Oggi è ven 8 mag 2026, 15:48

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [19/10/2008 - Feltre] 1° - No words
MessaggioInviato: lun 20 ott 2008, 13:33 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Non so in quale maniera Max Scalchi aka Jeremy mi estorce la promessa di fare un report del torneo di ieri. Io non ricordo + una fava quindi niente report tecnici, solo roba del tipo "gioco lacchè e vinco facile" e scusate se sarò impreciso.

Vabbè sabato sera, come ogni giocatore di magic che scriva un report, vado in 2/3 night, mi scolo qualche fusto di birra, vado al concerto di laura pausini, avvisto i marziani e mi faccio di allucinogeni con qui quo e qua.
Si insomma vado a sentire un gruppo che suona cover degli AC/DC ed alle 2 e mezza son già a casa.

Domenica mattina mi sveglio stranamente riposato.
Ritrovo x le 9 e si parte con 2 macchinate toniche: io, max, ciccio, gabri, checco, paolo e daniele. Gruppo di gattivori numeroso stavolta.

Durante il viaggio gabri mi rende ebete domandandomi consigli su cosa togliere dal suo gobbo (io che gobbo non l'ho mai giocato) x far entrare le therapy di main. Esco dalla macchina rintronato x poi sentirmi dire: "Bene dai ho deciso: niente therapy, 2 rubapensieri sono meglio." .... -.- ....

x le 10.30 siamo a feltre e x le 11 e qualcosa il torneo inizia.

Porto lista di Ad Nauseam pensata con Seretur. Ormai è consolidata.
Sul side sono incerto fino all'ultimo c'è quell'1x vagante da riempire con qualcosa vs discard matchup. Alla fine mi decido x inserire carta tech: Divert e come tutte le carte tech non servirà ad una fava.
La lista sul sito della lega.

37 giocatori al via, 6 turni.
Non ricordo una mazza.

Turno1 - Antonio Pinto - Rock BGW
Di queste partite non ricordo quasi nulla. Lui stranamente non sa cosa gioco. Vince il tiro di dado e parte terra Scrubland passo. Io nel mio Tundra, LED, passo. Orim nel suo pregando non abbia Wasta, cala Scrubland. Nel mio Mistico, cerco il pezzo della combo che mi manca (AN o Rito, non ricordo) e scombo facile.

sb: +2 snare, +1 divert, +1 freeze; -1 patto, -1 cromo, -2 orim

Non ricordo nemmeno qui molto. Lui mi svuota la mano, io rimango con qualche landa in gioco, Cappa. Ad un certo punto con Rito in mano lui mi gioca
Oblivion Ring su Cappa in modo da rallentarmi. Io in risposta pesco di Cappa l'AN che avevo in cima e scombo facile nel mio turno.

Turno2 - Marco Fabris - Italian Zoo
Lui si siede ed inizia con la sacra tecnica del pianto. Vince tiro di dado, io mulligo mano scarsa e tengo mano con landa, Cappa, cantrippini vari e qualche acceratore.
Inizia: Taiga, Lavamante. Uhm si concordo, non è il suo miglior matchup.
Io landa, Branzo,...Arrivo insomma al suo terzo turno con lui che mi attacca mandandomi a 14 ed io che sono abbastanza soddisfatto della mia mano: LED, Rito, Cabal, Orim, IT. Nel mio upkeep provo Orim, non si sa mai che non abbia qualche botto e non riesca a giocare AN. Lui: "Aspetta, in risposta: Lavamante x 2 danni, Fulmine, Fulmine, Fireblast.". Va bene sono a 2. Qualcosa mi dice che è meglio passi x IGG: gg.

