Oggi è mar 19 mag 2026, 20:35

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 ott 2008, 23:56 

Molti complimenti per la vittoria, come ti ho detto dopo la finale confermo che sei stato uno dei giocatori in assoluto più forti contro cui ho giocato da quando ho cominciato a fare tornei in t1

Nella finale di ieri 6 stato praticamente un missile, perchè se non avevi la carta del side mi avresti sicuramente battuto, complimenti per la sportività e sopratutto per le giocate, infatti 6 uscito da situazioni veramente critiche counterando proprio gli spell che sarebbero risultati decisivi

Spero proprio di incontrarti di nuovo perchè così potrò provare a prendere la rivincita :-p

PS nel report hai scritto vincitore della 1° tappa e finalista delle altre 2, ma nella 2° non sono nemmeno entrato in top 8 finendo con un disastroso 2-0-3, uno dei miei peggiori tornei :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ott 2008, 5:10 

Ricca84 ha scritto:
non x flammare, ma se giochi un mazzo costruito x tenere solo quando c'è bazaar nella mano iniziale, non puoi lamentarti se in un game durante un torneo ti fa mulligare a 3.. e se qualche volta non vedi dragante.. voglio dire altrimenti chiudi sempre di 3 turno.. già il mazzo è un bug di suo..

guarda la mia lista prima di parlare, ieri ho tenuto 3 volte a 7 senza bazaar e ho agilmente vinto. quindi a me va benissimo tenere a 7 senza bazaar perche vuol dire che chiudo di 2........
ma anche a 5
ps: fede mi dispiace ma io celave solo col mazzo....

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [26/10/2008 - EPIC#3 - Modena] 1° Con Fish UR. Quello be
MessaggioInviato: mar 28 ott 2008, 9:36 

fede91 ha scritto:
-A tutti quelli che sono venuti anche dal Trentino.

Chiiiiiiiii????????

Bassano è in Veneto, e da TN non c'era ninguno..

a Proposito:

SLOPS s tutti i Trentini :-D

Coordinatore Lega VIP Area Bassanese

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: [26/10/2008 - EPIC#3 - Modena] 1° Con Fish UR. Quello be
MessaggioInviato: mar 28 ott 2008, 10:56 
Legendary Creature

linea 77 ha scritto:
Bassano è in Veneto, e da TN non c'era ninguno..

a Proposito:

SLOPS s tutti i Trentini :-D

In effetti mi chiedevo chi fosse sceso, dato che di macchine disponibili non ce n'erano. Io ho avuto un impegno inderogabile ma avevo già avvisato The World. Mi spiace, cercherò di esserci alla prossima tappa.
Aspetto anche un topic dei results ufficiali, altrimenti questo report si riempie in fretta di commenti non pertinenti.

Ah, complimenti al vincitore per il risultato con un mazzo non facile da giocare.
Due domande: perché niente Loto? e hai trovato così utili Mistico / Merchant?

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ott 2008, 11:27 

Complimenti per il bel torneo, hai vinto persino contro il grande Sauro con un mazzo che sta un pelino sotto (terra) da artifact! Veramente partite perfette! Ci si vede alla prossima tappa.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ott 2008, 14:56 

iw4eqk ha scritto:
Molti complimenti per la vittoria, come ti ho detto dopo la finale confermo che sei stato uno dei giocatori in assoluto più forti contro cui ho giocato da quando ho cominciato a fare tornei in t1

Nella finale di ieri 6 stato praticamente un missile, perchè se non avevi la carta del side mi avresti sicuramente battuto, complimenti per la sportività e sopratutto per le giocate, infatti 6 uscito da situazioni veramente critiche counterando proprio gli spell che sarebbero risultati decisivi

Spero proprio di incontrarti di nuovo perchè così potrò provare a prendere la rivincita :-p

PS nel report hai scritto vincitore della 1° tappa e finalista delle altre 2, ma nella 2° non sono nemmeno entrato in top 8 finendo con un disastroso 2-0-3, uno dei miei peggiori tornei :'(

Grazie mille dei complimenti, veramente :'( :'( :'(

@Veneti: ho detto trentini perchè all'inizio del torneo il mondo aveva ringraziato quelli che erano venuti dal trentino, quindi gli ho messi nei props perchè hanno fatto un bel po si strada^^

@lupo: Sono assolutamente necessari. Qunado partivo senza ninja /critter cc1, con tutore andavi a prendere ancestral che ti faceva vedere 3 nuove carte, quindi li in mezzo trovavo sempre ciò che mi mancava per far girare il mazzo. Quando invece ho la mano fatta e mi sono piazzato, la merchant/mistico si trasforma sempre in una fow. Brutto? (necessari come il 4° daze ghghghgh). Niente loto perchè di tre mana in un colpo non me ne faccio niente. Considera che non lo puoi usare per ninja perchè lo dovresti spaccare nella fase di attacco...

Immagine
Jon Finkel ha scritto:
"There is the optimal best play, and everything else, which is a mistake."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 ott 2008, 17:15 

Complimenti per la vittoria, ormai a suon di reply e' come se ci conoscessimo...
:-D

Il Fish "quello bello"? Gli hai fatto la riga nel mezzo? :-p
A parte gli scherzi, ancora complimenti...

Ci si becca a Lucca.

7-)

Tetravites play all nights
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 22 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2