Oggi è mar 19 mag 2026, 5:05

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]

Che ne pensi di questa iniziativa?
Grande kikko, ho fatto bene a votarti come miglior Legacy Poster 22%  22%  [ 5 ]
Kikko kikko, una delle tue solite idee del cazzo che finirà nel dimenticatoio 30%  30%  [ 7 ]
Mi fa cagare, con gli sfigati di sto forum non ci gioco perchè son tutti noob 48%  48%  [ 11 ]
Voti totali : 23
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [legacy community] raccolta contatti per testare su mws
MessaggioInviato: mer 21 mag 2008, 14:55 

So che questo argomento sarebbe stato più appropriato in un altra sezione del forum, ma ho chiesto di metterlo qui essenzialmente per 2 ragioni.

1. Esiste già un topic del genere focalizzato sul tipo1 e quindi avrei fatto solo e sicuramente un doppione.

2. Credo che i giocatori legacy di questo forum leggano principalmente la sezione Legacy e si interessino solo marginalmente alle altre, quindi è qui che questo topic può ricevere l'attenzione maggiore dagli utenti a cui è rivolto.

Ora, volevo raccogliere un pò di contatti, per non rischiare di iniziare ogni volta 2000 partite sul server pubblico di mws e finirne a malapena una perkè c'è gente che non usa le fasi o gioca il mazzo "capre di montagna" (non me ne voglia il mazzo capre di montagna).

Quindi, se vi va, se vi fa piacere, se avete le stesse mie esigenze, e se volete testare i mazzi che porterete al prossimo torneo, io parto lasciando il mio indirizzo msn.
Poi, se avete altre idee o volete unirvi, aggiungete pure:

kikkofrio
MSN: kikkofrio@hotmail.com
Mazzi giocati: NQG /w /r /b, NQS, Evagreen

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 mag 2008, 15:12 

bella mi piace l'idea anche perche' ieri testando su MWS trovo un tizio che giocava 4 loti in legacy,beh io gli faccio,sei forte ma ce l hai davvero sto mazzo?e lui mi fa,certo ho 4x di black lotus e ancestrall recall,e poi come terre sapete cosa giocava?solo tolarie....15 tolarie,4x di ogni mox piu' 4 loti,4 ancestrall e bombe a nn finire....beh mi sarei stancato di giocare con zanzoni del genere!

sam140@hotmail.it contattatemi.....10 euro di ricarica telefonica e vi faccio vedere tutto quanto dai,dai,dai....vi voglio numerosi.... :-u :-p :-*

mazzi:Treshold UGB/R/W ,?DreadstEny?(che e' un dreadstill ma con parecchie tecchiate,devo ancora capire se rende o meno :-D )

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...

Ultima modifica di ?Eny? il lun 26 mag 2008, 18:32, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 mag 2008, 15:28 

Idea interessante:
Barbon_Luca@hotmail.it

Gioco principalmente Burn,ma testo parecchi mazzi :-D

Immagine
LTU Team
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 mag 2008, 20:42 

Penso che sia una bella idea. Il mio contatto l'hai già. Testo spesso online non senza cristare abbondantemente contro i moltissimi idioti che becco sulla wstation.
Se ti va ogni tanto di testare, la sera, contattami pure!
Ho montato quasi tutti i tier1 del legacy (tranne adesso che non sono a casa e ne ho montati giusto 2/3), basta chiedere!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 22 mag 2008, 19:06 
Full Organizer

Allora, premesso che in questo sondaggio manca l'opzione "sono gay", diciamo che, sperando di evitare i giocatori troppo forti ( :-D )
mi potete trovare a

theramax@libero.it

Giuoco Treshold UGr, Fetchland tendrills (diciamo che lo sto imparando a giocare), Darkitalianzoo (la lista di James), Hannifish e qualche esperimento che mi monto ogni tanto.

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]