SB: +1 plains, +2 snare, +2 serenity; -2 cappa, -1 ponder, -1 patto, -1 AN

Non so bene che sidare, vedo che lui sida praticamente tutto il side. Sido un po' alla cazzona di conseguenza immaginandomi carte nuove come Cannonist dato che gioca già i Nacatl, poi sicuro REB e qualche artefatto rompiballe stile Iron Star ci sarà fra le sue 15 carte.
Mulligo mano a 6 mano così così. Lui parte con Wild Nacatl, passo. Io fetch passo. Lui di secondo Spina. Ah figo. Io 0 lande in mano. Sono a pecos.
Pesco Pianura (I love you) che calo. Ma sono abbastanza chiodato in ogni caso, potrei prendere di Mistico Rushing River ma ora che peschi le lande x giocarlo lui mi avrà già mandato sulla luna. Quindi niente Mistico, troppo lento, passo. Lui pesta isi. Io prego in topdeck miracolosi, ma niente da fare. Lui continua a pestare con 2 Nacatl e qualcos'altro. Non posso dargli un altro turno dato che andrei a 3 e figuriamoci se non mi gioca qualche mestizia tipo Fulmine o Helix.
Spero nel topdeck, ma nulla da fare. Provo dei grassi Rito, Rito che danno 1 mana ciascuno, Petalo che si autopaga, Ponder della speranza ma lui ci pensa e lo Rebba. Passiamo alla 3°.
Sistemo il SB. Dentro Hurkyl e Patto via le Serenity.
Mi pare lui mullighi e tenga mano così così senza mettermi di fronte grandi minacce. Scombo abbastanza isi anche se non ricordo proprio come.

Turno3 - Stefano Pian aka Nihil_Credo - Dragon Stompy
So che gioca Dragon Stompy, lui giustamente vuole la rivincita dall'ultimo torneo. Vince tiro di dado. Lui mi pare mullighi in cerca di soluzione da giocare al 1°. Io mulligo mano superfiqa ma che ha autolose sia da Calice a 1 che da Moon effect con solo fetch e spell a 1. Mulligo ancora mano superfiqa con fetch e qualche spell a 1. Mi vedo già a pecos..Apro mano con Isola (I love you), qualche altra fetch, LED e IT credo.
Parte lui con Calice a 1 ovviamente. Io calo fetch, LED e passo. Lui mi pare di 2° fa un Mauler. Nel mio pesco qualcosa di irrilevante, lando e passo. Lui inzia ad attaccarmi...Passano 1 forse 2 turni. Ora non ricordo la situazione precisa, ma provo a scombare col mana giusto attraverso il Calice a 1 con LED, LED, IT x Nausea sperando di pescare qualcosa come Cromo, Petalo, Cabal, LED, IT, ToA. Purtroppo inizio a girare una sequenza impressionante di carte morte e mi blocco a 2pv quando giro ToA che devo fare parzialmente con storm da 6 e passando. Mandandolo a 8, io a 13 ma lasciandogli un Mauler 8/8. Scarto i miliardi di carte che ho in mano e rimango con un Rushing River, Rito, Rito, Petalo, LED, Cappa e forse Mistico con 2 lande in tavola ed un Mox blu. L'unica è vincere il prox turno via IGG x recuperare il mono ToA già usato. Lui si fa un po' di conti nel suo conoscendo la mia mano e cala uno Slogger e attacandomi mandandomi a 5. Io nel mio, con ancora una ventina di carte nel mazzo, sarei proprio un figo se pescassi landa/petalo. Purtroppo non li pesco quindi mi devo affidare al culo: Rushing River su Calice a 1. Petalo, Rito, Rito, LED, Cappa, vedo di cappa con 3 neri in pool. E prego. IGG si yeah. La schiappata del torneo l'ho appena fatta. In cima IGG, sacco LED x UUU. Pesco IGG di Cappa e poi è tutto isi con ToA ripresa dal grave.

SB: +3 serenity, +1 plains, +1 rebuild, +1 hurkyl; -4 orim, -1 patto, -1 ponder.

Apro solita mano superfiqa ma che ha autolose sia da Calice a 1 che da Moon effect. Ma aspetto a mulligare. Parte lui e mulliga duro in cerca di soluzione di 1°. Non la trova e tiene con una smorfia mano a 4. Hmmm allora tengo.
Parte montagna: Ago -> Delta. Io Spiaggia passo. Lui nel suo: passo senza land drop. Si insomma mi lascia strada abbastanza libera e riesco a scombare molto + facilmente rispetto al 1° game senza dover bouncerare nulla.

