King Elric ha scritto:
Direi proprio che Agnoletti o come si chiama l'ha valorizzata l'ultima volta di flash..
alla partita decisiva per entrare in top8 mi mette il culone in faccia...
meno male che limitano quella carta di merda..
Pietro guarda che io mi sono beccato due chiusure di primo on the face in top4... e la seconda sono partito con duress, fow attiva e secondo counter attivo al secondo turno... peccato non esserci mai arrivato (sacramento!).
Niente da dire al buon Andrea, persona simpatica e che ha semplicemente usato le carte che il mazzo gli ha proposto. Anche se la madonna incoroneta di Cerignola avrebbe qualcosa da ridire...
A15 ha scritto:
Non ho capito che ha combinato Mustax ma va bè un buco .. ehm un posto per Edi lo troveremo....
Mustax non ha fatto niente di male. All'ultimo turno di swiss è pairato con me, solo che io ho rating alto (quindi con una patta sono in TOP8) mentre lui rischia fortemente di essere passato da uno di quelli a 13 che vincono l'ultimo round. Io gli ho lasciato piena libertà di scelta: lui ha fatto le sue valutazioni e ha preferito Invitational sicuro e un mox come premio piuttosto che rischiare di non avere né l'uno né l'altro qualora avessi vinto io.
Per il resto bel torneo, bella gente e sopratutto tanti graditi ritorni (a parte Maxx che nessuno sapeva dov'era finito...). Ottimo come sempre Edi, che organizza un torneo bello, si sbatte perché tutto vada per il meglio e tiene ugualmente bellissimi premi anche se le presenze erano scarse.
Cose da dire ne ho un bel pò, ma come sapete mi ci vuole un pò per scrivere il mio papiro di report
P.S.: Giusto perché la cosa non passi in secondo piano, vorrei ricordare a tutti quel brutto ricordo che avete già rimosso: le scarpe di Mario. Sto organizzando una colletta per compargliene un paio che siano almeno "guardabili"...
Ciau,
Wolf