In fondo al topic trovate l'elenco nove dei Candidati con le relative presentazioni, ordinati in rigoroso ordine alfabetico;
Come Votare: Attenti,perchè sembra facile, ma non è difficile;
per votare dovete inviare un PM a me, con oggetto "Voto Invitational" in questa forma:
Vostro Nome
Vostro Cognome
Numero DCI (di chi sta votando, solo i numeri tutti attaccati, niente trattini o altro)
Cognome Candidato A
Cognome Candidato B
Cognome Candidato C
Ad Esempio,Kai Budde mi manderebbe questo PM:
Kai
Budde
76101067
Finkel
WafoTapa
Saito
AVVERTENZE (Tutti i voti che non soddisferanno i seguenti criteri saranno considerati nulli;prima di premere "invia" fate un'anteprima e controllate che asssomigli all'esempio;se così non è NON VA BENE)
Dovete obbligatoriamente indicare i vostri dati e il vostro numero DCI.
NON dovete scrivere niente altro nel PM;
NON dovete indicare il nome del candidato, il suo nickname od altro, solo il COGNOME.
Potete votare UNA,DUE o TRE persone diverse, a vostro piacimento.
Per ogni PM ogni candidato può ricevere al massimo UN voto.
E' possibile votare solo giocatori che si sono candidati e sono presenti nell'elenco di presentazione sottostante.
Ogni utente può mandare un solo PM con il proprio voto; non sarà possibile modificarlo una volta inviato.
Le votazioni termineranno il 21/10/2010 alle 23.59.59.
Presentazioni Candidati:
JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Giacomo Barberis 68902858: sono il miglior aggro-player del mondo, xkè zoo è una vocazione x pochi, xkè domani è il mio compleanno e soprattutto xkè sono bello e xkè che invitational è senza il report di james?"...
coma ha scritto:
Enrico Basso numero dci 1212275752 :
Come ben risaputo causa impegni , non ho molta disponibilità di tempo per fare un torneo ogni due settimane come la maggiora parte dei players .
Quest'anno ho fatto 4 partecipazioni a tornei con numero di iscritti che superavano il numero 50 , quindi meritevoli di essere ricordati :
11-10-2009 torino 53/55 iscritti : 1° (finale concessa by drop)
15-11-2009 asti Master of Gedon II 115 iscritti : top8
2-5-2010 Torino 63 iscritti 2° (concedo in finale by drop)
11-9-2010 Ovino 347 iscritti (qui un indecoroso 54°)
Per quanto possa valere , ho giocato tutti gli anni , il top 8 finale della "lega" legacy che si svolge a Torino , quest'anno finendo terzo .
Penso di essere un buona costante del panorama legacy .
pdL ha scritto:
nichoLas baxter, 32892914
- sono iL giocatore di Legacy più sexy, come tutti ben sanno.
- ho partecipato a 5 tornei sanzionati con ant, e iL peggior risuLtato è stato un 3° posto; tra questi vi è iL 2° posto aL LandfaLL, su 168 pLayers.
- 3° posto a verona con paintbomb.
- non è stato assegnata una wiLdcard aL veneto/trentino, in quanto La zona non è supportata da una Lega (La dragonsLeague è difficiLmente raggiungibiLe in quanto moLti dei tornei sono a trieste o a gorizia, e già per andare a udine sono quasi 2 ore di strada da moLte LocaLità deLL'area geografica); ritengo che avrei avuto buone possibiLità di aggiudicarmi taLe wiLdcard.
- boh, basta.
