Oggi è lun 30 mar 2026, 18:41

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 19 di 27   [ 403 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 27  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 20:15 

Cita:
Ma di Bazaar e di Workshop ne vogliamo parlare, visto che sembra che tutti dobbiamo avere spaccaartefatti e Leyline/Tormod fisse nelle side come funghi?

Si e poi si torna al 94 che si vinceva di juzam dato che del t1 che conosciamo non rimarra' NULLA

The_Monkey ha scritto:
Partenza alla giallini. Terra Sce'
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 20:16 

kaiser_soze ha scritto:
Polak ha scritto:
L'unica cosa che mi fa piacere è che proprio pochi giorni fa avevo deciso che mi sarei rimesso a montare un amzzo stile T1T che in questo nuovo meta potrebbe proprio essere intrigante.

Eh si, artefatto e manaless, i bye ambulanti per T1T......

non posso che dare ragione a Kaiser, anzi non solo diventa un bye per artifact e manaless, ma diventa proprio un legno ingestibile. Porto a mio favore i test appena fatti con un T1T post limitazione giocato dal mio giocatore preferito di T1T aka Sengiro di Vampir aka Il Maestro.

Io rimango anche del parere che i mazzi che potranno comuqnue sopravvivere a questa limitazione (che ovviamente si appoggiano al blu) sono: tps, control slaver, oath, ma anche loro si porteranno dei bei segni sulle spalle

Pensate a me semplicemente come alla tempesta che precede la quiete.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 20:20 
Legendary Creature

SIMONE92 ha scritto:
La cosa che mi fa + incazzare e' il discorso stupido che molti fanno :

Il ritorno di drago
IL RITORNO DI DRAGO UN C***O

Se si intensifichera' l hate contro il grave a causa di manaless pensate di tornare giocare drago??? %-( %-(

sento sta cosa da troppo...

ma levato extirpate, che non è proprio la carta più forte vs ichorid...quale sarebbe questo hate tanto pesante che si porta dietro ichorid e che da fastidio a drago??

Yixlid?
Leyline? Mi fa più paura una tormod

Il problema ora sarà vedere cosa deciderà la gente di giocare...combo spinti veloci, oppure vecchi bolloni draw go?

Il problema manaless e artefattoso non c'è per me, sono due mazzi che non riescono a reggere bene troppo hate contro a mio avviso.

Però cavolo...tutti i mazzi che ho provato a buildare adesso avevano un dannato buco di nome brainstorm...dopo un po che ti abitui a giocarle doverci rinunciare non è proprio facile facile...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 20:25 

signori.... allora prima di tutto ripeto quello che ho detto stamani ma che nessuno ha preso in considerazione, ma che SOLO il buon vecchio taralla aka Siral ha convenuto con me: finche non lo trovo scritto sul sito della dci, non ci credo: e sulla pagina www.thedci.com NON C'E' SCRITTO NIENTE!

poi nel caso in cui tutto cio' sia vero,vorrei ricordare a chi era presente nei lontatni tempi in cui ho ricominciato a giocare.... prima di assalto....: i deck a base blu dell'epoca NON giocavano brainstorm, ma standstill e giravano ugualmente i primi wsdeck... ora è vero che sono uscite tante edizioni, che il meta è cambiato, che tps è cambiato rispetto ad allora (neanche poi troppo), etc... ma come all'epoca giocavamo in modo diverso, senza perdere in automatico da deck come tNt o dragocon4entomb SENZA GIOCARE LE BRAINSTORM... non è del tutto inverosimile ADESSO riuscire a giocare t1 senza questa carta... certo, ne sentiremo assurdamente la mancanza... ma il gioco non è certo finito...

e nel frattempo, chi ha i contatti con le alte sfere, potrebbe mettersi SERIAMENTE in mente di organizzare una raccolta firme o una richiesta globale o un rotolo di cartigienica con sopra i nomi degli aderenti alla rivolta da mandare a mammawizzy ed unendo tutti i forum o siti(tmd,morphling.de,ssg, i siti francesi tedeschi e spagnoli) in un unica pagina di richiesta, la cosa potrebbe essere un po diversa del piagnisteo che tutti stiamo facendo... no?

a poi..

Legend Team

- il difetto fatale di ogni piano di guerra è la presunzione di saperne più del nemico- Volrath

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 20:31 

Darkiller ha scritto:
signori.... allora prima di tutto ripeto quello che ho detto stamani ma che nessuno ha preso in considerazione, ma che SOLO il buon vecchio taralla aka Siral ha convenuto con me: finche non lo trovo scritto sul sito della dci, non ci credo: e sulla pagina www.thedci.com NON C'E' SCRITTO NIENTE!

ma lol e' la prima delle news sul sito ...purtroppo :)

siamo realisti, hanno davvero spiazzato tutti, ma purtroppo non possiamo aspettarci che sia un pesce d'aprile....
l'unica mia vera speranza e' che ora il meta non si appiattisca in attesa di qualche geniale deck builder.
mah...restiamo sintonizzati....

I lottatori vengono scelti alla nascita,e il loro istinto feroce e sanguinario viene risvegliato e plasmato da una vita difficile e dalla crudelta' di TANA DELLE TIGRI
Immagine

Ultima modifica di arjov il lun 2 giu 2008, 20:37, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 20:32 

Sn d'accordo, il meta sarà stravolto, molti tier andranno a negli scatoloni ma non per questo vuol dire che non si potrà può giocare il buon e caro t1, mi sa proprio ke è tempo di mettersi a lavoro...

Per me resta comunque una tragedia e speriamo che non sia vera!!

Non dormorò fino ad una notifica assolutamente ufficiale!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 20:35 

Darkiller ha scritto:

Ma è scritto sul sito ufficiale http://www.magicthegathering.com, che ha me sembra una fonte affidabile.
Deve venire il papa a casa tua a comunicarti la notizia per fartelo credere?
Discorsi del genere non hanno proprio senso.

ImmagineImmagine
mrincubus ha scritto:
duress (invece di 'Seize) mi avrebbe regalato una carta in più da giocare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 20:35 

Oh mio Dio... limitiamo WS, Bazaar e Rito???
:'( :'(
E cosa mai resterà del T1???

E tutto xchè?
Xchè la Wizzy non ci mangiava abbastanza sul vintage, non bastava fare del T2 un formato che ruota ogni 2 settimane, distruggiamo il tipo1 così la gente si rompe di giocarlo... è un giorno triste, un giorno in cui le logiche di mercato decise a migliaia di km di distanza hanno la meglio sulla passione di migliaia di ragazzi, in cui tanta gente (io fra questi) vede tristemente svalutare centinaia di roba solo perchè una lobby già multimilionaria non è soddisfatta dei suoi introiti e vuole vederli crescere a dismisura.
Il punto fondamentale è che non si sono limitate solo delle carte, si sono distrutti mazzi interi e se ne è resi ingiocabili o quasi altrettanti.

Destiniamogli il 7x1000 dei nostri stipendi, così almeno sappiamo che mamma Wizzy arrivi a pagare le bollette a fine mese, ma che la smettano di devastare il gioco + bello del mondo!!!

TPS is now....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 20:40 

oggi, 1 giugno 2008, è venuta a mancare

brainstorm

ne danno il triste annuncio i giocatori tutti riuniti...incommensurabile compagna di 1000 sculate, ci hai sempre tolto i chiodi dalle mani insieme all'amica Fetch...niente e nussun altro ti potrà mai rimpiazzare nei nostri decks :'( :'( :'(

le esequie saranno esposte sino al 20 giugno...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 20:45 

Siral ha scritto:
io ho pagato un set di brainstorm la bellezza di 5 euro. Maschere di mercadia in spagnolo non foil. Non mi sembra di aver speso una fortuna per queste carte ora limitate.

Ponder??? 0,99 4x su ebay

Merchant Scroll? ne avevo da eoni una marea negli scatoloni

Gush? 50 centesimi l'uno

Flash? Sempre ben guardato dall'idea di iniziare un mazzo che prima o poi sarebbe stato SICURAMENTE fermato.

Che poi una carta che vale 1 euro attraverso le rarities (foil e jappo) passa a costare 100 euro l'una capisci che e' solo colpa di folli che le comprano.

La wizard e' padrona di fare quello che vuole con il suo giocattolo, se non ti sta bene, nessuno ti chiede di continuare a giocarci oppure rimani a giocare come gli amarcorder con i vecchi formati con le vecchie limitazioni.

Il gioco evolve, i giocatori invece no a quanto pare

la penso come siral (anche se no ho mai avuto il piacere di conoscerlo)

mai sentito parlare di un gioco chiamato yu go oh??

dove una carta super mega rara tech sborro supremo fa tranquillamente 100 €??

ma che se sei bimbominkia la paghi 3 € e ci giochi?

vi siete resi conto che negli ultimi 2 anni con questa corsa alle foil-jappo sembriamoi dei giocatori di yigimerda?

io sarò pezzente, ma da questa B/R ho perso ad occhio e croce 3 €
un pacchetto di sigarette in meno e sono pari (se non fumi fatti il conto in caffè)

svegliamoci, gush lo avevamo ipotizzato tutti che sarebbe stato rilimitato a breve... pensavo lo facessero prima invece ci hanno messo un anno!

le branze sono MANIPOLAZIONE non anima di un deck

certo sono fortissime, ma non essenziali, il wizzy stanno limando un po' tutte le manipolazioni da un bel pezzo (tutori / peschini forti) per cercare di ribilanciare i colori e dare più possibilità di scegliere colori che prima nbon venivano affatto usati (stampare il goyf verde invece che nero non ha senso secondo voi pur essendo il nero il colore con più affinità col cimitero

merchant?? ha fatto la fine di tutti i tutori: rivendete i grim prima che sia troppo tardi! se in wizzy vedono che troppa gente li gioca fanno la stessa fine delle nerchant e ce li teniamo in 1x

in sostanza non gridiamo troppo

bazaar e WS non verranno toccati
e probabilmente neanche i riti

If I wanted your opinion, I'd have told you what it was.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: z
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 20:47 

ATTUALMENTE BANNATO
BUZZ... che cavolo chiudi il TOPIC ... sei normale?

bah! X-D

--

Qui mi sa che la gente non ha capito che dopo ste mazzate arriveranno altre belle INCULATE... anche perche' parliamoci chiaro people... perdere 800 euro se LIMITANO le ws o 600 euro di bazaar... cioe' cazzo fai?

fai dal meccanico e gli dici:

CICCIO fammi un tagliando da 100 euro con 4 ws che non le uso piu?

--

Il fatto e' che la gente NON PUO e non DEVE sempre fare come se fosse PADRONA... dato che il POPOLO deve solo svegliarsi. Da buon giocatore io ho fatto una proposta... e' chiaro... chi non coglie la palla al balzo..

beh che torni a FARE TERRA MOX RITO JUZAM. FICO! A MORGAN PIACE... forse perche' e' un amante come me del fetish nero! LOL!

--

Pensateci bene... evitate TOPIC lunghissimi e cercate di concepire un qualcosa di sano per il VS futuro da investitori NEL SETTORE.

E' normale... la PARMALAT ha fatto le sue cagate ORA PAGA.

La WIZ??? Beh fatevi sentire giocatori altrimenti ne fara' ALTRE...

ANCORA PIU PESANTI!

A presto io la mia idea l'ho data.. poi se BUZZ fa il figo e lokka beh bravo!

Fanta
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 20:50 

Si ma perchè le teste di cazzo tolgono quando potrebbero stampare carte forti per altri colori DANDO ?? Se io ho l'areonautica e ti bombardo, dotati di contraerea, non mi scassare i coglioni che dobbiamo scontrarci con la fanteria per chi la spunta............mah

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: z

Fantaman ha scritto:
Il fatto e' che la gente NON PUO e non DEVE sempre fare come se fosse PADRONA... dato che il POPOLO deve solo svegliarsi.
Fanta

Azz... Un Fanta rivoluzionario... A questo punto io propongo un sit-in in piazza, e invitiamo anke i 99 Posse che faranno una canzone sulla limitazione della branza...

Immagine
Going to church doesn't make you a Christian any more than going to a garage makes you an automobile.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: a

ATTUALMENTE BANNATO
mibyssone ha scritto:
in sostanza non gridiamo troppo

bazaar e WS non verranno toccati
e probabilmente neanche i riti

COME?

Tuo padre lavora in WIZ?

Presentamelo dai che son curioso di investire nel formato!

Ascolta le certezze non ESISTONO PIU DOPO STA CAGATA.

Avrai pur ragione che le carte si possono usare in brutta copia...

ma che gente ceh si e' montata FLASH ora deve gettare 200 euro NEL BIDONE DEL RUDO beh ragazzo TU SBAGLI.

Ecco!

Pensarci bene prima di COMPRARE WS BAZAAR E VARIE CARTE....

Qui si rischia di gettare SOLDI e dico SOLDI... per MANGIARE in carte che verranno segate in tronco da gente che non ha senso della comunicazione verso i CLIENTI.

BEWARE.

CAPIRE E PARLARE.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 2 giu 2008, 20:52 

vi tolgono il cuccio e voi piangete ??

pensate che non avremmo mai giocato il T1 se non avessero stampato branza ??

suvvia era una bomba ma non e' la fine del mondo.

se vi serve qualcosa per cercare in fretta fow c'e' impulso o remora, se dovete rimescolare lat nam legacy. certo il blu e' un po' piu' debole ma :

-fow c'e' ancora
-rimbalzi e stifle ci sono ancora
- oh ancestral walk branza ponder gift fof merchant (gush, magari in side) sono cmq una discreta pila di roba.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 19 di 27   [ 403 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 27  Prossimo