe poi massima serietà, chi aderisce deve mandare la sua quota (via ricarica postepay, paypal) al sottoscritto che gestisce la contabilità, se una lega non paga la sua quota bimestrale è fuori semplicemente, cosi si evita che le perdite siano enormi in caso di paccate, ma si spera che non ce ne sia bisogno in caso

Penso che la questione potrebbe dare un nuovo senso alle leghe e all'invitational, si vedrebbero più finali giocate a cazzo duro per cercare la qualifica e più competizione all'interno delle leghe, la spesa per singolo giocatore non sarebbe nulla di incredibile (massimo 10/15 euro per player in un anno) ma proprio perché siamo in una comunità il potenziale sarebbe quello di fare un evento dove il vincitore torna a casa con un set di mari FBB
Parlate gente, per favore votate, abbiamo un'occasione per rilanciare la comunit, o per fregarcene



Memories of the Time ha scritto:
"You either die a Onesto-Player, or live long enough to see yourself become a Dredger"
