Oggi è dom 29 mar 2026, 5:56

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 11 di 72   [ 1068 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 72  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 24 mag 2008, 21:22 

ciao Ulti, benvenuto nel forum
Ulti ha scritto:
Street Wraith - la maggior parte di voi critica questa carta indicando come mal sopportabile il costo dell'abilità. Allora proviamo a vederla da un altro punto di vista: siamo tutti daccordo che gli unici spari sub-ottimali che rimangono dentro siano Incinerate o in alternativa Shard Volley. Chi di voi inserirebbe al loro posto uno sparo che da 3 danni a costo 1 che ha come costo aggiuntivo il pagamento di 2 punti vita? Perchè con buona approssimazione è la stessa cosa che mettere gli street wraith.

non proprio, dato che con street wraith hai buone probabilità di pescare terra (circa 1/3) o una spell che non puoi giocare in quel momento (es fireblast, o drop a 3 se hai 2 lande giù). per esempio in una situazione in cui l'oppo è a 3 e tu moriresti il turno successivo per il suo attacco topdeckare incinerate o altro sparo subottimale è sempre meglio che topdeckare wraith, con cui non hai la sicurezza di chiudere.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mag 2008, 0:58 

Intanto ti ringrazio NOBODYLOVESME per l'accoglienza.

NOBODYLOVESME ha scritto:
non proprio, dato che con street wraith hai buone probabilità di pescare terra (circa 1/3) o una spell che non puoi giocare in quel momento (es fireblast, o drop a 3 se hai 2 lande giù)

Scusa, ma se invece inserisci gli incinerate hai meno probabilità di trovare terra o comunque altre spell in quel momento difficoltose da giocare?

È chiaro che ci sono situazioni in cui una carta è meglio di un'altra: in quello specifico caso ad esempio avremmo perso anche pescando un magma jet. E allora che faccio? Li tolgo e metto gli incinerate?

Io ho sempre stimato la convenienza dell'inserire alcune carte al posto di altre in base ai casi in cui mi può tornare utile l'una invece dell'altra.

I casi in cui è preferibile trovare un incinerate piuttosto di un qualsiasi altro sparo non sono molti. Infatti se ci pensi la situazione da te descritta è abbastanza improbabile:
non poter giocare fireblast o drop a 3, significa che ho al massimo 2 terre in gioco tuttavia se l'ho ridotto a 3 e al turno dopo chiude, siamo già almeno al 4° turno. Ma allora perchè ho 2 terre e la mano vuota?
-Gioca slandi o scartini? Bè se riesce a chiudere di 4° schiantandomi le terre e la mano tanto di cappello.
-ho già usato fireblast, shard volley, ring? Devo ancora imparare a giocare burn.
-ho pescato solo 2 terre? Non credo altrimenti la mano vuota non l'avevo.

Adesso non dico che non possano succedere situazioni analoghe, ma statisticamente preferiamo vedere fireblast, magma jet, flamebreak piuttosto che incinerate.

La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare e non farla!

Marcel Achard
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 mag 2008, 14:49 

CIao Ulti,e benvenuto.
Non gioco Burn da poco tempo. Non gioco Burn perchè non ho le carte(come qualcuno potrebbe pensare). Gioco burn perchè mi piace questa tipologia e si adatta al mio carattere e al mio stile di gioco.
OGNI mia frase su questo forum è stata scritta dopo numerosi test,quindi se erano ovvie le mie considerazioni sono veramente tardo visto che ci ho impiegato tutte quelle sere di test.

Qualche considerazione:
Street Chiodo: Come già detto dal buon NLM(scusa se abbrevio,se ti da fastidio dimmelo che edito) nessuno ti dice che pescherai botto,lasciamo stare le probabilità e queste cazzate,quando gioco non voglio affidarmi a cose che non sono in grado di controllare(e già non sapere cosa pesco è una situazione che non mi piace,ma si deve sopportare).
Quanto hai giocato burn? Non ti sei reso conto che la maggior parte delle partite finisce con te a pochi pv,oppo che chiude il turno dopo e tu che devi trovare il modo di segarlo? Cicliamo wraith,intanto quel wraith sarebbe stato un incinerate che non dico poteva farci vincere,ma poteva darci del tempo. Peschiamo botto? Meglio ma se eri a 2 o 1 (e capita lo assicuro) sei molto forte,se peschi terra fammi un favore,straccia quella cartaccia inutile.
Street va bene in mazzi ben diversi da burn,sta bene in belcher,visto che può chiudere di primo e se ne frega dei PV(come già è stato detto,ma voglio ripetere perchè sembra che queste cose sfuggano). Sta bene nei controlli,visto che la carta che si pesca molto spesso sarà stata manipolata.
Sta bene in mazzi così,non in burn.

Burn sembra un combo,ma non lo è visto che il suo clock è più alto degli altri combo del formato(e quasi uguale al clock di solidarity)

Burn non è un cotrollo,le creature dell'oppo vanno bruciate solo in casi estremi,casi che lo street chiodo non aiuta certo a evitare visto che ci succhia 2 pv e di per se non fa nulla.

Burn non è un aggro,creature e permanenti non sappiamo neanche cosa sono(escluso vortex,ma tutti sappiamo che il vortex è Burn.)
Basta un 2/1 pulcioso e noi lockati da globo dell'nverno o calice o salcazzocosa per morire.

Cos'è Burn? Burn è un mazzo che spara,spara spara e mette pressione all'oppo.
Tutte le cartaccie che non fanno danni,non spaventano l'oppo e di per se non fanno nulla(come fork o wraith) stanno bene nel raccoglitore.
Se con wraith ho pescato terra ho probabilmente guadagnato il prossimo topdeck,questp è vero,ma quei 2 punti vita a sto punto me li tenevo e non davo da mangiare alla carta dei bambini per eccellenza(chi vuol capire ha capito).
Comunque Wraith era già stato proposto e bocciato,vedere pagine indietro,utenti che hanno giocato spesso burn e che hanno fatto risultati hanno espresso le mie stesse diffidenze.
Qualcuno(credo Ivanhoe) ha detto(più o meno,non ricordo le parole esatte :-D ):
Io pesco sette,vedo 4 spari e 3 terre(quasi sempre è così).
Tu peschi sette,facciamo che vedi wraith + altro..cicli,se vedi altro wraith lo cicli. Alla fine hai la mano identica alla mia ma io sono a 20 e tu a 16.
A sto punto gioco i wind of change,sono anni che stanno lì' a fare la polvere :-p :-p (ma anche no chiaramente,la nostra mano si svuota troppo in fretta,l'unico motivo per giocarli era la canzone degli Scorpions).

Nonostante tutto non ti dico di non giocarli,ti dico solo che io non li gioco e i motivi per cui non li gioco,lungi da me farti cambiare idea. Può darsi che alla fine si giocherà davvero lo street dentro,comunque ripeto,non parlo a vanvera,gli street li ho testati anch'io. :-D

Passiamo a Flames Vs Vortex: Solo io penso che Flames sia un chiodo assurdo? 3 mana per 4 danni! è un'enormità! L'unica cosa a cui serve è non far guadagnare l'oppo e non far prevenire. Sticavoli,vortex lo fa meglio. Se ne possono giocare 2 al massimo,solo perchè non mi vengono in mente altri botti sennò li sostituivo velocemente ti assicuro.
Vortex è burn,su questo siamo quasi tutti d'accordo.
Flames è solo un botto tappabuchi.

Barbarian Ring: Uno secondo me non ha molto senso,ma niente da ridire,alla fine non si è ancora giunti alla conclusione se vada giocato o no. Come detto nei messaggi precedenti io stesso non sono eccessivamente convinto. Ho visto che giochi 18 terre,secondo me troppo poche ma ci può stare,alla fine è solo 1 di meno rispetto a quelle che gioco io. Dov'è vortex? 4 fiamme della mano insanguinata? Non ti inchiodi come pochi?
18 terre e giochi anche gli shard volley...non me gusta.

Evitiamo di postare sempre le stesse cose,il mazzo non si sta evolvendo in nessun modo.
Sono 2 settimane che si continuano a riproporre cose già discusse,non si sta arrivando da nessuna parte,ma giustamente se la wiz non stampa carte nuove per burn... 8-* 8-* 8-*
A me fa piacere vedere nuovi utenti in questa discussione,credimi,non prendere i miei commenti in modo offensivo. Tutt'altro,mi piace il fatto che si propongano nuove strade. Solo che in questo caso gli street non mi hanno convinto.

