Oggi è mer 25 mar 2026, 9:15

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [News] Da Shards Of Alara Nuovi Cambiamenti!!!
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 10:10 

Come se non bastasse il terremoto di B/R che ci sta sconvolgendo tutti, alla wiz hanno pensato bene di rivoluzionare anche il mercato di uscite delle espansioni, più alcune altre boiate.

L'articolo lo potete trovare qui:
http://www.wizards.com/default.asp?x=mtgcom/daily/mr334

In breve ecco cosa accadrà:

1)Finalmente si sono accorti (che tempismo!!!) che stanno stampando troppe carte all'anno, ergo il nuovo blocco (esclusa la ristampa del core set) prevederà meno carte, 519, il minimo storico da sempre.

2)Pronti alla caxxata?Da ottobre ci sarà un nuovo tipo di rarità,ovvero la MYTHIC RARE!!!Non mi dilungo in un'analisi delle percentuali delle suddette e su come siano riusciti a inserire la nuova tipologia senza ridurre troppo il numero delle altre, ma sappiate che il rapporto è di una MYTHIC ogni 8 pacchetti.

3)Tutti i boosters avranno una terra base al posto di una comune.
Motivo: i nuovi giocatori avevano problemi a trovare le terre LOL

4)I vari mazzi tematici diventano Intro Decks, tutto per rendere il prodotto più appetibile ai niubbi.

Infine ecco come sarà una Mythic rare:
http://www.wizards.com/magic/images/mtg ... bsmuke.jpg

Immagine

JudeBass ha scritto:
Premetto che ho testato il mazzo.Avevo dimenticato che con bazaar scartavo anche una carta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 10:16 

ma nn è che in america c'è una nuova forma simil-pesce d'aprile su scala mondiale e mamma wizzy ci sta prendendo bellamente per il culo??? :->

già le limitazioni (brainstorm--> lol, ponder--> :-u ), ma pure la supermega-rara-olo-ghost-epica-segreta del dio egizio potevano risparmiarsela :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [News] Da Shards Of Alara Nuovi Cambiamenti!!!
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 10:20 

Biareus ha scritto:
1)Finalmente si sono accorti (che tempismo!!!) che stanno stampando troppe carte all'anno, ergo il nuovo blocco (esclusa la ristampa del core set) prevederà meno carte, 519, il minimo storico da sempre.

Finalmente!!!

Biareus ha scritto:
2)Pronti alla caxxata?Da ottobre ci sarà un nuovo tipo di rarità,ovvero la MYTHIC RARE!!!Non mi dilungo in un'analisi delle percentuali delle suddette e su come siano riusciti a inserire la nuova tipologia senza ridurre troppo il numero delle altre, ma sappiate che il rapporto è di una MYTHIC ogni 8 pacchetti.

Schifo... ma a noi tipounari ci dovrebbe influenzare relativamente.

Biareus ha scritto:
3)Tutti i boosters avranno una terra base al posto di una comune.
Motivo: i nuovi giocatori avevano problemi a trovare le terre LOL

IHMO i noobs son più conteti di trovare una comune che non una terra! Basta andare in un negozio e con un euro te ne compri 100 di terre!
Potevano aggiungerla e basta, senza sostituirla ad una comune.

Biareus ha scritto:
4)I vari mazzi tematici diventano Intro Decks, tutto per rendere il prodotto più appetibile ai niubbi.

Ci sta, mi sembrano anche più carini dei vecchi precostruiti.

ImmagineImmagine
mrincubus ha scritto:
duress (invece di 'Seize) mi avrebbe regalato una carta in più da giocare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 10:25 

Cita:
ma nn è che in america c'è una nuova forma simil-pesce d'aprile su scala mondiale e mamma wizzy ci sta prendendo bellamente per il culo???

quoto in toto

rara
ultra rara
rara segreta

yu-gi-oh rulez????

boicottiamo magic....non comprate + i box!!!non fate + i tornei dei formati "seri"!!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [News] Da Shards Of Alara Nuovi Cambiamenti!!!
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 10:38 

Biareus ha scritto:

bha, nn è confermato Lo facciano per sempre, quindi potrebbe essere Lo stesso ke era per una purpLe di TSP, niente di ecLatante per cui...

Pinkfish ha scritto:
Gaddock Teeg+Enginereed ExpLosives= technoLogy
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 11:14 

Secondo me una superrarafuffadelcazzo sara' il goyf dato che hanno visto che era troppo forte x essere solo raro %-(

The_Monkey ha scritto:
Partenza alla giallini. Terra Sce'
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 11:25 

Cita:
Secondo me una superrarafuffadelcazzo sara' il goyf dato che hanno visto che era troppo forte x essere solo raro

invece lo hanno visto...ne esce uno a box (+ o - )...poi è inutile tornare a fare discussioni sul goyf...ne sono gia state fatte molte...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 11:35 

Io non ci vedo nulla di male..... Dai adesso venitemi a dire che i Bitter Blossom escono dai box di morningtide con la stessa frequenza di altre porcate.....
Hanno abbassato il numero di carte meglio... SPeriamo almeno si siano decisi a togliere quelle ingiocabili anche in limited...
Che cosa è cambiato?? Magari con sta cosa eviteranno le morchie allucinanti che ci propinano come rare tutte le volte.... La gente insorge ad ogni cambiamento senza capire che la vita stessa di un prodotto è legato alla sua capacità di rinnovarsi... A mio parere hanno fatto più che bene.... (potevano magari scegliere un nome diverso rispetto a rara mitica)..... I giocatori si lamentano sempre vedi:

- E che palle el traslate col simbolino viola di spirale
- che schifo le traslate uguali ma di colori diversi in planar chaos
- La wiz non ha più idee se fa le traslate di fs con carte che stamperà
- che brutto magic basato sulle tribù ora giocheranno tutti aggro
- che brutte le professioni di Morningtide potevano rimanere alle tribù.....

e cos via.......

I vecchi giocatori hanno assistito a cose ben peggiori:

Ice age come gioco alternativo
Mancanza delle rare nei primi set
Presunta fine del gioco prima di Urza etc..

eppure come vedete non è mai cambiato nulla e neanche ora cambierà. Questa è una pura manovra commerciale che serve al biNbo per dire che figo ho sbustato una rara mitica (yugi style) e quindi avvicinare ragazzi dai 10 ai 15 anni che attualmente giocano tutti a yugi.. Voi di che vi preoccupate???
Anche il mettere la terra base nella busta mi fa tornare indietro alle revised....
SUi mazzi introduttivi son troppo d'accordo. QUelli di WOW in particolare hanno un'attrattiva cxhe quelli di magic non hanno.
Bene così...

A noi giocatori di t1 che importa?? spendiamo 400 euro per una carta e ci preoccupiamo delle rare mitiche??

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 11:36 

se quel sarkhan del cazzo sarà solo appena forte vedrete che prezzi va una rara i una categoria che c'è 1 bustina su 8..

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 11:39 

Cita:

Tra poco,metteranno anche l'ultra rara,l'iper rara,la 'sto c***o rara.
Ma per favore! Ridicolo. Cioè se devono fare sta cosa,tanto vale giocare a jugi! Dopo la restricted list,si legge pure questo... :'( :'(

Quoto krimine. Il problema è che molto probabilmente,se tra le rare mitiche ce ne è qualcuna giocabile,il prezzo sarà abbastanza alto.

ImmagineImmagine

Ultima modifica di Muflons il lun 2 giu 2008, 11:41, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 11:40 

forse la wizzy vuole semplicemente trasformare magic in ...

ma-gic-oh!!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 12:27 

krimine ha scritto:
se quel sarkhan del cazzo sarà solo appena forte vedrete che prezzi va una rara i una categoria che c'è 1 bustina su 8..

Beh, attenzione, nello stesso articolo MaRo dice chiaramente che le rare utility "universali" (fa l'esempio di mutavault in t2, ma si puo' anche parlare di roba tipo chrome mox o terre doppie di vario genere) non saranno mai stampate come mythic rare, probabilmente le m.rare saranno bombe molto "specifiche" per determinati deck.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 20:14 

per me il nuovo planeswalker piscia in testa a garruck..... :-> me lo sento.

norma(Magic - YuGi) -> 0 per t che tende a ..... settembre.... LOOOOL (questa e' per i matematici)
@diego: e ivi convergerà uniformemente temo..sigh..

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 21:38 

Boh vi invito a bazzicare su Mtgsalvation e dare un occhiata ai calcoli sulla rarità...set più piccoli+tot rare+tot rare mitiche= rare normale più facili da trovare (e la frequenza cambia notevolmente) & mythic rare il doppio di una rara di adesso...
Vero ke se stampano tutti gli staples x il t2 in mythic è merda x tutti (un anno di pausa dal t2 xò non ammazza nessuno), ma se fanno come dicono (ovvero le mythic saranno leggende, walker e cose "flavorwise") è meglio visto ke le rare normali essendo meno rare delle attuali costeranno meno :-D e stesso discorso x le UNC (altro ke flame javelin 3 euro cad :-( ).
indi io aspetto fiducioso, anzi sono quasi contento dopo aver letto sta cosa della distribuzione...
L'unica cosa ke mi urta è la landa nel pacchetto...
Ne ho 89523965349696707487569476987654967176917 in 4 scatole da scarpe :-u

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 22:01 

Secondo me il discorso sulle rare che non sono a caso è una boiata :D
Lo dice uno che ha aperto 0 goyf, ma se andate da quello sculone di Timeless in un box jappo ne ha trovati 3 di cui uno foil lol..
Bitterblossom ne ho trovati 3 in meno di un box che mi han dato quando ho arbitrato al superPTQ firenze.. in compenso mi tocca comprare delle uncommon a volte, quindi per me è casuale :)

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 24 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo