tino_vintage ha scritto:
Distanza da Vittoria a Santa Teresa di Riva
133.07 km
Distanza in linea retta
167 km
Distanza in auto
2 ore 6 min
Tempo di percorrenza stimato
La distanza in linea retta tra Vittoria (Ragusa) e Santa Teresa di Riva (Messina) è 133.07 km, ma la distanza di guida è 167 km.
Ci vogliono 2 ore 6 min per andare da Vittoria a Santa Teresa di Riva.
oppure:
Da Santa TEresa di riva
A Ragusa
aggiungere località intermediari DISTANZA!
168.8 km
76 km/h
2h 13min
fai tutto in X2 visto che torniamo a casa alla fine del torneo... sono piu' di 300 KM.... altro che 200
chiara l'idea???
e ti assicuro che noi che partiamo non siamo Sayan ne tanto meno androidi....cazzo non proveniamo neanche da un'altro pianeta???
lo facciamo solo per il piacere di giocare..
visto anche che non posso farmi tutte le tappe per tanti motivi: vuoi i soldi per la benzina, moglie figlio e cazzi vari, credevo di riuscire ad ottenere uno slot arrivando secondo, ma con il cambiamento delle regole (giustamente) mi sbagliavo, meno male che ancora un po mi diverto a giocare... pensa a quanto sono coglione che mi sparo tutti sti km a ogni tappa solo per delle figurine....
La moltiplicazione per 2 non ha molto senso come calcolo.
Cmq, questa scelta di invitare i mostri sacri del vintage è stata fatta per mettere un pò di pepe al vintage, direi che la cosa sta funzionando, infatti è l'unico topic dell'estate oltre a quello di M14 che ha commenti sempre nuovi.
Qualcuno da questa scelta ci ha smenato (guarda il tuo caso), ma per il bene collettivo, bisogna spesso sacrificare dei singoli. Quindi non prendertela, non è nulla di personale. In compenso, il livello dell'evento avrà un bel salto di qualità e sarà certamente più seguito.
Ciao!