Immagine
LTU Team
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mag 2008, 2:19 

salve Archaon.
No guarda, lo si capisce che non sei il primo arrivato che scrive qualcosa tanto per fare, ho trovato tutte le tue considerazione tutt'altro che postate a vanvera e sono consapevole del fatto che avrai giocato burn molto più di me e di tanti altri. E guarda che non mi offendo di certo, anzi sono onorato di ricevere consigli da giocatori più esperti.

La probabilità comunque non è proprio una cazzata perchè una delle basi del burn è proprio la solidità del mazzo, della frequenza con cui ti debbano arrivare le carte(e poi i magma jet li usi anche te no?).

Io prima di editare i post me li sono letti tutti,e le conclusioni che hanno dato le ho condivise quasi tutte(no fetch, no flame rift, no terremoti). Le uniche più indigeste sono state la bocciatura dei wraith e l'assoluta predominanza dei vortex sulle flames.

Archaon ha scritto:
Tu peschi sette,facciamo che vedi wraith + altro..cicli,se vedi altro wraith lo cicli. Alla fine hai la mano identica alla mia ma io sono a 20 e tu a 16.

Ok facciamo che io ho 2 wraith in mano e li ciclo e tu 2 incinerate, vado a 16 e intanto nutro la bestia dei bambini, tuttavi la mano non l'abbiamo proprio identica: io ho 2 spari che mi costano 1 e tu 2 spari che ti costano 2. Se è meglio o peggio non so, questo dipende dalle situazioni.

Riguardo alla mia lista gioco 18 terre per mantenere il giusto rapporto tra botti/terre infatti gioco 4 wraith. Il vortex poi non l'ho messo in lista non perchè non lo gioco. Di solito metto una combinazione tra flames e vortex(es. 2x flames 2x vortex) perchè ho notato che se gioco vortex in 4x dopo il primo l'altro è di troppo, se invece mi arriva una flames di solito chiudo.

Un parere che avrei voluto è sull'inserimento delle reb in side, se secondo voi è utile oppure si può fare di meglio.

Adesso sto provando una versione ninnoli, a seconda delle soddisfazioni che mi darà poi deciderò se postarla.

PS: mi scuso con quelli che hanno trovato i miei interventi poco costruttivi in quanto tiravano fuori argomenti già trattati, fatemelo pure notare ogni volta che lo riteniate opportuno.

La cosa più deliziosa non è non aver nulla da fare: è aver qualcosa da fare e non farla!

Marcel Achard
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mag 2008, 11:04 

guarda io sono un sostenitore di sw eppure giocarli in burn non mi convince.
intanto non ne giocherei piu' di 3, solo per limare le possibilita' di vederne 2 in prima mano.

1- rischi di regalare un +1 ai tamo oppo o una carta per mantenere jotun
2- quei 2 danni posson far davvero male
3- non hai carte da dover assolutamente giocare prima possibile
4- vederne 2 in prima mano puo' voler dire mulligan
5-vederlo con jet non e' il top

inoltre confronta l'effetto dello street con quello delle fetch.

6carte + fetch vs 6 carte +sw

nel primo caso mi restan (dopo fetch-botto) 5 carte in mano e 62 nel deck, nel secondo (dopo fetch-botto-sw) 5 carte in mano e 62 nel deck......
certo nel secondo caso avro' una qualita' leggermente piu' alta di carte nel deck ma non cosi' tanto da giustificare i 2 pv.

al max sw in side contro i ponti di ichorid....

per quanto riguarda i ninnoli son proprio peggio imho. ogni situazione di topdeck in cui li peschi ti fa bestemmiare.
rischi di fare ninnolo in ninnolo e avere mana inutilizzato.
ok permetton di supportare quei cosi da 5 danni cc2 pero' ...insomma anche qui vedo piu' contro che pro.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mag 2008, 11:09 
A Wizard of Earthsea

Prince ha scritto:
al max sw in side contro i ponti di ichorid....

When a creature is put into an opponent's graveyard from play, if Bridge from Below is in your graveyard, remove Bridge from Below from the game.

^_____^

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mag 2008, 12:16 

ook...a parte gli sw con ichorid...c'èera qualcosa che non quadrava

cmq
Ulti ha scritto:
Ok facciamo che io ho 2 wraith in mano e li ciclo e tu 2 incinerate, vado a 16 e intanto nutro la bestia dei bambini, tuttavi la mano non l'abbiamo proprio identica: io ho 2 spari che mi costano 1 e tu 2 spari che ti costano 2. Se è meglio o peggio non so, questo dipende dalle situazioni.

ho visto che è già la seconda volta che fai questo discorso...però non è detto che peschi sparo da 1...anzi..puoi pescare quello da 2 o 3 o peggio ancora fireblast....spari che sul subito non puoi usare (almeno fireblast e quello da 3)...oppure peggio (o forse no) puoi pescare terra....cmq non è così certo di pescare sparo da 1...

sempre contando quello che hai detto prima

Ulti ha scritto:
La probabilità comunque non è proprio una cazzata perchè una delle basi del burn è proprio la solidità del mazzo, della frequenza con cui ti debbano arrivare le carte(e poi i magma jet li usi anche te no?).

se la probabilità non è una cazzata non diamo per certo di pescare sparo a 1...

solo quello...cmq quello che penso sui sw l'ho già scritto prima

ciao

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mag 2008, 13:58 

@Ulti: E' sempre un piacere conversare con gente educata :-D
Comunque hai abbastanza ragione su vortex,io stesso sto giocando una configurazone che vede 2 flames e 3 vortici,può essere vero che se ne vedi 2-3 di vortex non sei troppo allegro(tranne che contro rifter e un mazzo che i più non conosceranno del mio compagno di team...un mazzo di legno ma è veramente troppo sinergico.)
Sugli SW credo che si possa dire questo: Chi li vuole giocare/testare lo faccia,non è una carta che rovina burn come invece lo è fork.
A me ripeto non piace,e la sua chance di test quando gliel'ho data mi ha fatto capire che non ne ho bisogno. Gli incinerate li uso spesso in EOT per segare creature brutte o danni all'oppo.(preferisco i botti istant).
Per quanto riguarda i ninnoli,quando ho testato la versione mi sono reso conto che a parte come dice Prince se li vedi al topdeck sono bestemmie alla fine vengono inseriti solo per esplosione a frammentazione. A questo punto se voglio una versione di burn gioco gli SW,decisamente meglio degli artefattini. O questa carta quì: http://it.youtube.com/watch?v=57CzNqgm8Fc
Cazzate a parte,la versione con i ninnoli non mi piace propio,ma provala,magari potrebbe piacerti :-D
Ah,a scanso di equivoci,SW non rimuovi i ponti,sennò il problema che mi ero fatto di giocare i mogg o no non esisteva :'|
@Diego: Sbaglio o tu hai fatto risultato con una lista di burn con maindeck i mogg? Come li hai trovati e perchè questa scelta? Se mi sono sbagliato scusa :->

Discorso REB:
Io ogni tanto la porto in side a comuqnue al porto sempre nel raccoglitore prima di guardarmi in giro e decidere la side.
A parte Chill c'è anche Counterbalance che non è propio una cosa simpatica,ma tanto con reb è quasi impossibile togliere counterbalance,non credo che l'oppo giochi prima balance e poi cappa %-( Certo possiamo counterarla o romperla in risposta ma bisogna vedere se entra 8-*
Poi con sta mania dei pittori(uno dei mazzi più brutti del legacy secondo me :-D ) che nominano blu non è poi così male la cara REb.
Io ultimamente sto provando gli aghi spinali,come era prevedibile la quantità abnorme di bimbi che netdecka painterstone cresce esponenzialmente,bisogna correre ai ripari e dimostrar loro che invece di netdeckare dovrebebro concentrarsi su un mazzo e imparare a conoscerlo ;-* ;-*
Quando ho un pò di tempo vorrei ridefinire una side decente tutti insieme,secondo me le pyrostatic pilla rsono un pò superate(visto che solidarity e Iggy-POP stanno sparendo e si vedono combo sempre più estremi e veloci.)

Edit: Ma come si mette un titolo all'url in modo che non appaia tutto il collegamento? Credo di essermi spiegato molto male ;-* ;-* ;-*

Immagine
LTU Team

Ultima modifica di Archaon il lun 26 mag 2008, 14:11, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mag 2008, 14:10 

Discorso SW@ per usarli appieno bisogna ricostruire il deck.

Pensandolo come un deck 56 carte +4 e su quella base ribilanciare gli slot terre - spari e riequilibrare i casting cost degli spari.

Insomma , ci vuole uno studio matematico più approfondito che una semplice prova +3 cose -3 cose.

In bocca al lupo :-D

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mag 2008, 14:14 

Garathiel ha scritto:
Discorso SW@ per usarli appieno bisogna ricostruire il deck.

Pensandolo come un deck 56 carte +4 e su quella base ribilanciare gli slot terre - spari e riequilibrare i casting cost degli spari.

Insomma , ci vuole uno studio matematico più approfondito che una semplice prova +3 cose -3 cose.

In bocca al lupo :-D

Credo sia vero,il mazzo non è costruito per sfruttarli appieno :-)
Se qualcuno ha il tempo per mettersi a fare questa lista mi farebbe piacere aiutare/commentare.

Immagine
LTU Team
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mag 2008, 17:35 

Io gli SW non credo di averli messi proprio a caso. Il numero ottimale in cui inserirli tuttavia sarebbe 3, così possiamo togliere 2 botti sub-ottimali e 1 terra e la proporzione terre/botti rimane invariata.
Per inserire il 4° io ho tolto un'altra terra, ma penso che si possa fare meglio.
Per chi gioca Incinerate non giocherei + di 3 SW e toglierei 1 terra e 2 incinerate.
Per chi, come me, preferisce gli Shard Volley azzarderei a metterne 4 togliendo 1 terra e 3 Shard, perchè ho notato che togliendo 2 terre e 2 Shard facciamo fatica a sacrificare troppe terre.
Poi la lista la lascerei sostanzialmente invariata finchè non esce qualche altra carta buona, e visto che le altre versioni di burn con landscape o ninnoli sono solo forzature.

Per adesso provo così:

Terre:
15x Montagna

Spari:
cc0
4x Esplosione di fuoco

cc1
4x Fulmine
4x Fulmini a catena
4x Getto di lava
4x Saetta squarciante

cc2
4x Esplosione di Magma
4x Prezzo del progresso

cc3
3x Squarciafiamma
2x Vortice Sulfureo

Utilities:
4x Necrospettro di strada
4x Bolla di mishra
4x Ninnolo di urza

Sideboard:
4x Baldoria Devastante
3x Colonna di fuoco
3x Anarchia
3x Cripta di Tormod
1x Squarciafiamma
1x Vortice sulfureo

con l'inserimento di 12 girelli le terre scendono di 4 e la curva del mana sia abbassa ulteriormente visto che rimangono solamente 5 botti a costo 3.

Stavolta le flames tappabuchi non ci sono, ma 2 vortex fanno sempre comodo come fonte di danni fissa, ad es. se topdeckiamo ninnolo e pechiamo sorcery, 2 danni se li prende comunque.

Vi sembrerà strano che non abbia inserito le [card]Esplosione a frammentazione[/card], ma l'ho fatto perchè quando mi arrivano ninnoli voglio sarcrificarli subito senza star troppo a pensare a cosa faccio se mi arriva uno Shrapnel.
Si potrebbe inserire insieme agli Shrapnel 3 [card]Grande Fornace[/card] per andare più sul sicuro, ma poi ritornano i problemi con fireblast e pop. Tuttavia c'è da dire che carte come flambreak e vortex se ne andrebbero del tutto con 2 conseguenze non indifferenti:
-abbassamento drastico della curva del mana, in quanto non abbiamo più botti a costo 3.
-solo 12 botti a velocità sorcery. Niente male se giochiamo ninnoli.

A chi volesse provare queste varianti, consiglio di non spaventarvi quando vi vedete in mano 1 sola terra, perchè se avete abbastanza ninnoli e wraith il mazzo dovrebbe girare abb bene.

Marcel Achard
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mag 2008, 17:45 
Legendary Creature

mah da quello che so io faccio qualche domanda pratica ai sostenitori di street wraith:

1) avete mai provato a giocare contro uno o due goyf che vi corrono contro in race?
2) cosa provate a farvi 2 danni unicamente per farne 3 all'oppo?

dovreste gia rispondervi da soli...
15 montagne: complimenti per la fortuna nei topdeck!
ninnoli&sw: direi che i goyf altrui ringraziano in race&stazza.

le uniche modifiche nel meta attuale che vedrei è l'inserimento di moog fanatico che mi ha sempre visto contrario: è vero che rende "impuro" il gioco di burn e meno matematico (per non dire più lento di un turno), ma ha due privilegi grossi:
a. blocca in race per un turno goyf, quel turno che si rende essenziale
b. fa saltare bridge dando quei turni utili a chiudere

per il resto, nulla di nuovo su questo fronte.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mag 2008, 17:51 
Beer or Warning

Concordo in todo con ivanhoe.
Io aggiungo con:
c. è un altro 4x che sega il lacchè di primo
...che schifo non fa!
cià :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mag 2008, 19:11 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
mah da quello che so io faccio qualche domanda pratica ai sostenitori di street wraith:

1) avete mai provato a giocare contro uno o due goyf che vi corrono contro in race?
2) cosa provate a farvi 2 danni unicamente per farne 3 all'oppo?

dovreste gia rispondervi da soli...
15 montagne: complimenti per la fortuna nei topdeck!
ninnoli&sw: direi che i goyf altrui ringraziano in race&stazza.

le uniche modifiche nel meta attuale che vedrei è l'inserimento di moog fanatico che mi ha sempre visto contrario: è vero che rende "impuro" il gioco di burn e meno matematico (per non dire più lento di un turno), ma ha due privilegi grossi:
a. blocca in race per un turno goyf, quel turno che si rende essenziale
b. fa saltare bridge dando quei turni utili a chiudere

per il resto, nulla di nuovo su questo fronte.

me lo avevi già detto a cardano...però poi mi è venuta in mente una cosa che mi ha fatto pensare

1)tu mi dici di mettere mogg che blocca goyf facendoci guadagnare quel turno in più che, tecnicamente, ci fà perdere proprio il mogg...
provo a rispiegarlo
mogg ci fa guadagnare un turno che precedentemente ci aveva fatto perdere entrando...perchè se fosse stato uno sparo sarebbe stato meglio
lo vedo utile solo se lo si topdekka a mano vuota invece che una terra...ma anche lì al 90% delle volte sarebbe stato meglio uno sparo (il 90% è scritto a caso...giusto per far capire che quasi sempre sarebbe stato meglio uno sparo)

2) concordo

coma ha scritto:
Concordo in todo con ivanhoe.
Io aggiungo con:
c. è un altro 4x che sega il lacchè di primo
...che schifo non fa!

hai 12 carte se parte lui che uccidono lacchè e decisamente di più se parti tu...è sfiga se riesci a non centrarne neanche una...

quindi mi disp ma il mogg pero ora non mi pace...a meno che non ci sia un meta con tanti ichoridi...in quel caso lo avevo proposto anche io...

ciao

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.

01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mag 2008, 19:52 

Anchio ho giocato mogg per un periodo,ma quoro Gab_Spencer,il mogg può salvarci il culo da un atatcco di goyf ma ci ha fatto perdere un turno di danni. Pescato a inizio partita può dire la sua,ma tutti quelli visti dopo sono una vera schifezza,1 mana 1 danno..a sto punto era meglio shock :P
Chiaramente il compito di mogg è ben diverso,serve per bloccare tarmo bimbo e segare ponti,ma:

Tarmo non mi ha MAI dato problemi semplicemente perchè faccio finta che non esista,gioco un mazzo che non lo ingrassa come fanno altri mazzi,posso reggere quei 3-4 attacchi,intanto provo a chiudere.
Fino ad ora non ho mai guardato al tarmo come un problema,è grosso ma manco io a danni ci vado liscio,dopotutto gioco burn è l'oppo che deve piangere a vedersi i danni in faccia non il contrario :-D

Ponti...ma tutti sti icoridi mica li vedo,e comunque il modo migliore per vincere da icoride è sempre 1,montatelo. Giocateci un paio di partite,quel mazzo ha tanti di quei punti deboli (che in goldfish sembrano bazzecole)
che ogni partita sarà una remata(tranne qualcuna,ma veramente poche lo assicuro).

Inserire mogg e rallentare il nostro gioco non mi piace,non dico che sia sbagliato ma secondo me non è neanche giusto.
Poi alle brutte se vado a un torneo con 10 icoridi su 20 player qualcosa mi dice che gioco mogg maindeck... :-p :-p :-p
O wind of change :-p

Riguardo alla side,ago può essere migliore di Pyrostatic Pillar in questo meta?

Immagine
LTU Team
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 11 di 72   [ 1068 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 72  Prossimo