Merlino666 ha scritto:
come dicevo anche diversi mesi addietro...
tarmogoyf è un'enorme nullità, non ha nulla se non il fatto di essere mucca ( spesso e volentieri massimo una 4/5)
QUOTO IN PIENO! Sono assolutamente d'accordo e soprattutto il "Goffo" (così spesso lo menziono, oppure "tarmo-goffo") ha 1 prezzo esagerato X quello che è, e cmq, anche fosse fin troppo figo, ha sempre 1 prezzo assurdo X me.
Al mondo (di magic) esistono, in ogni formato, armi, per ogni colore, che costano poco (anche da 0 a 3 mana) che sono in grado di liberarci dai problemi di qualsiasi creatura. Ai tempi esisteva già 1 bel gigante, lo Juzan Djinn, che però non è 1 grosso problema; nemmeno colosso diventa 1 problema davanti ad 1 Swords to plowshares. E colosso sarà sempre + forte di tarmo-goffo.
"Goffo" stà sotto a qualunque arma e di per sè è anche parabile da 0/1 senza subir danni!
CERTO: è veloce, è grosso e non essendo mai mal accompagnato funza assai bene; inoltre avendo il costo ridicolo di 1 solo mana verde e 1 incolore è splashabile ovunque!
Per questo lo considero anche io bello forte, ma non così tanto da dover avere 1 prezzo sittanto alto, nè così tanto forte da dover essere per forza giocato ovunque, visto che i mazzi lavorano MOOOLTO bene anche senza di lui.
Inoltre stà sempre sotto a tutto, sempre e cmq.
Asceta troll lo para all'infinito, ha 1 immagine a mio avviso + carina, e stà sotto a MOOOLTE meno cose del "Goffo" (diciamo Evacuation, Ira di dio e Damnation e robe tipo Editto di chainer...credo che tutto il resto LUI lo evita, Goffo no). Questo è 1 esempio di carta da perndere in considerazione, magari non come Goffo ma quasi; o cmq è esempio per dire che ci sono tante altre cose fighe quasi come, come o anche + fighe di Goffo.
Aspettiamo che esca dalla T2, e spero che il suo ridicolmente esagerato prezzo scenda, e pian piano magari sarà 1 pelo meno usato nei vari altri formati perchè esistono altre 1000 cose.
CIAO!
"Sublime ecstasy, errant stasis, INFINITE, all."
EmrossI'm
BLUE-
GREEN (Simic) and BANT (
UGW).
Pagina facebook Thellah & Emross:
https://www.facebook.com/Thellah-Emross ... page_panel