Oggi è mar 21 lug 2026, 13:02

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 10   [ 148 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 13:59 

:-D ...Grazie per i complimenti a Raistlin e VD... :-D

Ringrazio gli organizzatori, il judge e i miei oppo tutti simpaticissimi!

Ringrazio anche la scuola di Cardano che manda in top8 molti giocatori vedi me, Nico, Valerio, Corrado, ...Ivano..., e Matteo nono!

PROPS:
Al team tutto in top8!
A tutti gli oppo compreso Ivano, che non mi sculacchia in faccia... :-D
Agli organizzatori e al Judge.
A Nico e Corra per le 4 carte prestate

SLOPS:
Alla parita contro Ivano che mi fonde il cervello...
A Nico che non ci voleva far arrivare vivi al torneo... :-u
A Nico per il nome del Team! %-(
A Fede che me la tira per tutto il torneo... ma non riesce a farmi perdere... :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 14:01 
Full Organizer

Ecco la classifica finale al termine della svizzera:

1 Lovino, Luca 18
2 Ferrari, Valerio 17
3 Rossi, Davide 17
4 Anchisi, Corrado 16
5 carcara, giuseppe 16
6 Landoni, Nicola 16
7 Moroni, Ruggero 16
8 Capocasale, Eugenio 16
9 Bruni, Matteo 16
10 Di Paola, Federica 15
11 Giarola, Filippo 15
12 baragiani, christian 15
13 Di Domenico, Ivan 15
14 Massaro, Simone 15
15 Milillo, Andrea 15
16 Vecchi, Mauro 15
17 Ronzo, Giampiero 15
18 Giaquinto, Simone 13
19 soldan, andrea 13
20 Ellena, Marco 13
21 Cimini, Matteo 13
22 Morgese, Simone 12
23 Allasinaz, Jeanpaul 12
24 Miscione, Fabio 12
25 Marchi, Gabriele 12
26 Marcotti, Emanuele 12
27 Amateis, Marco 12
28 Bonora, Daniele 12
29 Casati, Carlo 12
30 Belloni, Alessandro 12
31 Filippini, Alessandro 12
32 scibilia, enrico 12
33 Daniele, Villa 12
34 Sbrana, Michele 12
35 Lamura, Francesco 12
36 Brusaferri, Matteo 12
37 Bianco, Marco 12
38 Baronchelli, Stefano 12
39 Mazzini, Simone 12
40 Pavesi, Paolo 10
41 Magri, Saverio lSma 10
42 Pati, Daniele 10
43 lo bianco, luca 10
44 Verga, Ruggero 9
45 Xu, Luca 9
46 Perno, Federico 9
47 Feltrin, Paolo 9
48 Toncelli, Luca 9
49 Costanzo, Fabio 9
50 Sartorio, Carlo 9
51 Bianco, Dario 9
52 Testa, Federico 9
53 Acquaviva, Paolo 9
54 Pace, Alberto 9
55 Mascoli, Daniele 9
56 Volpone, Marco 9
57 Bonfanti, Eric r 9
58 Paleari, Valerio 9
59 Perfetti, Fabrizio 9
60 Marri, Federico 8
61 Santoro, Gabriele 7
62 Di Paola, Andrea 7
63 Grafì, Gaetano 7
64 Villa, Dario 6
65 Pulvirenti, Carlo 6
66 Valenza, Ezio 6
67 De Nittis, Fabrizio 6
68 Oliverio, Salvatore 6
69 Curione, David 6
70 Bonade', Federico 6
71 Andreoli, Roberto 6
72 Maggio, Stefano 6
73 Dilda Soldi, Alessandro 6
74 Castelli, Emanuele 6
75 Dagani, Samuele 6
76 Gasparri, Simone 4
77 Fisichella, Paolo 4
78 Pannozzo, Lorenzo 3
79 Urzì, Pietro 3
80 Pronzati, Gabriele 3
81 Pozzi, Guglielmo 3
82 Gatti, Davide 3
83 Palmero, Emanuele 1
84 Barletta, Antonino 0
85 Cimini, Daniele 0
86 Clerici, Alberto 0

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 14:29 
Full Organizer

ciao a tutti è stato il mio primo legacy, di solito preferisco giocare in t1, e dico che il torneo è stato davvero grasso e divertente ... bello soprattutto rivedere giocatori che negli anni hanno lasciato il t1 ... e che mi ha fatto un gran piacere rincontrare!

Complimenti a tutti i top 8 .... sigh ...sigh... pure a quel gay di BEPPE :) .... che ieri era in giornata di schiappate mitiche....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 14:47 
Full Organizer

Cita:
Da dredge?
Ieri ci ho giocato e vinto (come poi lo spiegerò nel suppa-report)

Non vedo l'ora di leggere come.

Cita:
Questo è un formato aggro e in questo formato un combo del genere sta benissimo. Ogni aggro è praticamente un bye.

veramente è un formato fatto di aggrocontrol. in semifinale non hai perso per caso, ma perchè stavi semplicemente sotto un treno.
i combo non hanno molta fortuna in legacy.Endruing è un po' più solido dei combo spinti, ma anche molto più lento, quindi non mi pare possa essere diverso dagli altri.
Cita:
Alifromcairo ha scritto:

@beppepalta..almeno un humility potevi mettecela Lol

Per farne che? Tanto o non possono attaccare (form of the dragon) o se attaccano il danno è prevenuto (solitary confinement)

ma sai,potrebbe farti comodo se l'altro gioca un mazzo con i survival [card](harmonic sliver[/card]/[card]Indrik Stomphowler[/card]e simili) o [card]vexing shusher[/card] , che portano il tuo colombaggio ad essere buono giusto per fare le colombe (all'altro,visto che tu magie mi sa che ne giochi pochine.).

Cita:
Io lo riporterò... poi vedremo chi ha ragione...

tanti auguri.

spera di trovare molti buoni matchup oppure tanti seguaci di Spentology.

giochi un mazzo che in ext arrivaVA (prima che ci fosse dredge a dare fastidio) a fare le sue cose 8 partite su 10 all'ultimo turno utile prima di perdere. I Mazzi legacy sono mediamente più veloci di un turno di quelli Ext. In più,per non sbagliare, in un mazzo che deve sviluppare SOLO 7 mana, giochi praticamente solo terre non base cosa, che sicuramnte non ti darà problemi in un formato con Wasteland e Blood Moon effects ovunque.
praticamente tutti i mazzi hanno,senza aggiungere nulla, già molte carte che ti infastidiscono.si tratta di sapere come e quando usarle.
Giusto per dovere di cronaca, avevamo già provato a montare questo mazzo,per arrivare in breve tempo alla conlcusione che non era competitivo al 100%. se tu sei convinto comunque di aver trovato il mazzo che spacca il formato, in bocca al lupo per i prossimi tornei.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 14:51 

Alifromcairo ha scritto:
@beppepalta..almeno un [card]humility[/card] potevi mettecela :-D

Beppe humility se la doveva mettere in testa tanti erano gli spermatozoi ke stava lanciando in giro x la sala alla fine della svizzera.

Cmq sek me ha ragione beppe perkè humility avrebbe senso solo x blokkare ogni possibile ronom unicorn/kami of ancient law ma nn mi sembra ke nessun mazzo del formato li gioki... poi, dato ke nn konosko i mazzi, nn c metterei la mano sul fuoko però in linea d massima è + inutile ke utile

Immagine
Soffio ha scritto:
Maccic è un gioco ed è giusto che vada vissuto da tale
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 15:22 

Ma come? Uno che come nick usa "ilsommodante" mi trasforma ogni "C" in "K"??? :-D (scherzo :-p ).

