Oggi è sab 28 mar 2026, 11:49

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 22   [ 319 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 22  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 12:43 

Scusate ma siete sicuri che [card]lotus bloom [/card] possa essere preso con 'sto planeswalker???

Non ha cc in alto a destra... E' cmq considerato zero???

La regola dice: Since this card has no mana cost, it cannot be played as a spell. It can only be played using the Suspend ability.

"Io prego Gesù, Buddha e SpongeBob: non c'è tempo per essere schizzinosi!"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 12:48 
Master of Ideas

se tutti si stanno dando da fare x testare dream hall o time spiral, nn vedo xkè sto coso ke tutora, fà mana, fà da kiusura ed è blu nn meriti un pò di test...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 13:04 

Passsy ha scritto:
Scusate ma siete sicuri che [card]lotus bloom [/card] possa essere preso con 'sto planeswalker???

La regola dice: Since this card has no mana cost, it cannot be played as a spell. It can only be played using the Suspend ability.

non so bene le regole specifiche....cmq questo pw dice che lo mette direttamente in gioco, non te lo fa giocare...quindi è pure incounterabile ^^

http://www.flickr.com/photos/___akio___/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 13:06 

Cita:

Appunto, con il psw non lo giochi, lo metti in campo, il che è una cosa ben diversa...

Per quanto riguarda il costo di mana, il lotus bloom non ha un costo di mana per giocarlo (puoi solo sospenderlo), ma vale come una magia a costo 0, così come per rivelarlo di confidant.

Wizard ha scritto:
Bimbo, lascia perdere le cartacce come Mogg Fanatico che per te sn difficili...metti piuttosto nel mazzo questo bel FULMINE ....e c'è anche il GLOBULARE!"

BIMBO ha scritto:
BOOOOOOOOM!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 13:21 

Passsy ha scritto:

giocare e mettere in gioco sono 2 cose differenti.

Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 13:27 
Beer or Warning

Sì la carta può trovare una sua collocazione , soprattutto dopo le nuove B&R.

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 13:35 
Legendary Creature

alucard82 ha scritto:
Questa carta è inutile, anche in limited ha senso giocarla se stai già vincendo e neanche contro artifact credo possa avere senso: la brutta copia di Bitterblossom

Ma scherzi? Io faccio il caga-goblin, tu Bitterblossom. Vediamo chi vince!
Secondo me è seriamente da valutare.
Non parliamo poi del nuovo plainswalker, che ogni turno può togliere pescate morte (i mox) e poi addirittura farle diventare delle winning conditions... irreale!

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 13:46 

Quoto Wolf, l'incantesimo goblin potrebbe saperne, sicuramente più di bitterblossom che fa perdere punti vita e fa esattamente il gioco di goblin a scendere di vite... certo quello rosso costa uno in più e ti fa scoprire negli attacchi, però insomma, sono ottimi compromessi pensando alle sinergie di cui godrebbero tutte quelle pedine in un mazzo gobbi... imho da provare.

Immagine
You sleep,
I live.
Hai le p9 ma ti mancano le bustine....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 13:49 
Master of Ideas

caro il mio admin (CHI?) se gioco il tipettino lì è x motivi ben diversi ke x togliermi pescate morte.

+ ke altro lo metto e subito metto pittore x avere magari counter attivo (o mi trovo loto se voglio fare altre porcate) poi trovo mola e 3 mana giuro ke li ho...

sostanzialmente basta lui x trovarsi i pezzi della combo e vincere in 2 turni.

Se abbiamo un paio di mox lo scendiamo e stappiamo x fare mana, turno dopo bittiamo con 2-3-4 5/5 e lui nn stà benissimo...

insomma è una carta ke da sola fà tutto, unico problema è ke lo fà in + turni...certo è ke se davvero torna la combo con il vault diventa parekkio interessante...

in quest'ottica xò potrebbero tornare utili i walk ke nn stappano dato ke stappiamo con lui e poi con i turni infiniti...ma qui forse iniziamo ad avere un pò troppi kiodi...

@edit
bitterblossom è nero e costa 2, ecco xkè è realmente forte, xkè scende facilmente di 1 ed è dello stesso colore della carta + forte di magic...se fosse stata verde sarebbe stata molto + bistrattata...

c'è da dire ke xò è molto molto forte lo stesso anke questa, soprattutto in ottica mazzi UR come può essere stax UR o magari anke slaver...bho, stronzate sparate a caso...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 14:03 

tezzeret è veramente sgravato se riesci a metterlo in gioco. 8-*

Immagine
Tetravites play all nites
Dakh ha scritto:
Mai visto tanta depravazione (e da piccolo ho frequentato sporadicamente un'oratorio).
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 14:41 

della serie, limitate pure time vault, tanto lo metto in gioco lo stesso, LOL
non ci starei a mettere grindstone e painter, perdere due turni per chiudere così, quando posso aspettare un turno e rendere i miei mox dei 5/5... al massimo, se rewordano vault in sgraved style ci metterei vault.
p.s. che ci fate col bloom? per avere un secondo loto quando serve, ma che in TUTTI gli altri casi è mortissimo?
P.S. come vedete l'ottica di mettere trini in 1x? :-> O magari jester's cap :-*

Secondo me cmq con l'incantesimo rosso possiamo provare a buildare un UR chiodo style che usi quello come winner e poi le solite mestizie: tfk+tpc, magus, solita roba del blu, stifli-trickbind-calici,etc etc. beh, un po' lentino...

