horian ha scritto:
riciao,
pensando a questi 3 posti vacanti di main mi viene in mente:
1) portare a 4 le rusalke e tappare i due buchi con editto e x(diciamo a discrezione del giocatore).
2) la scelta più ovvia probabilmente, cioè 3 carcerieri che aggrano e nn solo.
3) negator nel nuovo meta NO, carnofago ci da un morsino e con quello di blossom sono 2 a turno...NO.
4) demone mesmerico...cc2, non aggra, nn si sacca con rusalka...NO.
5) un ideina buttata là: [card]Thoughtpicker Witch[/card]? non dico di inserirla a dritto e fine, probabilmente è lenta, utile solo con blossom, aggra poco(niente)... ma a cc1, ci da 1/1, e se si ha la fortuna di avere blossom in gioco e una vaga idea della mano dell'oppo, diciamo che noi paghiamo un punto vita a turno ed 1 mana colorless, ma l'oppo pesca solo...cacca

(o quasi). non vi chiedo di testarla, farò io questo ingrato e brutto lavoro, però l'idea è carina

.
ok, per il momento probabilmente andrebbe carceriere ed è chiaro...
il 4° blossom con quello che li ho pagati non lo tolgo!!!(scherzo)
diciamo cmq che 4 x me vanno bene, ma se decidessi di toglierlo entrerebbe la 4a rusalka sicuro. è che mi piace avere la certezza di vederlo nei primi turni, anche perchè è forte solo se calato in fretta.
rimozioni x artfact di main non servono, o cmq nn mi piacciono proprio( ci sono le rod e vorrei illudermi che per la main vada bene così ).
tutto per ora, ciao
il witch coso non mi piace...è lento...l'idea che trovo migliore anche io è inserire md carceriere...vuoi mettere la faccia dell'oppo con manaless che se lo vede di main???
ah una cosa...non ricrdo bene il regolamento...funzia anche con oath???nel senso...gli incula la [card]krosan reclamation[/card] che non mi ricordo...se funzia anche con quello direi che lo switch jailer/extirpate ci sta bene
sono semore dell'idea che 3 blossom sono abbastanza se al loro posto si mette il demoniaco...la curva non cambia e la possibilità di trovarlo è la stessa (più o meno...non entriamo in discorsi matematici)
mi piacerebbe trovare il posto per il 4to editto però boh...non saprei cosa togliere
il side a sto punto lo farei
3 plague
3 extirpate
3 krosan grip
3 deglamer
1 gaea's blessing
1 diabolic edict
1 darkblast / plagued rusalka
ci dovrebbe essere risposta a tutto...darkblast o 4ta rusalka non mi entusiasma molto però boh...non saprei cosa altro mettere
plague per goblin (elfi nessuno lo porta...altrimenti anche per elfi)
extirpate può sempre servire...combo in primis ma può sempre essere utile
krosan grip per artifact e oath
deglemer oath
blessing per painter
4to editto per oath oppure altro che ora non mi viene in mente
che ne pensate????

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.
01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI