Oggi è mer 2 set 2026, 21:43

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [15/06/2008 - EPIC+VIP - Bologna] Reporteyu!
MessaggioInviato: dom 22 giu 2008, 18:46 

brain ha scritto:

che 12/60 * 7!/6! faccia proprio 1,40 che è appunto 140% non ne ho dubbi, ma che nell'ambito della statistica io possa avere il 140% di successo su un evento.. bhe.. non mi hai proprio convinto.. :'|
non sarebbe di certo "probabilità".. e del resto, sfido chiunque con un deck, ad avere il 140% di probabilità che si verifichi un evento, e ripetermelo sotto gli occhi (ovvero, mescoli il mazzo e ti peschi le tue belle 7 carte) per almeno 100 volte.. ovviamente sempre con successo!!! :-D :-D :-D

Eh si vede che non capisci niente della formula Ipergeometrica Multivariata, altrimenti capiresti che hai il 140% :D
e poi come dice rteyu
Cita:
Non è statistica, ma bensì probabilità.
Del risultato ne sono certo, dato che mi laureo settimana prox in economia e di statistica, matematica ed informatica ho preso tre trenta

brain ha scritto:
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
anche un mio amico dice w la figa, ma poi non sa se c'è la figa o meno li sotto, ma è tanto per stringere il cerchio...

ma non te l'ha mai detto nessuno che "in guerra o carestia, ogni buco è galleria?"
LOL

Però se trovi un palo non è proprio proprio uguale eh..

Comunque complimenti per tutto, per il risultato, per aver detto male di tutti i milanesi ma solo "per stringere il cerchio" e per i tuoi risultati sicuri al 140% :-D

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 31 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3