Turno4 - Nicolò Battistuzzi - Dreadstill/Landeed/Itsthefear? Boh vabbè qualcosa con Counterbalance, Pernice e solita fuffa Tarmo, Cappa cià cià cià.
Lui sa cosa gioco, io spero abbia Landeed come l'ultima volta che l'avevo visto. Chi vince il tiro di dado? Lui.
Parte lui e cala landa e Branza in mia EOT. Io faccio mi pare Branza in sua EOT. Ho una buona mano che mi permetterebbe di chiudere di 3° protetto grazie a fetch, Orim, LED, LED, IT. Nel mio però scazzo, pesco la Palude messa in cima ed invece di giocarla gioco fetch, sfetcho x togliermi la palta e non penso lui possa stiflare cosa che egli fa pensando fossi in screw. In questo modo non posso + pigliare il mana bianco x chiudere il prox turno. Vabbè a sto punto gioco Ponder senza landare, sperando di portarmi dietro una sua FoW e di scombare sprotetto il prox turno. Non succede, guardo le prime 3: fuffa. Mescolo: fuffa. Lui nel suo pesca il mana blu e cala Counterbalance e lì dopo poco concedo.

sb: +2 snare +2 duress, +2 wipe away, +1 freeze, +1 plains; -1 patto, -1 cabal, -1 infernal, -1 cromo, -1 scrubland, -1 ponder, -1 river, -1 AN.

Non ricordo nulla. Perdo cmq miseramente provando a scombare a cazzo duro dopo qualche tentativo di protezione. Il suo grave a fine partita intorno al 10° turno era: 2 FoW. RFG: Stifle e Counterbalance. In gioco: Counterbalance. Difficile uscirne.

Turno5 - Carlo Ferragotto aka Styfler lo Styfmaister con Landeed
Vince il tiro di dado? Si e mulliga. Io so che gioca Landeed e tengo buona mano un po' lenta ma con Orim, Patto, qualche landa e Mistico. Al secondo/terzo turno mi gioca Standstill, io inizio a calare lande, ma poi devo iniziare a scartare: LED, Ponder. Mi basta il mana bianco x scombare superprotetto con Orim, Patto. A un certo punto non vedendo il mana bianco devo forzare i tempi in modo da non andare troppo sotto di vite causa Mishra. Lo spacco in sua EOT, sfetcho nel mio ma lui stifla quindi devo aspettare ancora x scombare dato ceh mi manca il mana bianco. Un po' + turni in là riesco a scombare arrampicandomi sugli specchi passando x IGG x LED, Branza, Mistico con 3 UUU in pool mettendo in cima ToA di Mistico, Branzo e in risposta spacco LED x BBB for the win.

sb: +2 duress, +1 freeze, +1 plains, +1 wipe away; -1 ponder, -1 river, -1 cabal, -1 infernal, -1 AN

La seconda è molto simile alla prima. Ma veramente non ricordo bene. Comunque l'impostazione è sempre quella: lui Standstill, io accumulo mana e poi scombo superprotetto battendo i suoi counters.

Turno6 - Diego Morrone con Monoblack
Patta isi

Quarti - Diego Morrone con Monoblack
Abbiamo fatto un paio di partite quindi un'idea di cosa gioca ce l'ho. So usa maindeck Extirpate e Polveriera quindi dovrò giocare di conseguenza.
Vince il tiro di dado, (ma va?). Io tengo mano buona con solo 1 Fetch, ma LED, Rito, Cappa, Mistico, Orim e qualcos'altro. Prego solo non parta di Rito, Hymn scartandomi Landa. Ovviamente parte così ma almeno mi scarta "solo" Cappa e Rito. Io mi faccio vedere affranto. Pesco mi pare Tundra che calo, LED, passo. Nel suo Orim. Tocca a me: landa go. Lui fa qualcosa, mi pare di non molto rilevante forse scartino, cmq gioco Mistico x Nausea dopo aver sfetchato. Upkeep spacco LED, pesco AN e lo gioco col mana in pool. Inizio a girare un bel po' di carte ma mi mancherebbe il secondo mana blu x giocare Mistico + Branza x ToA, o LED x andare in hellbent di IT. Continuo a girare drop a 1 e a 2 irrilevanti, vado a 6, giro IGG vado a 2 ma sono contento dato che mi permette di andare automaticamente in Hellbent x IT, lo gioco e vinco facendo una quindicina di storm.

SB: +2 snare, +1 divert, +1 freeze; -1 patto, -2 orim, -1 cromo

Mi pare questa prtita vada abbastanza a senso unico anche se non ricordo bene. Forse parte scartino e toglie qualcosa ma ho una buona mano ed il turno dopo fa solo Dark Confidant permettendomi di scombare indisturbato di 3°.

Semifinale - Daniele Padovan - Gobbo Rw
Ovviamente vince il tiro di dado. Mulligo mano lenta e tengo con Fetch, Mistico, Infernal, Infernal, Cromo. Mi pare mullighi anche lui e parte con Fanatico di 1°. Io pesco Mistico, fetch go. Lui attacca e mi pare cali un Piledriver; io EOT fetch -> isola, Mistico -> Rito. Nel mio Cromo imprintando un Infernal, altro Infernal x Rito e passo. Lui forse cala qualcosa, mi attacca e mi manda a 16 e passa. Io nell'upkeep gioco Mistico x AN. Lo pesco, rito, rito, AN e vinco facile.

SB +1 plains +1 hurkyl; -1 patto, -1 cappa

Apro la seguente mano: Scrubland, Rito, Cabal, Cabal, AN, Mistico e Cappa. Onesto. Campigotto mi passa un foglio con scritto "No words". Concordo, chiudo di 1° e non vado nemmeno sotto REB.
Parte terra e sinceramente non ricordo se rimane open o cala Lacchè.
Io pesco palude che calo, Rito, Cabal, Cabal, AN, pesco un po' fino a quando non ho la certezza di chiudere, poi Petalo, Rito, Cabal, Cabal, LED, IT e ToA.
Mi scuso.

Finale - Nicolò Battistuzzi - Dreadstill/Landeed/Itsthefear? Boh vabbè qualcosa con Counterbalance, Pernice e solita fuffa Tarmo, Cappa cià cià cià.
Entrambi siamo + interessati alla vittoria piuttosto che ai premi, lui x la gloria io x i punti.
Anche se sto sottissimo sono dispostissimo a giocarmela, ma x fortuna veniamo ad un accordo e splittiamo. A lui la maggior parte dei premi ed a me la vittoria.

Il mazzo è carino, ho visto che qualcosa ne sa.

Props:
- Aj x posto, organizzazione, premi tutto perfetto.
- all'atmosfera very friendly del torneo. solita gente tutta simpa. ma solo da noi è così?
- al gattivori team ed ai suoi componenti. tonici come sempre.
- al viaggio di ritorno, veramente la parte + bella della giornata. Tutto merito di gabri e delle sue perle: i suoi mini pony, beautiful garden, tentativi di rissa. Mille storie tristi, tech, minestroni, cappelle e mille sfoffate.
- a Ibra, semplicemente magico ieri sera.

[s]Slops:[/s]

ah no uno slop lo trovo: ai dadi: non ho mai vinto il tiro e ieri ne ho persi pure un paio.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ott 2008, 13:57 

Bravo Carlo che porti mazzo bello e vincente. Ho seguito praticamente solo le tue di partite e come sempre sai giocare combo alla perfezione.
Mi hai fatto venire voglia di giocare nuovamente FT e infatti ieri mi sono già procurato le dual.

