| Tipo1.it https://www.tipo1.it/ |
|
| Invitational Legacy https://www.tipo1.it/viewtopic.php?f=87&t=32208 |
Pagina 1 di 2 |
| Autore: | PaXxU [ mer 23 ott 2013, 19:26 ] |
| Oggetto del messaggio: | Invitational Legacy |
Cercando di evitare Flame, (quindi evito ogni sorta di sarcasmo) chiedo gentilmente chi sa quando ci sarà l'invitational legacy e da chi sarà organizzato. Ciaoo |
|
| Autore: | AndreTheGame [ gio 24 ott 2013, 14:10 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Invitational Legacy |
L'argomento è sbloccato. L'avviso a tutta l'utenza è che questo topic sarà oggetto di supervisione e alta moderazione visto che è un argomento "caldo". Non sono tollerati flame, spam o comportamenti da persone immature. Buona discussione |
|
| Autore: | stinfo [ gio 24 ott 2013, 14:15 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Invitational Legacy |
E' inutile stare a girarci tanto intorno, quest'anno sembra non ci sia nessuno che se ne sta occupando e lo scenario più verosimile è che si sia saltato un giro. Time walk per paxxu campione fino all'anno prossimo! |
|
| Autore: | Alifromcairo [ gio 24 ott 2013, 14:25 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Invitational Legacy |
non c'è molto da discutere o polemizzare. non si hanno notizie di qualcuno che sia interessato ad organizzarlo. fine. |
|
| Autore: | Mr Pain [ gio 24 ott 2013, 14:51 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Invitational Legacy |
domanda tecnica: quali sono le problematiche di organizzare questo Invitational? ad occhio i problemi che mi sorgono sono: - gestire gli "invitati" - trovare un luogo e un giorno adatto - preparare i premi quindi, se pensiamo che si tratta di un torneo "gratuito" (gli invitati non pagano) il problema è farli ritrovare senza che l'organizzatore vada in perdita. questo a logica richiama un big event, dove i player sarebbero presenti comunque, ma in questo momento non ci sono torneoni in vista! altra questione sono i premi... se non sbaglio era previsto che ogni lega mettesse una quota per l'organizzazione dell'invi che veniva presa come percentuale dagli introiti di ogni propria tappa! in questo momento chi possiede questi soldi? in sostanza voglio dire che ad avere un'idea di tutto quello che serve per l'invi trovare una buon'anima che lo possa organizzare non deve essere così complicato, credo! |
|
| Autore: | Shane Vendrell [ gio 24 ott 2013, 14:58 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Invitational Legacy |
Chiedo scusa poiché mi piacerebbe assistere ad un evento come questo ma non ho personalmente voce in capitolo. Sarebbe però fattibile sfruttare La tana dei Goblin a bologna? Chiedo perché tantissimi giocatori Legacy ci vanno ogni mese e, geograficamente e a livello organizzativo potrebbe esser fattibile alla grande. Ovviamente i mod cancellino il mio messaggio qualora sia fuori dal mondo: lungi da me esser o di parte o flame favorevole. Grazie.
|
|
| Autore: | stinfo [ gio 24 ott 2013, 15:10 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Invitational Legacy |
@Shane Bologna è stata usata come primo esperimento e non è andate benissimo, come cornice a un invitational serve un big event cosi da fare in modo, come detto da Mr PAin, che cmq i giocatori siano presenti, senza dover intraprendere viaggio o trasferta solo per la gloria perchè a un invitational non si vince poi molto ( in termini di carte rivendibili ). Al momento di eventi dove si radunerà un po' di gente c'è solo il Nebraska a viareggio, però credo sia troppo complicato mettere in piedi la cosa in poco più di un mese. Sciao |
|
| Autore: | Ivanhoe de Faerie [ gio 24 ott 2013, 15:22 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Invitational Legacy |
Mr Pain ha scritto: domanda tecnica: quali sono le problematiche di organizzare questo Invitational? ad occhio i problemi che mi sorgono sono: - gestire gli "invitati" - trovare un luogo e un giorno adatto - preparare i premi fondamentalmente luogo e giorno sono i problemi più grossi. "gestire gli invitati" è solo legato alla volontà e alle idee dell'organizzatore, si possono avere problemi legati a divergenze di opinione ma sono tutte risolvibili (o ignorabili) solo con la volontà e davanti ad una tastiera. i premi generalmente non ci sono e se ci sono (chessò con uno sponsor o raccogliendo un fondo) è sempre legato alla volontà dell'organizzatore e la sua voglia di sbattersi. il problema è sempre luogo e data xke si porta dietro la sfiga di raggiungere compromessi con tutta l'utenza: - deve essere un torneo ad alta partecipazione, x avere un pubblico - deve essere un big event per giustificare la trasferta (trasferte x il solo invitational sono spesso fallite, cosi come sovrapposizioni a big event) In anni di quello vintage si è sempre fatto all'ovino xke raggiunge questi requisiti (nb. già ci vai, ti fai anche l'invi) in passato si è provato ai nazio di rimini, poi hanno tolto il vintage quindi picche. Il legacy si è provato a farlo a: - bologna, non era una trasferta che si voleva fare. chi faceva l'invi si è sorbito un viaggio per fare un condominiale - milano, all'ovino ma i soliti noti hanno fatto mancare la volontà dell'organizzatore di ripetersi l'anno dopo. volontari successivi concreti e seri non ce ne sono stati che volevano sbattersi, quindi picche: no volontà, no evento. |
|
| Autore: | naksukao [ gio 24 ott 2013, 16:07 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Invitational Legacy |
...e anche quando uscirà la prossima banlist ![]() @edi vi avevamo avvertito che era un topic in cui non erano ammessi spam, flame etc. Warning |
|
| Autore: | Mark [ gio 24 ott 2013, 17:13 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Invitational Legacy |
Scusate ma alla fine "chi di dovere" non può postare info riguardanti quello che sa, se ci sono novità o sviluppi per sistemare la faccenda??? |
|
| Autore: | Ivanhoe de Faerie [ gio 24 ott 2013, 17:34 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Invitational Legacy |
Mark ha scritto: Scusate ma alla fine "chi di dovere" non può postare info riguardanti quello che sa, se ci sono novità o sviluppi per sistemare la faccenda??? Non c'è niente. C'è solo un copia incolla delle regole e modalità di alifromcairo di due anni fa. Non abbiamo un elenco di leghe, ne' criteri, ne' nomi. Nessuno si è mai occupato di niente, nemmeno "chi di dovere" che è "l'intelligente" di mai dire gol. in pratica non frega un cazzo a nessuno della community legacy. |
|
| Autore: | stinfo [ gio 24 ott 2013, 17:49 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Invitational Legacy |
Ivanhoe de Faerie ha scritto: Mark ha scritto: Scusate ma alla fine "chi di dovere" non può postare info riguardanti quello che sa, se ci sono novità o sviluppi per sistemare la faccenda??? Non c'è niente. C'è solo un copia incolla delle regole e modalità di alifromcairo di due anni fa. Non abbiamo un elenco di leghe, ne' criteri, ne' nomi. Nessuno si è mai occupato di niente, nemmeno "chi di dovere" che è "l'intelligente" di mai dire gol. in pratica non frega un cazzo a nessuno della community legacy. In compenso ho sentito che "chi di dovere" si sta sbattendo per l'invitational modern!!! |
|
| Autore: | iamEvil [ gio 24 ott 2013, 18:51 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Invitational Legacy |
superfast perchè devo scappare, dopo elaboro pensavo di proporre di farlo il 21/22 dicembre da noi averona, faremo un torneo pseudogrande e abbiamo il sabato disponibile. volevo avere un riscontro degli organizzatori sull' interesse, se volete anche via pm per non impegnarvi ufficialmente |
|
| Autore: | robgladiator [ gio 24 ott 2013, 20:03 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Invitational Legacy |
|
|
| Autore: | Edi1986 [ gio 24 ott 2013, 21:07 ] |
| Oggetto del messaggio: | Re: Invitational Legacy |
Notizie indiscrete dicono che lo staff di Tipo1 riuscirà a garantirvi l'Invitational Legacy... qualsiasi cosa pur di cercare di togliere il titolo a Paxxu comunque, rimanete tunnati perchè, se tutto và come dovrebbe, l'annuncio arriverà a giorni. |
|
| Pagina 1 di 2 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
| Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |
|