elinor ha scritto:
Come mai si sono persi i tritoni che fanno daze su istant e sorcery? Troppo situazionali e poco adatti al meta?
Poco adatti al meta no, troppo situazionali si'...
Non sono male, io giocassi il Fish di rteyu o den li giocherei, sono drop a 1, sono blu ed hanno un'abilita' intelligente;
nella mia versione molto simile all'old school fish (alla fine cambiano solo i ninja che sono andati a sostituire le curiosity ed i 3 Sage che sostituiscono le 3 branze) li ho provati e non mi hanno convinto fino in fondo, o parto di Saggio oppure preferisco avere stifle attivo di primo, e di secondo fare cloud of faeries + Null rod-Standstill oppure isola stappata + slando...
Elinor ha scritto:
quindi immagino che il primo calice che arriva è quello a 1, già se dovessi giocare contro la lista di giappone un pensiero a far calice a 2 lo farei.
Esatto, ma per far calice a 2 ha bisogno di 4 mana, vabbe' che e' artefattoso, ma mullighera' anche lui qualche volta, non possiamo mica prefigurarci che tutti i nostri avversari partano con la mano perfetta e noi con una sega in mano???
Molte, moolte volte artefattoso si pianta (a parte quello dell'Inj, mi pare...)da solo, insomma non siamo troppo drastici;
ed in piu' io contro i metallari ho le Null rod...
Se giocassi i calici anch'io mi cagherei in mano da metallaro, vi do' ragione....
Gp