Oggi è dom 23 ago 2026, 0:22

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 77 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80 ... 596  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ott 2008, 12:46 

Cazzo, sn alle lacrime!!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ott 2008, 13:21 

wasta ha scritto:
sembra ci siano delle news sui ladri del mox del fanrta...
guardate qua...

http://magicthecathering.devil.it/viewtopic.php?t=245

ps lo consiglio soprattutto al GDS team...

qualcuno mi da il cambio che non c'è la faccio più dal ridere
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ott 2008, 13:38 

wasta ha scritto:
sembra ci siano delle news sui ladri del mox del fanrta...
guardate qua...

http://magicthecathering.devil.it/viewtopic.php?t=245

ps lo consiglio soprattutto al GDS team...

Ahahaha, la mia opera è diventata famosa!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ott 2008, 21:12 

raga son qui con simo che ci stiamo ribaltando!!!!! ahahahahahhaaha scibi sei troppo bello!!!!ahahahaha :P :P :P :P

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ott 2008, 21:36 

incredibile! in ogni foto ci sono janez e scibi.

ANNUNCIO IMPORTANTE.

sono aperte le iscrizioni per far parte con me e capitanati da me per il team per Asti:

ulTEAMate

1) Amateis Marco
2)
3)

Immagine

Si vive di Jace, si muore di race.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 ott 2008, 23:06 

Ovviamente mi unisco al Team...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 13:37 

Ciao a tutti
dopo averci ponderato su molto ed essermi fatto venire i mal di testa per capire se era davvero la scelta giusta, voglio fare un annuncio importante, forse il piu importante che io abbia mai fatto...
MI RITIRO DAL MONDO DELLE MAGIC...
e questa è una scelta definitiva..
se avete un po' di voglia vi spiego le mie ragioni...

ultimamente, come avrete notato, la mia voglia/entusiasmo di giocare a magic è scemata paecchio, anche se poco per volta e ora rasenta lo 0... quest principalmente perche ormai gioco da molto e ho fatto numerosi tornei, cioè, mi sembra di aver dedicato una parte bella consistente del mio tempo alle figu ed è forse ora di dedicarlo a qualcosaltro, magari qualacosa di piu importante...

al geddon di domenica poi è caduta la goccia che ha fatto traboccare il vaso..
è sparito l'enchantress che giocavo.
Dico sparito perchè al contrario di qualcun'altro non do del ladro senza prove, quindi, semplicemente ho trovato vuoto lo spazio che occupava il mazzo nel raccoglitore.
Queste sono cose che capitano, lo so, ma porco cazzo mi sono rotto i coglioni...un conto è dimenticarsi qualcosa in giro e poi non trovarlo piu, allora li direi ben mi sta, ma far sparire un deck da un raccoglitore è veramente sbagliato. Ma la cosa peggiore è che non è la prima volta che succede una cosa del genere, la differenza dalle altre volte è che mentre allora si trattava esclusivamente di carte mie, ora a venire danneggiati sono stati anche gli amici che si sono fidati di me e mi hanno prestato le carte di cui avevo bisogno per giocare.

Quindi il mazzo aveva un certo valore, sia economico che affettivo, questo perchè oltre alle dual, fetch e tutte le carte non foil appartenenti al mio team, vi erano anche delle carte foil di proprietà della ragazza di Valerio, che le erano state regalate dal ragazzo per un compleanno.
Inoltre nella side c'era anche un fossato di GPCP, che mi aveva prestato per l'occasione.
E tutto questo mi avvilisce facendomi sentire una merda, mentre ovviamente qualcuno starà gongolando come un bambino...
mi avvilisce perchè io non dispongo del denaro per poter rifondere le perdite al mio team e a GPCP, ma possiamo trovare una soluzione:
al mio TEAM lascio la mia quota della carte, rinuncio ad ogni provente derivante da vincite o vendite di carte, ovvero d'ora in poi non dividerete piu x3 ma x2, o se volete dividerete i proventi x3 e la 3a parte andrà a costituire un fondo per il risarcimento delle carte.. in questo modo dovreste recuperare in fretta soldi suff per ricomprare le cartedi Giorgia e le altre...
a GPCP provvederò personalmente a versare 25 euri per il rimborso del fossato, in quanto sono l'unico responsabile di quello che è accaduto, dato che sono stato cosi tonto da farmi rubare il mazzo. Chiedo solo la possibilità di avere un po' di tempo, perche come gia detto non dispongo di denaro ora.

La mia decisione di lasciare era gia nell'aria e forse ne avrei parlato col mio TEAM uno di questi gg, solo che questa cosa che è successa ha velocizzato tutto... il mondo delle megic e i suoi abitanti (si dico a voi, miei buon nerds) mi ha cambiato e sicuramente non verrà mai dimenticato..
Vorrei quindi ringraziare tutti gli amici che mi sono stati vicini, con cui ho condiviso discussioni e cazzeggi, con cui ho sofferto e gioito, con cui ho viaggiato e vinto e perso e imparato molto.
Vorrei fare dei ringraziamenti speciali a
al mio team, imprescindibile, per tutti i motivi che sanno benissimo e che ci permettono di essere e restare amici, sempre
ad alfredo, per avermi insegnato a giocare e fatto da mentore nei primi anni in cui imparavo a tenere le carte in mano e infine per avermi concesso un po' del suo culo
a zio beppe, per avermi permesso di essere la sua nemesi e per avermi dato uno stimolo continuo, quello di batterlo, costringendomi ad impegnarmi sempre al max per riuscire a giocare al meglio contro di lui. Ma anche per avermi permesso di fare i primi tornei con il contributo delle sue carte e per avermi fatto sclerare nella disperata ricerca della sua vera età.
A jaques, per essere stato paziente con me e per essere stato a suo tempo la Mia di nemesi
a GPCP&Coma per avermi prestato carte e consigli, per non avermi ucciso per la mia arroganza e le mie sculate e per avermi insegnato molto (in particolare GPCP, sulle droghe leggere)
a gabri, compagno di playtest e per avermi regalato il momento piu bello della mia vita (quando ha strappato il Disturbo a Daniele) inoltre per avermi insegnato come uno zoo possa esser blu e viceversa
al GDS team che conosco da quando ho iniziato a giocare, con cui cazzeggiavo alle tal e cazzeggio ancora
a marco che al magic lair ci ha sempre trattati benissimo..
a tutti quei bimbi scarsi, come Fra e Simo, Perno, Valezio, ciminiBrothers che sono troppo scarsi per meritare di essere citati.... d'oh!!!!
a tutti gli altri, che mi hanno regalato, anche solo per un game, la sensazione di essere tra amici, anche se in competizione

PS: diceria vuole che nessun giocatore di magic smetta di giocare davvero, ma solo si prenda delle pause necessarie a capire quanto le figu siano importanti per lui..ehehe.. magari fra un bel po' potrei tornare a sgrassarvi, chissà...per ora vi lascio con un grande abbraccio ed un saluto..

Grazie
Davide

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 13:51 

Un solo commento... :'(

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 14:39 
Beer or Warning

Intanto se ti può tranquillizzare , non ti preoccupare per il fossato , in qualche modo la aggiustiamo , non è un problema . :-)
Per quanto riguarda quello che senti , non ti preoccupare nemmeno di questo , è normale .
Ti parlo da essere con qualche annetto in più sulle spalle ( e da papà di Daniele :-u ) , nella vita si affrontano inevitabilmente una serie di cicli , nei quali si hanno impegni diversi , interessi diversi e quindi delle priorità differenti .
Guai se non fosse così , vorrebbe dire che non si è mai cresciuti .
Poi è verissimo il fatto , che quando avrai delle altre priorità e spazi , probabilmente riprenderai a giocare .
Ti parlo per esperienza personale , io per 2 volte ho avuto delle pause annuali e più .
Magari quando mio figlio farà sport o io avrò il tempo di giocare a pallavolo , (più probabile la prima ) cambieranno i miei impegni , boh? chissà?

Io per il momento , come spazio , gli dedico i 3/4 tornei annui , ed il sabato pomeriggio come valvola di sfogo della settimana .

Con questo voglio solo dire che :

"Solo i geni e i coglioni non cabiano mai idea"

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 15:14 
Bitch Magnet

e adesso come faccio?

mi lasci senza parole: le lacrime negli occhi, la rabbia nel cuore

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 18:23 

bhe davide come il discorso di coma ti dico che prima o poi si ritorna magari tra un mese, magari tra un anno o 5, ma player come te ritornano...SEMPRE!!!! cmq sia spero di vederti in giro cmq grande!!! e tante belle cose!!!!

PS per il mazzo io son senza parole...ma questo è un altro discorso ne parleremo in altra sede....

Immagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 18:36 

:'( :'( :'( ennoooooooooooooooooooooooooooo
che cazzo così mi intristisci!! e la finale di lega contro chi la giocherò??
facciamo così tu se vuoi prenderti la pausa pijatela.. scopa come un riccio.. e quando nn reggi più torna. (se farai così tornerai presto!!)
mi dispiace infine per l'accaduto e per la tua decisione che lascia tutti spiazzati..
vabbè vuol dire che farai del bene da qualche altra parte!!! (la tua girl ovvio)
ciao dadde ci si becca
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 18:43 

Mi spiace. Senza di te Magic ridiventerà un gioco statistico e prevedibile come tanti. Secondo me ti conviene rifletterci meglio a sangue sbollito.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 19:11 

ei Wasta il mio unico rimpianto è averti conosciuto tardi...
(e non averti mai infilato un bel PiloDriver oltre le file dei bloccanti :-> )

tuttavia... siamo tutti schiavi delle figurine... prima o poi ci ricascherai, come succede a tutti :-(
nel frattempo... goditi la tua nuova vita :-D

Immagine

"VI RIDIMENSIONERO' TUTTI CON LA MIA SPADA!"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 ott 2008, 21:11 

ei coma mi potresti dire come si inseriscono le foto sul sito?
perchè ho una decina di foto da postare se volete...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 77 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80 ... 596  Prossimo