Questo forum fa talmente schifo che nemmeno ti permette di cancellarti perché evidentemente ha bisogno di utenti per fare numero. Non farò più log in. Se volete insultarmi mandatemi un e-mail.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 14:53 
Elle & Kira

Edi1986 ha scritto:
se tutti si stanno dando da fare x testare dream hall o time spiral, nn vedo xkè sto coso ke tutora, fà mana, fà da kiusura ed è blu nn meriti un pò di test...

bè, time spiral e dream halls ti possono fare chiudere anche nel turno in cui le giochi, per dirne una.
Non vedo cosa ci sia di strano negli effetti di questa carta che costa 5.

Ha degli effetti forti, ma costa tanto e sorcery. Il turno dopo animi i tuoi mox?
Dimentichiamo che l'oppo se ha una qualunque creatura (anche solo un confidant, ma in t1 ci sono i goyf, le mishra, i trisky, etc etc) prima che noi possiamo attivare le abilità belle ci attacca lui e manda tutto a farsi benedire diminuendo i punti fedeltà del planeswalker?

Anche lo scorso giro di planeswalker c'era gente che diceva "uaaaaaaahhh troppo sgravato si giocherà in 4x e creerà nuovi mazzi!!!"
e poi nessuno se li è filati
:-D

Cita:
+ ke altro lo metto e subito metto pittore x avere magari counter attivo (o mi trovo loto se voglio fare altre porcate) poi trovo mola e 3 mana giuro ke li ho...

ma perchè devo passare per un cc5 quando il bello di painterstone è che puoi pagare 1 + 2 e poi attivare? Mica è difficile pescarli tutti e due giocando 4+2 e i soliti tutori :-x

ah...io bitterblossom (una delle carte più lente della storia) devo ancora realizzare dove e perchè sia forte. Ogni volta che me l'hanno giocata contro non mi ha mai preoccupato minimamente. Ma qua mi rendo conto di andare contro l'opinione generale, quindi sarò io che non capisco :-p

#delverinparata
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 15:11 
Master of Ideas

spirale e dream hall sono simmetriche, questa no.Spirale è casuale, questa tutora, dream hall funzia solo con carte forti in mano, questa le carte forti te le trova.

Costa tanto e sorcery QUANTO le 2 citate sopra, a costo 5 tutora qualsiasi artefatto cc4 o inferiore, con il più di continuare anke il turno dopo.

è blu, si casta bene con drain e una volta giù con qlc mox si allevia il suo cc (vuoi xkè ti vai a prendere loto, vuoi xkè magari stappi mox belli x fare altro)

painter+mola si trova bene se gioki 6 slot ke da solo fanno poco o nulla, con questa OLTRE a trovare le stesse carte ke puoi giocare in 1x, ti permette di evadere il possibile hate ke l'altro ti propina kiudendo di 5/5 e togliendoti pescate morte (tipo extirpate su pittore ho già un'altra kiusura nel mazzo ke in + è anke tutore x la combo e fà altre robe)

Gli altri planeswalker nn avevano effetti forti subito. Il nero fà vampirico ke x essere interessante subito ha bisogno di cantrippini, il blu fà pescare entrambi o subito cantrippa, gli altri hanno effetti ke in t1 nn sono rilevanti. Questo appena entra può tutorare qualsiasi artefatto =<cc3 e metterlo in gioco e tornare riutilizzabile il turno dopo. Sostanzialmente a cc5 è un tinker ke rimane solo x alcuni artefatti.

Poi nn dico ke sia una nuova carta da bannare xkè troppo spaziale, dico solo ke è una carta interessante ke magari si può iniziare a testare prima di bocciarla immediatamente come spesso si fà.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 16:11 

beh io per 5 mana di cui 2 blu continuo a preferire TINKER per ciccione + walk.
Vi ricordo che basta un minimo sparetto un minimo attachino non parato e le altre abilità non le usate quasi più.

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 3 set 2008, 16:54 

OK ... QUINDI TUTTI A GIOCARE WU TANG DA ORA IN POI ... :-D null rod a gogogogogogog.

Bella carta cmq , aspettiamo il ruling corretto del time vault per brindare alla sua sgravataggine ^^

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 22   [ 319 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 22  Prossimo