A presto e complimenti ancora ^^

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ott 2008, 14:07 

complimentissimi jegger!!! ottimo deck AD NAUSEAM AD VINCERE!!! ISI

Immagine
LEGACY'S AMBASSADOR SFIDAMI diventerai mio allievo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ott 2008, 14:17 

ottimo jegger.. noto con piacere che la stessa mossa che mi ha fatto perdere ai quarti a te invece ha fatto vincere xkè il tuo oppo è stato meno esperto nel vedere gli extirpate :-D

Bravo... anche se le mille tech sono state poco utili. (a parte la pianura :P)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ott 2008, 14:49 

confermo la pianura..contro mazzi ke fan denial poter prendere un bianco base ne sa davvero tante..

@jegger: alla fine credo di aver sbagliato un pò l'impostazione delle partite..contro di te non credo ke standstill sia sempre stata quella genialata d mossa..xkè ti permetteva di accumulare in mano le risorse e di sfetchare tranquillamente senza temere i miei stifle...bo alla fine mi sa ke dovrò testare un pò contro nausea..e sopratutto pescare meno spighe in g1 ;-*
complimenti x il risultato...meritavi un sacco :-)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ott 2008, 17:21 

Ho visto la lista sul sito e mi chiedevo il perchè del mono rebuild MD. Il motivo è legato alla paura di calici e pali in game1,al fatto di aumentare lo storm o a cosa?
Non è troppo rischioso girare carta morta da -3pv sotto ad-n??

Ho visto inoltre il 2x di wipe away in side invece che 1 wipe e 1 echoing.
Come detto da te ieri echoing è situazionale, ma è anche vero che wipe ha un cc + elevato,pur avendo dalla sua il fattore spit second.

Niente extirpate in side??

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ott 2008, 17:51 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Grazie ragazzi x i complimenti!

Rispondo qua e là.
@Seretur: è che io sono + espherto. :->
A parte gli scherzi in g1 e anche contro Pinto ho rischiato. Avevo la combo in mano e non potevo aspettare altri turni col rischio che pescasse scartino, slando o Polveriera. In g2 invece aveva tutto il nero tapped out.

@Styfler: vabbè era la prima volta che ci giocavi contro. Hai capito subito che Standstill giocato non in una posizione di tuo netto vantaggio è solo un favore fatto a me. Altri giocatori dopo 100 partite continuerebbero a fare Standstill di 2°.

@Aj: mi sto domandando anch'io che ci faccia quel Rebuild di main. Non ce l'avevo e non mi pareva proprio di averlo listato. Non avrebbe proprio senso come carta di main (a sto punto uso Hurkyl). Che prenda game loss post torneo? Comunque a me pare di non averlo proprio listato, che abbiano sbagliato a trascrivere la lista?

2 Wipe Away unicamente x Counterbalance che è l'hate peggiore che si può trovare. Così ho + possibilità di averlo in mano postsb.
No Echoing Truth perchè ho già Rushing River maindeck. In fondo ora uso 2 rimbalzi in + rispetto a prima (Hurkyl e Wipe Away che però obv non si sida vs artifact) e posso fare a meno di E.Truth. Certo, in questo modo non ho soluzione a token di TES/Belcher ed Dredge. Ma vs quest'ultimo ho visto che siamo cmq mediamente + veloci, mentre vs TES/Belcher se mi fa 8-10 gobbi dovrei riuscire a scombare in tempo o a guadagnare tempo con Orim.

Extirpate no. vs Dredge ho già spiegato il perchè. vs mazzi come AggroLoam,...estirpare Life è ininfluente, se iniziano ad andare in loop di essa significa che cmq siamo abbastanza chiodati da perdere e non è Extirpate a salvarci bensì Rebuild o roba simile. vs Landstill e simili x levare le FoW il problema è che già devo sidare un bel po' di roba come Freeze, Duress x forza; se metto pure Extirpate ho troppe carte da levare e snaturo troppo il deck.

Snare e Divert cmq non ho proprio avuto occasione di provarli dato che si nascondevano dentro il deck quando servivano. Divert cmq fa parecchio sorridere come scelta, diciamo che è molto da giocata champagne in risposta a Vindicate o Hymn. Però come utilità capisco anch'io che è molto situazionale.

La pianura penso inizierò a piccarla alta anche in draft...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ott 2008, 18:44 

Cita:
Non so in quale maniera Max Scalchi aka Jeremy mi estorce la promessa di fare un report del torneo di ieri. Io non ricordo + una fava quindi niente report tecnici, solo roba del tipo "gioco lacchè e vinco facile" e scusate se sarò impreciso.

Non ricordo una mazza.

Per fortuna che dovevi fare un report senza ricordare niente...
Cmq grande jegger!! hai fatto sognare i gattivori!!
Eshperto superteeeeeech!!!

Ti sei dimenticato tra i props "Aj, il veneto dall'intercalare facile!!!" :-D

Ps. e non hanno nemmeno portato sfiga i commenti dei compagni di team :-p
W i minipony e chi capisce riderà!!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ott 2008, 19:07 
Legendary Creature

Prafo prafo, komplimenti!!

Ora voglio sentire qualche cosa sul mazzo :-D

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ott 2008, 19:19 

kamek80 ha scritto:
Cita:

Non ricordo una mazza.

Per fortuna che dovevi fare un report senza ricordare niente...
Cmq grande jegger!! hai fatto sognare i gattivori!!
Eshperto superteeeeeech!!!

Ti sei dimenticato tra i props "Aj, il veneto dall'intercalare facile!!!" :-D

Ps. e non hanno nemmeno portato sfiga i commenti dei compagni di team :-p
W i minipony e chi capisce riderà!!

Figa sono un puro sangue io :-p

Direi che le motivazioni del perchè non giohi echoing mi hanno soddisfatto e mi pareva infatti strano quel rebuild MD.

Complimenti ancora.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 ott 2008, 19:25 
Full Organizer

Props a carletto, nonostante sia interista....

Bello bello il mazzo, sapevo che ci facevi sicuro top8, peccato tu in semifinale abbia tu deciso di fare "rito rito rito nauseam e vinco facile"..... :-D

Adesso sei anche discretamente piazzato in classifica, speriamo che ci sia almeno un altro dei nostri per far macchinata tonica il giorno della finale...se no ti facciamo portare da Gabry, tanto non ti sconcentra abbiamo visto!!! :->

E' tempo di tornare ai pillar, ragazzi!

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ott 2008, 0:06 

Complimenti per la vittoria, non conoscevo il mazzo perche sinceramente non facevo una partita legacy da 1000 anni e non avevo idea di sti mazzi nuovi :-p :-p , inizialmente pensavo di essere tanto sopra con pintosolution però ci ho pensato un pò e non è cosi in realtà, ti basta risolvere un mistico o fare cappa ed è gg:); è stato un piacere giocare contro di te, simpatico e capace:) voto 10+ :-)

ps il mazzo è pintosolution non rock bgw asdasd:):):) lol

Immagine

Ultima modifica di MyBadGame il mar 21 ott 2008, 0:38, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ott 2008, 0:19 

Pintino cazzo pretendi ke gioki ObLivion in rock? :-D :-D :-D

Bravo jegger, ma ti sLoppo perkè fai report :'( :'( :'(

Pinkfish ha scritto:
Gaddock Teeg+Enginereed ExpLosives= technoLogy
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ott 2008, 9:23 

@jegger:
Complimenti per il risultato e il mazzo.
Hai un pm.

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 ott 2008, 12:22 
Beer or Warning

Bravo complimenti ! A torino ci siamo già accorti un pò tutti della forza del deck .
Condominiale da 35 persone 6 FT al via e mi sembra 3 FT in top 8 .

Dato che i mu un pochino ostici sono solo i control con top-cb e i mazzi a base stax :
wipe away contro i primi (concordo)
1 solo rebuild contro l'intaso dei calici , non converrebbe un rimbalzo in più per artifact ?

Mentre di main trovo che il bouncer più duttile sia appunto il r.r.
ciao e complimenti ancora

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 16 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo