Oggi è lun 23 mar 2026, 0:51

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 18 di 18   [ 259 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 12 giu 2008, 0:12 

@Killjoy: Uhm... Perchè dovrei mettere 5 (CINQUE) morchie inutili nel mazzo per fare un simil/drago? Drago ha bisogno di UN singolo slot come chiusura, non vedo perchè giocarne 4 in +...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 15 giu 2008, 0:16 

KC87 ha scritto:
@Killjoy: Uhm... Perchè dovrei mettere 5 (CINQUE) morchie inutili nel mazzo per fare un simil/drago? Drago ha bisogno di UN singolo slot come chiusura, non vedo perchè giocarne 4 in +...

Edit: tagliato su indicazione del mod
.......
Edit: fine taglio

elinor: trovo i due ps abbastanza inutili ma vabbè^^ La discussione parla di flash, mazzo che dopo il 20 non avrà più motivo d'esistere. PUNTO.
Se si vuole parlare di un altro mazzo, che usa la combo protean, fatelo in un altro topic, magari dopo aver visto se il mazzo funziona.

Il tono è ovviamente fuori luogo e confido di non leggere più cose del genere. Anzi mi aspetto che lo editi...la prima versione mi del reply era molto meglio.

edito, casso e preciso...

pensavo che reply monoriga "Uhm... Perchè dovrei mettere 5 (CINQUE) morchie inutili nel mazzo per fare un simil/drago ecc... ecc... " tradotto "che cazzate che dici punto " fossero poco tollerati in questo forum... in un primer ancor meno.

esprimere un minimo di disappunto quando ti danno del bischero penso sia normale.

comunque credo che eviterò future discussioni evitando di postare.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 giu 2008, 2:55 
Elle & Kira

EPILOGO

Sono passati alcuni mesi da quando Richard decise di lasciar riscrivere il testo di flash ai ragazzi della r&d. Come ricorderete lo fece per pagare un debito di gioco, avendo perso contro un impiegato giocando il suo mazzo mille bombe, ma ricorderete anche che per sua convinzione un simile reword sarebbe stato dannoso per il formato e avrebbe contribuito alla fine del t1.
Ma non sempre le cose vanno come previsto...

Da qualche parte in america, 1 giugno 2008. Quartier generale segreto della wizard of the coast. Ore 25:69, ora locale.

RG: questa volta non posso perdere. Vedrai, le mie nuove bombe non ti lasceranno scampo!

A: ma quali bombe dai... vuoi dire che hai aggiunto la milleeunesima carta?

RG: esatto! Come hai fatto a capirlo? Forse perchè il mazzo è più alto?
A: nah, intuito credo.

RG: Sì sì... ma tanto non capirai mai cos'è.

A: è una palla di fuoco?
RG: ma che... come... no no non è una palla di fuoco!

A: certo certo. Ah, ho delle brutte notizie riguardo al t1
RG: eh??????
A: il vintage. :crazy:
RG: eh?????????
A: ... è sempre quel formato in cui la gente non deve comprare le nostre bustine per giocare.

RG: ah... ma non l'avevamo eliminato con quelle slimitazioni, espansioni e reword assurdi?

A: Pensavamo che avrebbe funzionato, ma qualcosa è andato storto. Contrariamente alle nostre previsioni la gente adora quei mazzi mostruosi che fanno gush gush gush, flash flash flash e dredge dredge dredge!
RG: mi hai deluso per l'ultima volta, XXXXX!

A: no aspetta, risparmiami, posso rimediare all'errore!
RG: ah sì? E come? Non vorrai stampare il [card]teschio spaziale di gerrard[/card]?

A: no bè, non esageriamo, quello è TROPPO potente, distruggerebbe tutti i formati, compreso yu gi oh.
RG: va bene, niente teschio spaziale, tanto Spielberg e Lucas ci hanno rubato l'idea. Quindi che si fa?

A: Direi che l'unica è limitare un po' di carte a caso, mettendo nel mucchio flash, così sembra che ce le studiamo bene da dio
RG: ok, aspetta un secondo. STEEEEEEVE!!! Steve smettila di pwnare i noobs sulla mws, quitta e vieni un secondo qui!
Parlane con Steve, che lui ci chiappa un sacco con quelle cose lì...

(Stephen Menendian era lì attaccato ad un computer e al collo di una Corona, ubriaco marcio mentre cercava di battere KING COCK sul server pubblico, ormai prossimo al delirio isterico in quanto KING COCK lo stava arando al 140 %.

SM: OH MY GOD OH MY GOD SO MANY INSANE SENZA SENSO PLAYS :-u
(SLAMMING HIS FIST ON THE TABLE!) WE ARE GOING TO ITALY!!!

A: Steven ascoltami attentamente...
SM: OH MY GOD SWAMP RITUAL NECROPOTENCE AGAIN!!! NOT AGAIN NOOOOO!!!
A: Steve ripigliati, devi ascoltarmi. Quali sono le carte più forti del vintage adesso???

SM: YEAH YEAH OK OK... NOW... THE STRONGEST VINTAGE CARDS? OOOOK NO PROBLEM... NECROPOTENCE NEEDS TO BE BANNED, ALSO DARK RITUAL... AND SWAMP TOO! (ghghgh KING COCK YOU'RE DEAD!)

A: Steve, sii serio!
SM: ok ok... Now... Let me think... Gush has to be restricted, merchant too, zuran orb, force of nature, tarmogoyf, serra angel, also brainstorm and ponder (in quei giorni Steve beccava troppi noob con gush tinker che lo aravano... e anche gente che lo arava con i mazzi degli anni 90).
A: ok, banneremo solo alcune di quelle che hai detto perchè non bisogna esagerare, non vogliamo creare troppe isterie di massa!
Ottimo lavoro Steve, ti sei guadagnato un'altra settimana di mws!

SM: OH MY GOD OH MY GOD! NOW I'LL SMASH YOUR FACE, KING COCK!

RG: fatto?
A: tranqui Rich, tutto sistemato, ora non ci possono più dire niente!

2 Giugno 2008. La nuova b&r list fa il giro del mondo su internet, raccogliendo molti consensi :-u

e vissero tutti felici e contenti, ma senza gush flash merch brain ponder!

FINE!

SM: APOCALYPSE PLEASE.

LUCIO'S WILL: I'D SAY... LOCK PLEASE!

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 giu 2008, 7:49 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
Posso avere l'ultima parola e dire che da quando era uscito flash quasi non giocavo più? Si, posso perché tanto sto per lockare :) ..ora manca solo ichorid.. Aspetta che vado a cercare sephirot sul server pubblico.. muahaha!

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 18 di 18   [ 259 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18