Cmq sia, devo dare ragione ad Alì anche perchè ormai quasi tuti i tresh col rosso usano magus come terza creatura e, come hai visto dall'analisi del meta, in sala c'erano BEN 8 redTresh, 3 survival (che di solito lo gioca un maghetto) e 3 D.Stompy...insomma, 14 su 87 non è proprio pochissimo e, se non vedi prisma non puoi nemmeno castare ideal! Se vedi bloom invece devi aspettare 3 turni (che potrebbero essere fatali).

Ad ogni modo, se è arrivato 3° un motivo ci sarà quindi complimenti al beppe :-D

Immagine

I'm the "Sax Machine"!!! >:-[
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 16:00 

Complimenti a tutti i giocatori, mi son piaciuti i mazzi della Top8 e in generale i mazzi giocati nel torneo. Giuro che adoro Dreadstill e faccio i complimenti ai finalisti (e al ragazzo con Dreadstill che mi ha battuto al 3° turno ^_^)!

Complimeti a Lovino, mittico, sempre Top8! By: il tuo guardaspalla (stavolta non ho potuto assisterti...magari la prox volta funza ancora come per la T1 :-D :-p :-D ).

CIAO!

"Sublime ecstasy, errant stasis, INFINITE, all."
Emross

I'm BLUE-GREEN (Simic) and BANT (UGW).

Pagina facebook Thellah & Emross: https://www.facebook.com/Thellah-Emross ... page_panel
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 16:54 

CapeFear ha scritto:
:-D ...Grazie per i complimenti a Raistlin e VD... :-D

Ringrazio gli organizzatori, il judge e i miei oppo tutti simpaticissimi!

Ringrazio anche la scuola di Cardano che manda in top8 molti giocatori vedi me, Nico, Valerio, Corrado, ...Ivano..., e Matteo nono!

PROPS:
Al team tutto in top8!
A tutti gli oppo compreso Ivano, che non mi sculacchia in faccia... :-D
Agli organizzatori e al Judge.
A Nico e Corra per le 4 carte prestate

SLOPS:
Alla parita contro Ivano che mi fonde il cervello...
A Nico che non ci voleva far arrivare vivi al torneo... :-u
A Nico per il nome del Team! %-(
A Fede che me la tira per tutto il torneo... ma non riesce a farmi perdere... :-p

Zio, ma un prop al sottoscritto che ti ha lasciato la vittoria del torneo aggratis, no?
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [13/07/2008 - Milano] Results Tarmo VS Chino
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 16:58 

Cita:
bevi ha scritto:
fischia 86 players, davvero tanti!!
complimenti agli organizzatori :D
con tutta sta gente chissà che up di premi c'è stato!!

spero tanto di combinare x venire a PC, ci si vede!!
bevi

Eh no caro bevi, è kua ke ti sbagli:

90 GIOKATORI X 10=900 euro

Valore approssimato (in modo generoso) delle carte, senza contare a kuanto meno siano state prese: circa 450-500 euro...

Noi topottari ci eravamo messi a fare mumble mumble e uno dei 2 organizzatori ci ha sentiti e io personalmente gli ho detto ke pensavamo ke un upgrade dei premi c poteva stare ma lui non era dell'avviso...

Va beh

Alla ush-prossima

Qui Capitano Tulak. Passo e kiudo!

avranno preso una location grande a pagamento e un paio di arbitri cioè 86 players micca son semplici da gestire!!
con questo vorrei dire che hanno avuto delle spese extra, è difficile avere tutto gratis!!
cmq ho capito il tuo ragionamento 13e iscrizione togli panino+bibita saltano fuori 10e...x le cards ci siamo di valore... xò si non è tutto così scontato, ci sono varie spese.
metti il valore delle cards+ quello delle spese organizzative magari rimane 100e in +...boh sono in 3 organizzatori se li dividono così recuperano un pò di sbattimento!

che fortuna almeno li da voi non c'è il mare vicino e si possono organizzare tornei senza contagoccie d'estate!!
spero di combinare x PC

ciao
bevi

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 17:22 

Alifromcairo ha scritto:
IlBeppePalta ha scritto:
Da dredge?
Ieri ci ho giocato e vinto (come poi lo spiegerò nel suppa-report)

Non vedo l'ora di leggere come.

La prima ha chiuso lui di 3 (giocando lentissimo e mettendoci circa mezzora), la seconda ho fatto enduring di 4° ma lui giocava lentissimo, gli ho chiesto se poteva uscirne (ovviamente no), ma non ha voluto concedere. La terza, dopo essersi preso 2 warning, 1 per slow play e 1 per averci messo 6 minuti a sidare (con il judge seduto al nostro tavolo) chiamano i turni mentre lui è sotto form of the dragon a 17, io riesco a mandarlo a 2 (facendogli 3 passate di forma) e lui al suo ultimo addizionale decice di prendersi 2 burn e farmi vincere; se avesse giocato come una persona normale avrebbe perso e stop, invece ha deciso di giocare lentamente.. e di regalarmela.

Alifromcairo ha scritto:
IlBeppePalta ha scritto:
Questo è un formato aggro e in questo formato un combo del genere sta benissimo. Ogni aggro è praticamente un bye.

veramente è un formato fatto di aggrocontrol. in semifinale non hai perso per caso, ma perchè stavi semplicemente sotto un treno.
i combo non hanno molta fortuna in legacy.Endruing è un po' più solido dei combo spinti, ma anche molto più lento, quindi non mi pare possa essere diverso dagli altri.

In semifinale ho perso per:
1) Ho svaccato abbastanza forte in g1. Se faccio orim in risposta a trinket lui non casta ago, nel mio overmaster+enduring e gg
2) In g2 quando ho scombato avevo in mano dovescape. Se così non fosse stato avrei vinto e se lui non avesse avuto 2 stifle avrei vinto. Ma questo ci sta.
3) Sono piuttosto scarso
4) Essendo che sono piuttosto scarso non mi sono reso conto che avrei potuto vincere g2 abbastanza facilmente. Bastava castare isolamento (che avevo in mano) e anzichè fare burning per enduring fare burning per replenish, scartare dovescape su isolamento e tirare replenish che mi averbbe rimesso in gioco dovescape+forma del drago e gg
5) Ero piuttosto stanco

Alifromcairo ha scritto:
@beppepalta..almeno un humility potevi mettecela Lol

IlBeppePalta ha scritto:
Per farne che? Tanto o non possono attaccare (form of the dragon) o se attaccano il danno è prevenuto (solitary confinement)

ma sai,potrebbe farti comodo se l'altro gioca un mazzo con i survival (harmonic sliver/Indrik Stomphowlere simili) o vexing shusher , che portano il tuo colombaggio ad essere buono giusto per fare le colombe (all'altro,visto che tu magie mi sa che ne giochi pochine.).

Contro survival non faccio come primo incantensimo dovescape, che tanto serve relativamente, ma se ha survival prendo pernicious dead, altrimenti prendo dovescape. Se pesca la rimozione, bravo.

Alifromcairo ha scritto:
IlBeppePalta ha scritto:
Io lo riporterò... poi vedremo chi ha ragione...

tanti auguri.

spera di trovare molti buoni matchup oppure tanti seguaci di Spentology.

Grazie e speriamo veramente.

Alifromcairo ha scritto:
giochi un mazzo che in ext arrivaVA (prima che ci fosse dredge a dare fastidio) a fare le sue cose 8 partite su 10 all'ultimo turno utile prima di perdere. I Mazzi legacy sono mediamente più veloci di un turno di quelli Ext. In più,per non sbagliare, in un mazzo che deve sviluppare SOLO 7 mana, giochi praticamente solo terre non base cosa, che sicuramnte non ti darà problemi in un formato con Wasteland e Blood Moon effects ovunque.
praticamente tutti i mazzi hanno,senza aggiungere nulla, già molte carte che ti infastidiscono.si tratta di sapere come e quando usarle.

Su questo concordo. Ma ieri mi sono beccato waste, blood moon, etc... e ne sono uscito. Culo? Bravura? Entrambe? (forse più culo che bravura, ma ci sta anche quello).
Comunque ho 4 modi diversi di fare mana: terre, riti, prisma e loti. Devi bloccarmene 3 su quattro per lasciarmi senza speranze.

Alifromcairo ha scritto:
Giusto per dovere di cronaca, avevamo già provato a montare questo mazzo,per arrivare in breve tempo alla conlcusione che non era competitivo al 100%. se tu sei convinto comunque di aver trovato il mazzo che spacca il formato, in bocca al lupo per i prossimi tornei.

Mai detto nulla del genere.
Mai detto che dominerà il formato.
Mai detto che diventerò forte come Besso.
Mai detto nulla del genere. (L'ho ripetuto apposta)
I questo mazzo l'ho giocato in T2 e in esteso, so come si comporta, so quali sono i problemi, per le soluzioni ci stiamo attrezzando.

IBP

IlBeppePalta rimarrà in ognuno di voi...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 17:28 
Full Organizer

Allora per quanto riguarda la situazione costi ecc io posos parlare ben poco perchè la questione carte ecc l'hanno gestita Leo e Socio!

Posso dire che come arbitro c'era solo vincenzo e la sala si pagav totalemnte con la conveznione dei 3 euro del buono pasto non è un segreto.

Sentendo loro che sono alle prime esperienze mi sono reso conto che le carte non le hanno pagate poco, ovvero hanno reso questa roba german asian tra l'altro tutto MINT a prezzi un po' più alti di quelli di mercato.

Io ho preso una piccola quota come diciamo "Supervisor" per sostenere costi annuali di siti internet dominio web-master coppe vaire spumanti ecc.

Se aggiungiamo anche il fatto che sono state fatte delle tesserine che ogni 5 tornei fanno regalare delle carte vuol dire che una parte di quota la devi mettere via.

Poi su 90 preiscritti ci si aspetta sempre un po' di drop io ero convinto che alla fine saremmo stati una 70ina massimo.

Dal mio punto di vista di organizzatore per un torneo che va molto bene ce ne sono altri mille che te ne vanno in pari o leggermente sotto e spese durante l'anno ce ne sono parecchie.

Ora sono anche d'accordo che visto la grand eaflfuenza un piccolo upgrade dal 5 all'8avo poteva starci ma tutte le critiche sono ben accette per migliorarsi così come è successo a me un anno fa di questi tempi.

Spero di aver chiarito un po' delle vostre domande.

E concludo che lo sbattimento di organizzare non è indifferente tornare a casa con magari 50 euro in tasca non sarebbe un reato.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio: we
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 17:42 

quoto stinfo!
quando capita 50euri x aver organizzato un bel torneo penso che sia il giusto premio x lo sbatti!
anche se penso che alla fine uno lo faccia x passione unito al divertimento l'organizzatore :)

ciao
bevi

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 17:47 

Non sono d'accordissimo con la faccenda degli upgrade, come non sono d'accordo con i downgrade!

Organizzi --> metti i premi --> ti becchi il rischio

Mi pare semplice, no?

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 18:06 

Quoto VD, upgrade e downgrade sono opinabili; anzi....il downgrade è fortemente sconsigliato per ovvi motivi mentre l'upgrade è una cosa gradita, se se la sentono di farlo bene se no non gli si può dir niente. Chi lo sa, magari alla prox ci saranno anche upgrade dell'ultimo secondo, chi lo sa? ^_^

CIauz, e non fatemi sclerare il beppe! :-D

Immagine

I'm the "Sax Machine"!!! >:-[
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 18:10 

Ipnox ha scritto:
CIauz, e non fatemi sclerare il beppe! :-D

Ma no, nessuno sclero!
Anzi mi è sembrato di aver risposto a tutte le domande in maniera tranquilla (e chi conosce un po sa che mi incazzo come una iena)
Poi di questo formato non so nulla, ieri sarà stato sicuramente un caso :-D .

IBP

IlBeppePalta rimarrà in ognuno di voi...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 10   [ 148 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo