Oggi è mer 2 set 2026, 23:15

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 41 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [15/06/2008 - EPIC+VIP - Bologna] Lemuria 2 Official Result
MessaggioInviato: lun 16 giu 2008, 0:57 
Master of Ideas

Eccoci a tirare le somme di questa seconda edizione del lemuria.

Solo 75 player alla partenza, un anno fà con premi molto inferiori eravamo arrivati a quasi 100 giocatori in un posto molto + sperduto, davvero un peccato, + ke come organizzatore come amante del formato dato ke nn è un bel segnale...

Data la scarsa affluenza, credetemi, davvero a malincuore, sono costretto a downgradare la lista premi che alla fine avrà questa forma:

1° classificato: Black Lotus Unlimited + 2 Bye Eurovinogeddon3
2° classificato: Time Walk Unlimited + 2 Bye Eurovinogeddon3
3° classificato: Bazaar of Baghdad + 1 Bye Eurovinogeddon3
4° classificato: Bazaar of Baghdad + 1 Bye Eurovinogeddon3
5° classificato: Mana Drain Italian
6° classificato: Mana Drain Italian
7° classificato: Mana Drain Italian
8° classificato: Mana Drain Italian
------------------------------
9° classificato: Tundra
10° classificato: Tundra
11° classificato: Force of Will
12° classificato: Force of Will
13° classificato: Force of Will
14° classificato: Force of Will
15° classificato: Tolarian Academy
16° classificato: Darksteel Colossus

UNSPOILERED
1° classificato: Mox Pearl Unlimited
2° classificato: Set Force of Will
3° classificato: Darksteel Colossus FOIL
4° classificato: Sundering Titan

7 turni + top8. Si parte con parekkio ritardo dovuto a qualcuno che se la prende un pò troppo comoda. Mi scuso con coloro che magari si son svegliati presto e che si sono ritrovati ad aspettare un pò troppo.

Tanti assenti di prestigio tra cui il campione epic 2008 Luca the King ma tanti nomi di prestigio tra cui il riesumato sirallo.

Alla fine i top 8 saranno:

Ostigoni Tiziano aka rteyu con Fish UR
Beltrame Maicol aka babybue con White Solution
Rossi Carlo Alberto aka the world con WRA
Lai Niccolò con TDS
Giarola Andrea con Bomberman
Agnoletti Andrea con Flash
Oss Alberto aka wolf con Oath
Frasson Michele aka mike con Artifact.deck

con Kanit Mustapha non per rating (x scelta) che gli consegnerà il secondo posto in lega epic ed il posto x l'invitational.

Ostigoni Tiziano
---------------------->Ostigoni Tiziano
Frasson Michele
--------------------------------------------->Ostigoni Tiziano
Giarola Andrea
----------------------->Lai Niccolò
Lai Niccolò
---------------------------------------------------------------------->Ostigoni Tiziano
Rossi Carlo Alberto
----------------------->Agnoletti Andrea
Agnoletti Andrea
---------------------------------------------->Agnoletti Andrea
Oss Alberto
----------------------->Oss Alberto
Beltrame Maicol

Vince rteyu finale giocata a caxxo duro senza splittare un caiser...

Meta pieno di artefattosi. Tanti painter e gush.deck.

Per quanto mi rigurarda la statistica i primi 3 turni mi guarda in faccia e mi sbeffeggia regalando ai miei oppo:

6 sfere doppio slando doppio cavo (tutto in un match nn nei 3)
4 chalici in 3 turni
trini+welder di primonei restanti 2 game in cui nn fà 4 chalici
doppio omino rimbalzino (su 2) su mio gigione con io ke nn vedo una delle mie 31 carte blu x la fow in mano e il mio oppo ke ovviamente vede una delle 10000 soluzioni (tipo 1) ke aveva...

peccato, con un risultato decente avrei potuto conservare la seconda posizione in epic ma tant'è, applausi al mio lakkè mustax ke si merita la seconda posizone in classifica, sia x continuità, sia xkè al momento decisivo ha sfoderato la kiappa e la skill x assestare il colpo vincente.

Rinnovo le scuse x il downgrade e x il ritardo. purtroppo la scarsa affluenza ha influenzato entrambi i fattori e quella era fuori dal mio controllo.

Complimenti a rteyu x la vittoria ed a agnoletti ke porta flash all'ultima gloria prima dell'oblio. Peccato nn sia successo altrettanto x gush e merchant.