Seretur ha scritto:
Bonadè Federico aka "Seretur" 58902892
Risultati annata 2010:
GP Madrid 2010 Partecipanti 2227 Piazzamento: 15°
Landfall Asti 2010 Partecipanti 88 Piazzamento 8°
Cerro luglio 2010 Partecipanti 97 Piazzamento 4°
Cerro settembre 2010 Partecipanti 106 Piazzamento 1°
Ovinogeddon5 2010 Partecipanti 347 Piazzamento 3°
Perchè dovrei partecipare all'invi:
- perchè posso vantare di aver contribuito al ban di un archetipo
- perchè se no nessuno metterebbe niente in side vs storm
- best italian player a madrid
- best italian player all'ovino
wiky ha scritto:
cadei angelo dci 29105636
nella stagione passata ho vinto 2 tornei ,uno a cerro e uno a lodi,due terzi posto (arcore e torino) e fatto altre 4 top8 tra cui quella al d day su 180 giocatori e day 2 al gp di madrid.
mi ritengo uno tra i possibili candidati all'invitational vista la continuità di risultati che ho ottenuto durante tutta la stagione ,non solo in lega ma anche al di fuori.spero di rientrare nei criteri dato che ci terrei molto a partecipare a questo torneo .
therock88 ha scritto:
Simone Giovannetti DCI 1204576638
"Risultati" dell'ultima stagione legacy degni di nota:
Top4 2010-06-20-Campo San Martino 168 giocatori (con mazzo Jace landeed innovativo)
Top8 2010-04-11-Modena 104 giocatori
21esimo posto finale Magic: Legacy-2010-03-13-Firenze (DDAY) 178 giocatori dopo esser partito 5-0-1 ho concesso l'ultima allo spagnolo Álvaro González Alonso
Da 6-1 a 6-3 dal GP Madrid
Top8 GPT Madrid di Pordenone
Top8 2009-12-13-Bologna (tappa di quella che ora Anda chiama lega) 61 giocatori
Top4 2009-11-15-BONDENO 77 giocatori
Top8 2009-11-08-Modena 82 giocatori
Vinto 2009-10-04-Campo San Martino (tarmogeddon) 135 giocatori
Top8 2009-09-12-Milano (Ovino4) 284 giocatori
Attualmente quinto in Italia nella calssifica DCI Eternal.
Ovviamente non ho tenuto conto dei tornei senza top8 e di minore importanza.
Penso sia anche degno di nota il fatto che nel periodo finale del 2009 e iniziale del 2010 compreso DDay e GP giocavo tresh UGR, mazzo in quel periodo dato per morto e il top8 a padova è stato fatto con mazzo innovativo che sfruttava Jace che invece era ritenuta dai più troppo "lenta" per il formato
Ci si vede ai tornei
MyBadGame ha scritto:
Pinto Antonio
39839181
Ho vinto l'ovino 4
Qualche top8 in dragons league
9 per reting ad annecy
e soprattutto sono molto piu forte di quel babbo di giovannetti:)
Paxxu ha scritto:
Roberto Sartini - 29089313
Risultati '09/'10: primo con ant, zoo (due volte lol), due terzo posto con fate (quest'anno l'ho portato 3 volte). Qualche top8. 4° lega MLL (due dei tre tornei vinti erano di altre leghe ).
Spero di essere sorteggiato, perché da quando è iniziato il legacy che sogno l'invitational.
Votatemi
Jeremy ha scritto:
Massimo Scalchi aka Jeremy - DCI 19840218
Risultati rilevanti nel 2010:
Top4@Dragonstorm (66 players) Gennaio 2010
Top8@Dragonsleague Dueville (76 giocatori) Marzo 2010
Top4@Shakespeare's Legacy (41 giocatori) Maggio 2010
Top4@Tarmogeddon 3 (168 giocatori) Giugno 2010
Edit: Vincitore Landfall (117 giocatori) Ottobre 2010
La classifica Dragonsleague non mi premia, visto che non riesco a fare tutti i tornei; però credo che, visti i ritmi dei risultati tenuti nei primi sei mesi del 2010, potrei meritarmi di partecipare all'Invitational. La sfiga di luglio sarebbe ripagata anche solo dal qualificarmi per voti...in tal caso penserei anche se portare mononero