Oggi è lun 4 mag 2026, 16:22

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Cripta di tormod e Ghastly Demise
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 15:31 

Ciauz, vi espongo un dubbio che mi venne durante un playtest....

Situazione:
Io con bob e tarmo in gioco, totale = 6 danni in campo, oppo a 6 pv MA [card]Cripta di tormod[/card] in gioco E [card]Trinket mage[/card] in campo. Per spianarmi la strada faccio [card]Ghastly demise[/card] su trinket ed in risposta l'oppo mi frulla il cimitero di tormod...

...la mia domanda è: POSSO far risolvere tormod E POI fare fetch+branza in modo da avere 2 carte nel cimitero e ammazzare comunque trinket?? :-?

O comunque sia, è possibile fare in modo che la creatura muoia lo stesso? E se fossimo nel turno dell'avversario? Cambierebbe qualcosa?

Grazie

Immagine

I'm the "Sax Machine"!!! >:-[
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 15:44 

Dopo che si risolve l'abilità della crypt, prima che risolva il demise serve un doppio passaggio di priorità, durante il quale (indipendentemente dal turno) hai possibilità di fare fetch e brainstorm, in modo da uccidere trinket.

Per il futuro: non raccontare tutta la partita, la parte dei 6 pv, di goyf e di bob è superflua e confonde quelli che rispondono, sembra una parte della domanda invece non c'entra niente.

Gianluca Bonacchi
Immagine
Se un mio ruling ti ha aiutato, mettimi come referral su MagicCardMarket, apprezzerò :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 set 2008, 15:53 

Drakoo ha scritto:
Dopo che si risolve l'abilità della crypt, prima che risolva il demise serve un doppio passaggio di priorità, durante il quale (indipendentemente dal turno) hai possibilità di fare fetch e brainstorm, in modo da uccidere trinket.
Ah ok grazie ^_^

Drakoo ha scritto:
Per il futuro: non raccontare tutta la partita, la parte dei 6 pv, di goyf e di bob è superflua e confonde quelli che rispondono, sembra una parte della domanda invece non c'entra niente.

Eh va beh, era per enfatizzare e rendere tutti più partecipi :'| .

Immagine

I'm the "Sax Machine"!!! >:-[
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 3 messaggi ]