Alla prossima x vedere quanto le nuove modifike alla B/R migliorino/peggiorino questo bel giochino!

Ciau!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 giu 2008, 1:43 

Con 12 rimbalzi di main e con il 140% di possibilità di non mulligare mai per colpa di mana screw non poteva non vincere il caro Tiziano.

Sentirsela e giocarsela vs Flash è tanta roba , hai rispettato l'indole FISHosa e URfida che è in te!

Ora fino al prossimo risultato detterai legge nel topic di FishUR ... scappate NOOB!!!

Forza coi report che siamo curiosi!!!

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 giu 2008, 2:18 

edi mi dispiace che resti fuori te che sei quello che "se lo merita"
io ho deciso di pattare perche ero sicuro best unspo e sicuro inv e forse top8 e quindi nn potevo compromettere 1 anno di gioco con 1 partita con 1 mazzo che rischia di chiodarsi e contro un player che sa tenere le carte in mano e che sa pubblicizzare le chet gay.... sto parlando di wolf :-D :-D :-D :-D .... va be puo darsi che ti qualifichi per votazione o vincendo rimini... o magari trassa i dci :-D :-D :-D :-D {:-) {:-)

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 giu 2008, 8:07 

Sono Andrea Giarola cmq nn giocavo tarmo solution X-D giocavo bomberman :-*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 giu 2008, 8:35 

lode a rteyu che con fish vince il lemuria II :-> cioè, da quanto fish nn vinceva un torneo?!? (l'ha mai vinto??? :-u )

al mio quarto torneo di T1 col fido mANAL-ASS che alla prima mi regala un nono posto a genova (rosiko ancora) e in seguito un terzo posto a savona, a svizzera finita (4-3) sento una vocina dietro di me:"qualcuno vende dei bazaar?" scatta il bianco nei miei occhi, mi volto e dico "IO!!! ma con tutto il mazzo dietro!". e lui: "sì sì, il mio amico lo cerca".

passano 10 minuti e rimango senza deck, senza senso 7-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 giu 2008, 9:11 
Legendary Creature

Direi proprio che Agnoletti o come si chiama l'ha valorizzata l'ultima volta di flash..
alla partita decisiva per entrare in top8 mi mette il culone in faccia...
meno male che limitano quella carta di merda..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 giu 2008, 9:30 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Quoto in toto Elric, dato che pure a me in game 3 ai quarti ha sculacchiano non poco in faccia.. Tenere una mano senza lande contro artifact.. No Sense.

Faccio ancora una volta i complimenti a Edi1492 che ha organizzato davvero un bel torneo, peccato per la poca affluenza.. Credevo venisse più gente a salutare le 4 branze..!

A presto, forse con un report.. :-p

EDIT: Beppe Palta, mi devi l'ago e l'Ingot Chewer foil che ti ho prestato..! Non me li rivendere che mi servono.. 7-)

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo

Ultima modifica di The_World il lun 16 giu 2008, 10:34, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 giu 2008, 9:43 

ha vinto fish u/r!

curiosissimo!!

vogliosubito i report! :-*

complimenti al vincitore [clap][clap]

Bye,
Flagro
Mi appello ai moderatori per toglire questa specie di prototipo di mazzo dai primer e spostarlo nella sezione appropriata ke già credo ke ci sia mezza italia ke sta ridendo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 giu 2008, 11:08 

Bravo Edi per l'organizzazione (peccato solo per il cambio data che ha compromesso la mia presenza) bravi a tuti i top 8 e a tutti i partecipanti... Io ho una mia idea riguardo le partecipazioni scarse ai tornei ma ne parlerò in un'altra sezione.
Complimentoni a Rteyu che riporta Fish in vetta e al caro Wolf che oltre a pubblicizzare le chat gay porta un mazzo che vince sempre...
Non ho capito che ha combinato Mustax ma va bè un buco .. ehm un posto per Edi lo troveremo.... :-D

Immagine
Trento-Via San Bernardino 9-0461986112- info@magman.it
Link al sito del MAGMAN Link al sito dell'asso VOLKAN
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 giu 2008, 11:15 

A15 ha scritto:
Non ho capito che ha combinato Mustax ma va bè un buco .. ehm un posto per Edi lo troveremo.... :-D

gia'... tanto linea non vuole andare all'invitational neanche quest'anno...

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 giu 2008, 11:17 

Grande RTEYU!!!
Complimentoni anke a babybue ke fa top 8 ovunque!
Grandissimi zii!!! :-D :-D :-D

Immagine Immagine

"C'è l'hai una cannuccia??....Una cannuccia!!!!" (Mistery-Squartol)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 giu 2008, 11:32 

Cita:
EDIT: Beppe Palta, mi devi l'ago e l'Ingot Chewer foil che ti ho prestato..! Non me li rivendere che mi servono..

What?!?!?! :-u

Ma è il BeppePalta milanese?!?!?!La vedo difficile che ne esistano altri :-D ...però è meglio chiedere...

Ditemi che è solo venuto a questo evento per dare l'addio alle Brainstorm...perchè se s'è rimesso a giocare... :-u !!!

"Get away from her,you bitch!",Ellen Ripley.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 giu 2008, 11:42 
Elle & Kira

complimenti ad rteyu :-D lol, e chi se lo aspettava?
altro torneo grosso vinto da un ligure :-)
vogliamo un report pieno di percentuali in tempo reale adesso :->

@Akio: io avevo vinto un torneo da 35 persone con wu tang unspo ai tempi, poi ho fatto terzo posto al tafrollogeddon (75 persone§) con tang spoilered. In effetti di tornei grossi in cui FISH o tang abbiano proprio vinto non ne ricordo nemmeno io, anche se diversi top4 (io, kalle, Citino) sì.

Complimenti anche a wolf e the world che sgrassano :-)

ps: io non sono venuto perchè la sera prima avevo una festa che è finita alle 4 e da Savona a Bologna ci sono 300 km, un po' troppi.

Props all'ultimo risultato di flash :-p

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 giu 2008, 11:44 
Legendary Creature

King Elric ha scritto:
Direi proprio che Agnoletti o come si chiama l'ha valorizzata l'ultima volta di flash..
alla partita decisiva per entrare in top8 mi mette il culone in faccia...
meno male che limitano quella carta di merda..

Pietro guarda che io mi sono beccato due chiusure di primo on the face in top4... e la seconda sono partito con duress, fow attiva e secondo counter attivo al secondo turno... peccato non esserci mai arrivato (sacramento!).
Niente da dire al buon Andrea, persona simpatica e che ha semplicemente usato le carte che il mazzo gli ha proposto. Anche se la madonna incoroneta di Cerignola avrebbe qualcosa da ridire...

A15 ha scritto:
Non ho capito che ha combinato Mustax ma va bè un buco .. ehm un posto per Edi lo troveremo....

Mustax non ha fatto niente di male. All'ultimo turno di swiss è pairato con me, solo che io ho rating alto (quindi con una patta sono in TOP8) mentre lui rischia fortemente di essere passato da uno di quelli a 13 che vincono l'ultimo round. Io gli ho lasciato piena libertà di scelta: lui ha fatto le sue valutazioni e ha preferito Invitational sicuro e un mox come premio piuttosto che rischiare di non avere né l'uno né l'altro qualora avessi vinto io.

Per il resto bel torneo, bella gente e sopratutto tanti graditi ritorni (a parte Maxx che nessuno sapeva dov'era finito...). Ottimo come sempre Edi, che organizza un torneo bello, si sbatte perché tutto vada per il meglio e tiene ugualmente bellissimi premi anche se le presenze erano scarse.

Cose da dire ne ho un bel pò, ma come sapete mi ci vuole un pò per scrivere il mio papiro di report ;-)

P.S.: Giusto perché la cosa non passi in secondo piano, vorrei ricordare a tutti quel brutto ricordo che avete già rimosso: le scarpe di Mario. Sto organizzando una colletta per compargliene un paio che siano almeno "guardabili"...

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 giu 2008, 11:51 

Bullwyf ha scritto:
Cita:
EDIT: Beppe Palta, mi devi l'ago e l'Ingot Chewer foil che ti ho prestato..! Non me li rivendere che mi servono..

What?!?!?! :-u

Ma è il BeppePalta milanese?!?!?!La vedo difficile che ne esistano altri :-D ...però è meglio chiedere...

Ditemi che è solo venuto a questo evento per dare l'addio alle Brainstorm...perchè se s'è rimesso a giocare... :-u !!!

bhe, il palta.. non ha mai venduto tutto!

si è tornato giocando painter e succhiando partite già vinte.. lol

Immagine
Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 3   [ 41 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo