Merlino666 ha scritto:
scusami
e non hai sentito il bisogno degli enforcer?
visto che sono la creatura + immensa del formato...ok che guadagni il gambero...boh motiva un poco che non sono del tutto convinto

byeeeeeeezzzzzzzzz
Ovviamente, davanti alla scelta di voler provare a giocare Trinket + gambero, mi sono trovato inevitabilmente davanti a delle scelte da fare:
1) In un Tresh il numero massimo di creature è 12 a mio avviso; anche 15 magari, ma, contando di giocare Cappa/Balance e di occupare alcuni slot x il toolBox di Trinket, 12 è giusto...Enforcer era già di troppo...
2) Ora come ora Enforcer a cosa serve? Lasciamo da parte tutte le considerazioni tipo "velocizza la race e ci fa vincere prima", perchè sono giuste fino ad un certo punto...Enforcer, ora, a senso solo contro Tombstalker e quindi contro quei mazzi che lo usano: Landeed in sostanza; ma per Landeed, fidatevi, BtB fa game più volte di quante possa fare Enforcer...
Questione anche di meta, perchè se avessi saputo di trovare 10 Pikula e 10 Zoo di fila un pensierino più ponderato se metterceli l'avrei fatto
Un ultima cosa che vorrei precisare; sul report Ipnox ha affibiato al mazzo un nome che potrebbe forviare: "Treshnought"...un bel nome eh

!?
Ma vorrei appunto chiarire che il mazzo rimane un , non dico "classico", Tresh che come winning condition alternativa gioca gambero.
Tra l'altro, ad essere sinceri, mi sono trovato spesso, in g2, a sidearlo fuori. E' in sostanza una carta che, se abbiamo in mano Stifle in mid-late game, ci andiamo a tutorare, altrimenti amen...io l'ho visto così e quando è servito è servito