Oggi è mar 19 mag 2026, 13:45

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [05/10/2008 - VIP #2 - Bassano Del Grappa] Results
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 9:14 

31 Giocatori al via Ieri in quel di Bassano per la seconda tappa VIP, risultato non pessimo considerando la "crisi" del momento e il preannuncio del torneo di soli 5 giorni..

premi garantiti, quindi:

1° mox emerald
2° mana crypt b/n
3° CunningWish asian + mindslaver
4° CunningWish asian + mindslaver

1° Unspo 4x Force of will

Così in top 8

Moda Marco aka Bazzan Andrea (TPS) - Bimbopacco aka Gianluca Gazzola(Tharmofish) *-2

Lineagay aka Cavalera Riccardo (Darkstax) - Mariosculoneleggendario aka Mario Namtao Hamtaro Shianti Larcher ecc ecc.. (il solito mazzo di legno con colosso dalla mano e cacapedine a tradimento..) 1-2 (durata dell'agonia circa 2 ore..)

Trakka-man aka Tracanzan Simone (Belcher) - Kalle iL aka Callegari Matteo (control combo??) 2-*

Dallas aka Dellai Andrea (Aggrocontrol simil ww) - Jotarokujo aka Davide Slongo (Control Slavery?) 2-*

In Semifinale

Trakka batte Dallas

Bimbopacco batte Merio

Finale con il Trakka che si impone by drop...

eh shi ragazzi, avete letto pene, dopo Maxx Matt, Wolf, Antonio e Sergino sono riuscito a far vincere un torneo pure a Trakka-man..

Props:

- A bunny che è di turno, lavora fino alle 7 e mezza di sera e poi comprende che sono più stanco di lei solo per aver giocato con lefigurine.. :-u :-*
- A Trakka-man..era ora zio
- A Gianluca..adesso però smettila..sono stufo di darti carte e soldi ad ogni torneo..
- A TUTTI quelli che sono venuti nonostante il preavviso ridicolo
- A quelli che credono ancora nel Vintage
- A Marco per la solita disponibilità
- A Thomas..mi pare sia andato tutto bene no?
- Ad altri che sicuramente non ricordo..

Slops:

- A Mario..basta..davvero..che palle..
- A chi non è venuto..
- A chi non è venuto ed abita a 1km scarso dal centro..
- A chi si lamenta dei premi

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 9:50 
Legendary Creature

LOL

Faccio un props duale al volo qui in results, non so se riuscirò mai a scrivere un report, non ho segnato nulla: Grazie Ale & Mattia per avermi fatto scoprire questo mazzo sculone!!!!!! 8-*

Sometimes They Come Back
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 10:10 

Eh shi zio, metti una tappa VIP in contemporanea con una della T1T purtroppo ho optato x quest'ultima anche perché sai che gioco T1T ^^

Ma vogliamo parlare del bimbo pakko al prossimo invitational? ^^

Cmq sai che avrei voluto esserci solo per la consegna dei premi (in stile prima tappa ^^)

Complimenti a Trakka ^^

Passi? Passi? Passi? Passi? Passi? Ora passi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 12:24 

Sengiro di Vampir ha scritto:
Ma vogliamo parlare del bimbo pakko al prossimo invitational? ^^

Cmq sai che avrei voluto esserci solo per la consegna dei premi (in stile prima tappa ^^)

Mi spiace per la concomitanza con la T1T, ma con il calendario così fitto è impossibile non sovrapporsi a qualcuno..

il bimbopacco se continua così c arriva isi all'imvitational perchè (come dicevo già ieri) sarà il campione VIP 2008/2009

puLtroppo ieri il torneo è finito tardi e nessuno voleva rimanere per cena, quindi abbiamo tagliato corto, gli ho scroccato solo 20 euro nel ricomprargli il mox..

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 12:47 

Vogliamo le liste dei top 8!!! :->

Immagine
Ref.Gnafete,Linea77,Partizan,Nosebleed,Infernalover,Krimine,Verce18,XAVIER,Black Magic,il GaTsu,Arrogant Wurm,Tekno,Urza,Nethervoid,Gold roger, Cuppy78,Gemini83,C o B,Marquez...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 12:58 

Prafo Prafo al Trakka che ha seminato morte sul suo cammino senza mai mulligare una mano (almeno fino alla semifinale :-p ) [smile che appaude]

Prafo anche Dallas che nonostante avesse il mazzo che odorava di naftalina (visto che era in un armadio da una vita) faun bel top4

E come nn dire prafo anche al Kalle che torna a giocare con top8 immediato!

Non importa il formato che giochi,sei 6 una schiappa resti sempre una schiappa!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 14:12 

Ringrazio pure io tutti quelli che sono venuti!
Complimenti a tutti i Top8, soprattuto al Kalle, che aveva un mazzo che mi piaceva proprio.
Il torneo si è svolto in tutta tranquillita,
ci si vede alla prossima!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 17:52 
Capo Pallino

Splendida giornata, quindi solo props per me:

- a Riccardo che organizza un ottimo torneo in un tempo brevissimo (cit)
- a Thomas che fa onore alla razza zebrata
- ai Pallini che dominano la classifica team e portano 3 membri in top8
- a Trakka che gioca iltier1delformato.deck e imperversa letteralmente tutto il giorno
- a Gazzola giovane emergente
- a Merio e ai suoi conti di [card]Bitterblossom[/card]

Questa stagione sembra iniziata con il leitmotiv della sconfitta ai quarti... chiederò ad Elric come uscirne. ^_^

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 18:19 

Kalle ha scritto:
Questa stagione sembra iniziata con il leitmotiv della sconfitta ai quarti... chiederò ad Elric come uscirne. ^_^

A chi lo dici, io gli ultimi tre tornei che ho organizzato ho fatto 3-0 due patte e perso ai quarti..

forse mi porto sfiga da solo

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 19:46 
Legendary Creature

Classifica VIP aggiornata!
Per le liste ci vorrà un pò di tempo, il buon Mario è sotto esami e il tempo purtroppo è tiranno.

Ne approfitto per un paio di comunicati VIP, dato che il nostro PR al momento è un pò incasinato.

Con la stagione 2009 la Lega VIP cambia il sistema per il calcolo della classifica, allineandosi allo stesso sistema usato dalla Wizards per il calcolo della classifica del Circuito Cittadino.
Questo si traduce in un diverso conteggio delle tappe ai fini della Classifica VIP e in una diversa griglia di punti bonus per i TOP8.
Quoto dal regolamento del Circuito Cittadino:
Cita:
Ogni tappa del CC concorrerà alla definizione dei punti di ogni giocatore (1) per la stesura della classifica del CC e allo stesso tempo al punteggio del CC(2).

(1)Ogni giocatore riceverà punti pari al punteggio finale della svizzera più un bonus legato alla posizione finale:
+10 punti per il primo classificato, +6 punti per il secondo, +3 punti per il terzo ed il quarto, +1 punto per le posizioni dal quinto all’ottavo. Non sarà assegnato nessun punto di partecipazione.

(2)Ogni tappa assegnerà al CC punti pari al numero dei partecipanti.
N.B. le tappe del CC non richiedono finale top8.

La seguente tabella riporta i risultati utili che verranno conteggiati ad ogni giocatore in base al numero di tappe totali del CC:
Tappe totali --> Risultati validi
10-12 --> 8
13-15 --> 9
16-18 --> 10
19-21 --> 11
22-24 --> 12
25-27 --> 13
28-30 --> 14
31-33 --> 15
...

Ad ogni giocatore verranno conteggiati tutti i tornei fino al raggiungimento del valore sopra indicato, al superamento di quella soglia, verranno scartati i risultati più bassi.

Questo sistema ha il pregio di premiare la qualità dei risultati, e quindi rende la classifica uno strumento per misurare al meglio le capacità di ogni giocatore, premiando chi fa dei buoni risultati e non chi partecipa a più tornei.

Al termine della stagione il primo della Classifica VIP sarà incoronato Campione VIP 2009. La trascorsa stagione 2008 ha visto usare lo stesso criterio per determinare il Campione VIP, ma quest'anno abbiamo degli strumenti più efficienti e una classifica studiata ad hoc per questo scopo.

Ci auguriamo che questi cambiamenti incontrino il gusto dei giocatori, e restiamo come sempre aperti a suggerimenti e consigli per migliorarci ulteriormente.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 ott 2008, 22:05 
Legendary Creature

Dato che avevo qualche minuto ho messo sul sito VIP la lista del primo classificato.
Trakka io mi auguro che tu abbia dovuto scriverla in fretta, perché ci sono delle cose inguardabili... cos'è la "Will of Fortune"? E le 5 (CINQUE) Pyroblast?!? Vabbé dai, complimenti lo stesso :-P

Per quanto mi riguarda torneo da dimenticare: gioco il KW-SKG (il mazzo di Sengiro modificato da me e da Kalle) ma evidentemente non era giornata.
Al primo turno becco Luca Tomasi con TTOath che cerca in TUTTI i modi di perdere da solo ma il mazzo non glielo permette e si porta a casa il primo game in 35 minuti buoni. Il secondo non vedo mana e lui gioca da solo.
Il secondo turno è la volta di Francesco Zappon aka Konx, che mi apre in due a suon di Extirpate e Tourach con un Bg suicide con Tarmo e Tendrils. Ne vinco una per sbaglio, e la terza la perdo per un mio errore (anche se ripensandoci non sarebbe cambiato nulla... vabbé).
Terzo turno con il buon Alessandro Testa, con Painter. Partite trishtissime, lente e prive di emozioni perché in una lui chiude di... secondo o terzo mulligando a 6 (bravo) mentre nella seconda pesca solo mana per mille turni e io niente per chiudere, poi il mazzo si sveglia e faccio Tendrils da ventordici spells. Patta. Meno male che con Francesco è sempre un piacere chiacchierare.
Quarto turno AleBù con monoUnought, una sorta di antenato di CALABBRIA. La prima gli faccio 4 counter in 2 turni, e gli sparo una sequenza di limitate da capogiro chiudendo in fretta di tendrils. La seconda lui fa terra passo e io faccio TPC di primo con Drain di copertura... mi spiace di aver sculato in faccia proprio a Bù, che tra l'altro si incazza in maniera contenuta perché se fossi stato un altro mi avrebbe come minimo ribaltato il tavolo in faccia.
Quinto turno Andrea Demetri con Goblin. La prima tiene una mano troppo lenta e non propone abbastanza minacce da sovrastare i miei counter, e in pratica gioco in goldfish. La seconda mulliga a 4 e ad un certo punto pare riprendersi ma a me capita in mano Tinker e purtroppo gli azzoppo le speranze di vittoria. Mi spiace, giocare con dei mulligan così pesanti non è divertente nemmeno per me che gioco contro...

Il momento più divertente della giornata è stata sicuramente la partita tra Riccardo e Mario... peccato poi che Mario in semi sia stato fermato con due brutti mulligan a 5, altrimenti con le mani che aveva tenuto Gianluca non credo ci sarebbe stata molta storia.

Un applauso a Dallas, che gioca il Lattemacchiato (BW) e lo porta al terzo posto. Subire 3 Hide & Seek di seguito non è proprio piacevole, vero Mattia? :-P E dire che era stato proprio lui a suggerire a Dallas di metterli in side...

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ott 2008, 0:36 

Wolf ha scritto:
Il secondo turno è la volta di Francesco Zappon aka Konx, che mi apre in due a suon di Extirpate e Tourach con un Bg suicide con Tarmo e Tendrils. Ne vinco una per sbaglio, e la terza la perdo per un mio errore (anche se ripensandoci non sarebbe cambiato nulla... vabbé).

A parte che tourach è stata la carta di dio per tutto il torneo, specifico che non giocavo tendril nel mazzo; già sono scarso, non mi pare il caso di infarcire il mazzo di carte a caso ghgh :D

Cita:
Meno male che con Francesco è sempre un piacere chiacchierare.

Beh, spero sia stato piacevole sul serio, ma stavi giocando con Alessandro (come dici tu :P) per cui...:P

ciau, sperem di riuscire a fare qualche torneo Vipposo in più adesso che sono finiti gli esami :D

Konx.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ott 2008, 10:29 

complimenti al 2 chiap trakka, il quale pur sprovvisto di alcune conoscenze base di magic (ndr only one land a turno/ astuzie con i welder) si dimostra tonico azzeccando sia la gionata che il mazzo

sinceramente son contento che abbia vinto tu

sarei curioso di vedere anche un mini report per vedere avversari e se hai mai mulligato..ps se giochero' con te in uno dei prossimi tornei ti faro' dare game loss x gli spoiler segnati a forza di pugni e mazzate.. :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 ott 2008, 15:39 

si quando ho fatto bitterblossom a 3 punti vita con riccardo a 4 vederlo mezzìora pensare percheì cavolo di motivo l'avevo fatto non ha davvero prezzo ghgghghgh!

poi con bimbo pacco mi sono spento per vari motivi, due mulligan a 5 le mani inguardabili che gli vedevo tenere (una volta con 1 terra una con solo terre colorless) una giocata che non poteva fare di cui non mi sono reso conto etc....

giocando all 100% era sicuramente vincibile dato che cmq ho perso per un unto vita, il grosso errore e stato tenermi le fate in mano due turni di troppo e non fargli quei 1/2 danni in piè a giro, sul bitterblossom andav troppo basso e perdevo ai primi due danni che riusciva a farmi/blocco che riusciva a fare e non potevo piè usare le fow in pratica quindi ho aspettato a calarlo dopo avergli fatto due giri di danni con le spellstutter, non ci giurerei ma credo che fosse la mossa piè corretta anche se non mi ricordo abbastanza bene tutto!
in ogni caso devo smettere di spegnermi in semifinale XD!!! e^ penso senza esagerare la decima semifinale senza finale

Immagine
clicca-> Il mio vendo su DeckTutor, iscriviti: è gratis! <-clicca
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]