stinfo ha scritto:
Allora per quanto riguarda la situazione costi ecc io posos parlare ben poco perchè la questione carte ecc l'hanno gestita Leo e Socio!
Sentendo loro che sono alle prime esperienze mi sono reso conto che le carte non le hanno pagate poco, ovvero hanno reso questa roba german asian tra l'altro tutto MINT a prezzi un po' più alti di quelli di mercato.
Se aggiungiamo anche il fatto che sono state fatte delle tesserine che ogni 5 tornei fanno regalare delle carte vuol dire che una parte di quota la devi mettere via.
Dal mio punto di vista di organizzatore per un torneo che va molto bene ce ne sono altri mille che te ne vanno in pari o leggermente sotto e spese durante l'anno ce ne sono parecchie.
Ora sono anche d'accordo che visto la grand eaflfuenza un piccolo upgrade dal 5 all'8avo poteva starci ma tutte le critiche sono ben accette per migliorarsi così come è successo a me un anno fa di questi tempi.
E concludo che lo sbattimento di organizzare non è indifferente tornare a casa con magari 50 euro in tasca non sarebbe un reato.
Sciao
Domenica è stata una bella giornata, bel torneo, tanta gente simpatica e tanta gente di T1 che non vedevo da tempo (Jessy è per te).
Per quanto riguarda l'upgrade dei premi è la solita solfa che sento da tanti anni, oramai è cotta e stracotta. Il problema è:
quando un torneo va bene la gente si lamenta che "si poteva anche fare un upgrade dei premi", se va male o malino che si fà? Aumentiamo l'iscrizione a chi è venuto o abbassiamo i premi?
Chi si è iscritto sapeva cosa costava il torneo, sapeva cos'erano i premi, e voleva giocare. I premi erano garantiti. Se Leo e soci ci hanno guadagnato qualcosa sono contento per loro, è il secondo torneo che organizzano, si sono sbattuti (chiaramente Stinfo ha dato una mano con la sala) per trovare e garantire i premi, ti rompi i santissimi a organizzare, passare una giornata a segnare i risultati, stampare classifiche, controllare che vada tutto bene. Non mi sembra che ci sia da lamentarsi. Alla fine comunque sento tante lamentele, ma gente che ha voglia di sbattersi e organizzare in prima persona bastano le dita di una mano per contarle.
Comunque Leo bel torneo, belli i premi e continua così.