Finalmente la discussione si ravviva un po'!
Era già da qualche tempo che desideravo scrivere di questo mazzo, poi però non ho avuto voglia né ho trovato l'occasione giusta per farlo; ora potrò reimmergermi nel mazzo che più mi piace e più ho giocato del Legacy!
Due parole su Razormane Masticore: è una carta fortissima, soprattutto contro aggro; quello che bisogna capire, però [e mi riferisco in particolare a =sinkhole

], è che la Masticora non va calata al terzo turno, bensì nei turni successivi, quando abbiamo posto i nostri lock sull'avversario, anche se fosse aggro.
Prima cerchiamo di rallentarlo con Ghostly Prison o Magus del Tabernacolo, poi, quando siamo sicuri di poterla mantenere, si gioca la Masticora per far piazza pulita delle creature dell'oppo.
Se parliamo di quando si può calare, allora può essere anche al secondo. ^^
Discorso rimozione: effettivamente, l'Oblivion Ring non garantisce una stabilità esclusiva, ma è sicuramente una rimozione a cui non rinuncerei: elimina tutto ed è troppo comoda per noi.
Scambio di Culla sarebbe bene giocarla in x3 di side in un meta composto prevalentemente da creature grandi e feroci, da giocare contro mazzi come Reanimator o similari, e mazzi che puntano ad avere creaturoni in gioco subito.

pdL ha scritto:
- shaman - sarai anche iL maLe ma io sono iL peggio. sexy.