Ho letto 1 po' tutti i report ragazzi...bravissimi a tutti quanti! "Poveretti" i francesi che non si vedono in Top4 in casa loro...tutti "poveretti" forse, tranne 1...che è meglio si riguardi 1 po'...
King Elric hai tutto il mio appoggio per i seguenti motivi:
Nuovo -1) anche se gli ha dato 2 versioni leggermente diverse, per prima cosa gli arbitri potevano soprassedere proprio perchè solo leggermente diverse e poi non è chissà quale errore e i fatti potevano cmq essere correttamente ricostruiti ed era possibile rimediare all'errore; per seconda cosa anche se forse dovevano punirti non credo proprio dovessero andare oltre al game loss;
-1) sebbene l'errore tu lo abbia fatto al max la punizione per 1 cosa del genere è game loss, o anche solo 1 warning che io ne sappia;
-2) i giocatori sgarbati, che puntano a vincere facendo innervosire l'oppo di solito godo dopo averli piallati, o cmq devo mantenere tutti i nervi iperdistesi e rilassati e, dopo la partita, spero si rimettano le carte in regola; inoltre mi stanno altamente sui MARONçei...;
-3) come lo stesso francese scrive nel suo report si capisce che tu gli hai rivelato la Ywin e te la sei messa in mano...DOPO AVERLA RIVELATA! E che c***o! Non ci vuole un genio per farti mettere in cima al grimorio la carta che ti sei tutorato (ed è l'unica che puoi avere nel mazzo con quel nome) anche dopo che te la sei messa in mano ma non dovevi farlo! Manco NON gliel'avessi rivelata...mamma mia...qui non dovevano darti proprio niente...al max warning e mettevi la Ywin on top...;
-4) tu giocavi Oath, tipologia di mazzo che gioco anche io e che adoro: non posso non sostenere un caro Brother-Of-Oath!!!
Va beh...meno male che in finale c'è andato uno di noi e che il torneo è stato vinto da 1 spagnolo.
Speriamo che le cose si risolvano per il meglio.
Vabbeh...cmq, bravi ragazzi!
Edito: aggiunto nuovo punto 1
"Sublime ecstasy, errant stasis, INFINITE, all."
EmrossI'm
BLUE-
GREEN (Simic) and BANT (
UGW).
Pagina facebook Thellah & Emross:
https://www.facebook.com/Thellah-Emross ... page_panel