Salve
Testando un pò mi sono deciso a togliere quei chiodi assurdi delle [card]flames of the blood hand[/card].
Dentro quindi il 4° Pop Corn e il 4° vortex
Il problema sorge ora,non voglio giocare con 20 terre,ma è anche vero che il mazzo adesso è tutto in 4x quindi per la 60esima carta non ho molta scelta,può essere solo terra.
A meno che non debba inserire una carta n 1x(insulso direi

)
Quindi,a vostro parere,quali sono le carte che potrebbero stare in 1x in una lista di perfect burn? La 20esima terra mi pare eccessiva,ma non posso neanche giocare con 59 carte
Escludiamo a priori fork,carta che odio e che non inserirei mai(anche se in singola copia.....nooooo...cacca!)
Ci si potrebbe inserire una Flames,ma vorrei qualcosa di più incisivo,una specie di secret super tech che se non esce non cambia nulla ma se esce qualcosa può dirlo.
Avevo pensato a Sogni devastanti,mi ero già fumentato!! Mi sono detto troppo azzeccata,è
istant ,può dire la sua e anche se non esce non cambia niente,vado ad aprire il raccoglitore...Sorcery
Porco Zioooo!!!(Z=D)
Segata...cosa rimane?
Ma perchè dico,mi devo complicare la vita per una stupida ventesima terra?? Solo che il mazzo voglio sentirlo come dico io,con 19 terre mi sono sempre trovato bene
A questo punto le soluzioni sono 2:
O gioco la 20esima terra...
O mi faccio venire in mente una secret super tech,e quì chiedo l'aiuto di tutti gli utenti che bazzicano questa discussione.
Quanto senso ha questa cosa? Probabilmente nessuno.
Passando a cose più serie,volevo un parere su una cosa. Si è parlato tanto di giocare maindeck 4 Mogg,ma secondo voi quali sono le 4 carte migliori da togliere per far entrare gli omini?
I più diranno Incinerate,ma rispondo no,ho già detto qualche post più su che incinerate mi piace,mi permette di sparare in EOT sia a oppo sia a bestiaccia,ed è un altra magia che rompe standstill sempre in EOT.
Secondo me l'idea migliore sarebbe ridurre dei 4x portandoli a 3x e inserire questi cacchio di mostriciattoli,contando la 20esima terra da levare abbiamo già recuperato uno slot,gli altri 3 potrebbero essere:
Sulfuric Vortex (non saprei)
Flamebreak(no grazie,la voglio vedere sempre)
PoP (io nel mio metagame non lo sfrutto appieno,ma vorrei lasciarlo visto che tra un pò a Roma si ricominceranno a fare tornei bbbbbelli legacy)
Incinerate(ci può stare,ma non scendo sotto i 3x)
Poi bhò,non saprei. Odio levare una qualsiasi di queste carte,ma se vorrò giocare Mogg in futuro(e dopo aver visto un pò la situazione ai tornei dove avrò un vero metagame,e non quello stupido che gira nelle salette dei negozi) voglio avere le idee chiare. Scusate s enon fornisco troppi spunti(anzi,a dire la verità quasi nessuno) ma vado di frettissima.
Chiedo scusa per la storia della 20esima terra e della tech...ma non posso farci nulla è più forte di me
