Oggi è mar 21 lug 2026, 13:10

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 10   [ 148 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 18:22 
Full Organizer

secondo me bastava veramente un upgrade minimo dal 5o all' 8o, magari un set di rare giocate non costosissime (per intenderci premi come il torneo di Asti settimana scorsa.)

per il resto io sono d'accordo con VD. organizzare i tornei porta via tempo e fatica, e comporta dei rischi. se poi il torneo viene bene e l'organizzatore ci guadagna meglio per TUTTI (eh si,perchè se ne vale la pena, poi l'esperienza viene ripetuta.)

@ILbeppepalta: vedremo :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 18:38 
Full Organizer

Che fforte il mazzo di Ivanhoe :-D :-D :-D :-D

Props ragazzi, complimenti per l'organizzazione e per il numero, io purtroppo (purtroppo :-> ?) ero al mare perché un pensierino ce lo avevo fatto....

Vediamo con la nuova stagione, qualche saltino con i pazzoidi imprecatori del Veneto si fa volentieri!!!!!

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 19:39 

ma il piu' forte sono io che vengo,scasso 12-0 l organizzatore Leo e me ne vado a casa con un po' di cartille prese qua e la....volevo giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :'( :'( :'( :'( :'(

cmq complimenti al giocatore piu' gaio del formato,ovvero lovino aka ivano delle isole faroeir....grande zio,sempre top8....

Berlusca Team invece chiude maluccio,ragazzi senza il vostro presidente nn andate tanto lontano vero? :-D
Ci rifaremo dai!

BERLUSCA TEAM!(con Vondoom,IDD,Angelone e Francesco il banchiere)

...THE PRESIDENT...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 20:00 

:-D ...Allora un prop a Nico che ha droppato in mio favore... :-D ...OK ZIO...?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 20:05 

CapeFear ha scritto:
:-D ...Grazie per i complimenti a Raistlin e VD... :-D

Ringrazio gli organizzatori, il judge e i miei oppo tutti simpaticissimi!

Ringrazio anche la scuola di Cardano che manda in top8 molti giocatori vedi me, Nico, Valerio, Corrado, ...Ivano..., e Matteo nono!

PROPS:
Al team tutto in top8!
A tutti gli oppo compreso Ivano, che non mi sculacchia in faccia... :-D
Agli organizzatori e al Judge.
A Nico e Corra per le 4 carte prestate

SLOPS:
Alla parita contro Ivano che mi fonde il cervello...
A Nico che non ci voleva far arrivare vivi al torneo... :-u
A Nico per il nome del Team! %-(
A Fede che me la tira per tutto il torneo... ma non riesce a farmi perdere... :-p

Ma dai Capo, lo sai che te la tiravo apposta per farti entrare! Succede sempre così, ma non diciamo nulla al Teo :-D

Cmq complimenti a tutti gli amici di Cardano che fanno Top8 in massa!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 lug 2008, 21:47 

Due precisazioni sull'enduring ideal

1) E' un mazzo sicuramente non veloce probabilmente non adatto al formato ma c'è da dire che necessita di una sola carta da castare per chiudere.

2) E' un mazzo che non ho mai visto giocare in Legacy, inaspettato, e che quasi nessuno conosce, la maggior parte dei match finivano con: <<tappo 7 enduring ideal>>, risposta:<<cosa fa?>>, quindi la gente non sa come giocarci attorno, e non ha particolari carte da side contro.

Per quanto riguarda la capacita' di gioco di Beppe:

1) Ha giocato bene tutta la svizzera magari non perfettamente ma comunque bene, ha beccato praticamente tutti i mazzi da legacy, da stax a dredge a treshold a goblin.
1bis) Ha voluto REGALARE la semifinale con 5-6 svaccate tipo salto landdrop e mi becco daze sui denti o scelte sbagliate tipo quella di non castare isolamento e poi tirare replenish.

Comunque bel torneo, posto ottimo come sempre
alla ush-prox

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 lug 2008, 8:44 
Legendary Creature

bravi il sommo e ilbeppe che fanno il loro esordio in legacy :-p
torneo divertente, anche se ci obbliga a giocare l'ultimo turno causa eccessivo numero di patte :'|

complimenti soprattutto ai torinesi, venuti in 16: magari non saranno dei campioni ma di sicuro sono i più simpatici!! :-p

complimenti a capo che fa con me una partita al limite delle forze (avremo giocato un ora e un quarto?) ma alla fine vince riuscendo a contenermi: bravo!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 lug 2008, 9:45 

stinfo ha scritto:
Allora per quanto riguarda la situazione costi ecc io posos parlare ben poco perchè la questione carte ecc l'hanno gestita Leo e Socio!
Sentendo loro che sono alle prime esperienze mi sono reso conto che le carte non le hanno pagate poco, ovvero hanno reso questa roba german asian tra l'altro tutto MINT a prezzi un po' più alti di quelli di mercato.
Se aggiungiamo anche il fatto che sono state fatte delle tesserine che ogni 5 tornei fanno regalare delle carte vuol dire che una parte di quota la devi mettere via.
Dal mio punto di vista di organizzatore per un torneo che va molto bene ce ne sono altri mille che te ne vanno in pari o leggermente sotto e spese durante l'anno ce ne sono parecchie.
Ora sono anche d'accordo che visto la grand eaflfuenza un piccolo upgrade dal 5 all'8avo poteva starci ma tutte le critiche sono ben accette per migliorarsi così come è successo a me un anno fa di questi tempi.
E concludo che lo sbattimento di organizzare non è indifferente tornare a casa con magari 50 euro in tasca non sarebbe un reato.
Sciao

Domenica è stata una bella giornata, bel torneo, tanta gente simpatica e tanta gente di T1 che non vedevo da tempo (Jessy è per te).
Per quanto riguarda l'upgrade dei premi è la solita solfa che sento da tanti anni, oramai è cotta e stracotta. Il problema è:
quando un torneo va bene la gente si lamenta che "si poteva anche fare un upgrade dei premi", se va male o malino che si fà? Aumentiamo l'iscrizione a chi è venuto o abbassiamo i premi?
Chi si è iscritto sapeva cosa costava il torneo, sapeva cos'erano i premi, e voleva giocare. I premi erano garantiti. Se Leo e soci ci hanno guadagnato qualcosa sono contento per loro, è il secondo torneo che organizzano, si sono sbattuti (chiaramente Stinfo ha dato una mano con la sala) per trovare e garantire i premi, ti rompi i santissimi a organizzare, passare una giornata a segnare i risultati, stampare classifiche, controllare che vada tutto bene. Non mi sembra che ci sia da lamentarsi. Alla fine comunque sento tante lamentele, ma gente che ha voglia di sbattersi e organizzare in prima persona bastano le dita di una mano per contarle.
Comunque Leo bel torneo, belli i premi e continua così.

Daniele
d.villa@twtnet.com
 Profilo  

Oggetto del messaggio: re
MessaggioInviato: mar 15 lug 2008, 13:20 

ciao ragazzi, prima di tutto volevo ringraziare i presenti per la giornata, unica cosa che mi sento d commentare è il fatto costi/premi....

vi faccio due calcoli cosi poi mi dite che ne pensate:

costo delle carte messe in palio totale 650euro (si lo so,sono alti,ma trovatele voi cino e german MINT da dare in premio e non su ebay ma da negozi specializzati che ti trovano anche la minima cazzatina richiesta)
costo judge 100 euro
costo panini+bibita per tutti 270euro
costo tesserine per la lega 90euro (oltretutto ne ho trovate molte buttate,scritte e strappate, bah..... )

costo totale del tutto: 1100 - togliamo pure i 90euro delle tessere che quelli son cazzi nostri comunque = 1010euro

incasso totale per 86 partecipanti: 1118

OK, allora facciamo la differenza= 108euro di guadagno
OK, 20euro vanno a stinfo per il sito e per l aggiornamento della lega NLL sul sito.... TOTALE 88euro di guadagno, divisi tra me e alastor che è l altro organizzatore, TOTALE 44euro A TESTA------

adesso ditemi voi se è troppo, mi piace la sincerità quindi vi ho postato tutte le nostre spese per questo torneo....

DAL prossimo magari evitiamo german (240euro solo di DUAL O___o) e cino un po troppo costose per far posto a inglesi e ita..... cosi vi mettiamo piu roba meno SBORONA e siamo tutti piu contenti,tanto noi spendiamo uguale alla fine..... Se per voi è meglio cosi basta dirlo, a noi piaceva l idea di mettere in palio carte che comunque non hanno tutti, ma se per voi è uguale....

AD OGNI MODO GRAZIE A TUTTI E NIENTE POLEMICHE,SPERO CHE A SETTEMBRE VADA COME SONO ANDATI QUESTI DUE TORNEI, LA LEGA NLL VI ASPETTA!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: re
MessaggioInviato: mar 15 lug 2008, 13:36 

Leonardo ha scritto:
ciao ragazzi, prima di tutto volevo ringraziare i presenti per la giornata, unica cosa che mi sento d commentare è il fatto costi/premi....

vi faccio due calcoli cosi poi mi dite che ne pensate:

costo delle carte messe in palio totale 650euro (si lo so,sono alti,ma trovatele voi cino e german MINT da dare in premio e non su ebay ma da negozi specializzati che ti trovano anche la minima cazzatina richiesta)
costo judge 100 euro
costo panini+bibita per tutti 270euro
costo tesserine per la lega 90euro (oltretutto ne ho trovate molte buttate,scritte e strappate, bah..... )

costo totale del tutto: 1100 - togliamo pure i 90euro delle tessere che quelli son cazzi nostri comunque = 1010euro

incasso totale per 86 partecipanti: 1118

OK, allora facciamo la differenza= 108euro di guadagno
OK, 20euro vanno a stinfo per il sito e per l aggiornamento della lega NLL sul sito.... TOTALE 88euro di guadagno, divisi tra me e alastor che è l altro organizzatore, TOTALE 44euro A TESTA------

adesso ditemi voi se è troppo, mi piace la sincerità quindi vi ho postato tutte le nostre spese per questo torneo....

DAL prossimo magari evitiamo german (240euro solo di DUAL O___o) e cino un po troppo costose per far posto a inglesi e ita..... cosi vi mettiamo piu roba meno SBORONA e siamo tutti piu contenti,tanto noi spendiamo uguale alla fine..... Se per voi è meglio cosi basta dirlo, a noi piaceva l idea di mettere in palio carte che comunque non hanno tutti, ma se per voi è uguale....

AD OGNI MODO GRAZIE A TUTTI E NIENTE POLEMICHE,SPERO CHE A SETTEMBRE VADA COME SONO ANDATI QUESTI DUE TORNEI, LA LEGA NLL VI ASPETTA!

LOL allora c sta

Se avete davvero pagato 650 euro kuelle karte allora ok...
Cmq anke noi giokatori nn pretendevamo ke voi andaste in pari ma ke c faceste su "solo 200 euro"
Se ce ne avete davvero fatti solo 44 a testa allora è ovvio ke nn vi kiediamo d andare i pari... l'uniko apputno ke vi si può magari fare è di essere un po' + "sgamati" negli akuisti nel senso ke d solito un organizzatore cerka d guadagnarci "a monte" cerkando di mettere in palio carte magari prese un po' sottoprezzo o perkè okkasioni o perkè prese in grossi blokki e kuindi finisce x guadagnarci anke kuando sembra ke c sia andato in pari. E' solo un konsiglio, non una kritika. ;)

Immagine
Soffio ha scritto:
Maccic è un gioco ed è giusto che vada vissuto da tale
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 lug 2008, 13:39 
Legendary Creature

io sono venuto solo alla fine per salutare e sn rimasto colpito positivamente dal numero di partecipanti, dall'entusiasmo e dal climo tipo tornei grassi di vintage.
quindi bravi a tutti e bravi ai finalisti, un po gli ovini del legacy direi LOL anche se CApo si é concesso qualche svaccata a mio modo di vedere, ma tanto ILBEPPEPALTA svaccava di più!

PS

Sommodante ma la pianti di fare il pezzente che sei miliardario?
 Profilo  

Oggetto del messaggio: re
MessaggioInviato: mar 15 lug 2008, 13:40 

eh si questo è vero ma se guardi la griglia premi e se hai visto le carte puoi dirlo anche tu, erano tutte MINT e tutte GERMAN o CINO, queste carte è difficile prenderle a sottocosto e noi per questo torneo non abbiamo badato molto a spese ma a quello che potevamo proporvi,come ho gia detto se ai players non fa differenza al prossimo mettiamo roba ing o ita che ci costa la metà e la troviamo dove vogliamo... questo vuol dire premi piu grossi anche dal 5° all 8°----[/u]

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 lug 2008, 14:00 
Legendary Creature

l'importante è la gloria... vi devo sempre spiegare tutto? :-p
ve lo dice uno che ora ha 16 krosan asian e 12 ponder. tutti vinti. :-D :-D

le critiche ai premi si fanno quando è PALESE un guadagno da parte degli organizzatori, sto giro non mi sembra ce ne fosse troppo.
poi beh esistono organizzatori ancora più bravi che non fanno downgrade mai o che buttano giu carte in upgrade cosi x hobby xke in fondo organizzare i tornei eternal è come organizzare festini: magic è un pretesto :-p
poi va beh se uno fa una lega dovrebbe considerare il guadagno in eventuali tappe come una copertura di quel giorno che magari vai in perdita e alla fine sei in pari. ma qui si parla di un onestà che non tutti gli organizzatori hanno (ma alcuni che lo fanno li conosco, quindi esistono)
in fondo se mi avessero messo 1 crogiolo in più nel premio non è che la mia vita cambiava.....

va beh poi son punti di vista.

@besso: azz peccato che sono andato via dopo aver giocato i quarti e non averti beccato per un saluto :'(

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 lug 2008, 14:04 
Legendary Creature

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
@besso: azz peccato che sono andato via dopo aver giocato i quarti e non averti beccato per un saluto :'(

no era Pietro io non ho mai scritto che sono passato :-D
ero al prerelease...
se avEVO un mazzo venIVO :-o

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 lug 2008, 14:47 
Full Organizer

basta andare a donnine BESSSOOOO investi in cartine magicccc
LOL :-*
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 10   [ 148 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo