iw4eqk ha scritto:
Molti complimenti per la vittoria, come ti ho detto dopo la finale confermo che sei stato uno dei giocatori in assoluto più forti contro cui ho giocato da quando ho cominciato a fare tornei in t1
Nella finale di ieri 6 stato praticamente un missile, perchè se non avevi la carta del side mi avresti sicuramente battuto, complimenti per la sportività e sopratutto per le giocate, infatti 6 uscito da situazioni veramente critiche counterando proprio gli spell che sarebbero risultati decisivi
Spero proprio di incontrarti di nuovo perchè così potrò provare a prendere la rivincita
PS nel report hai scritto vincitore della 1° tappa e finalista delle altre 2, ma nella 2° non sono nemmeno entrato in top 8 finendo con un disastroso 2-0-3, uno dei miei peggiori tornei

Grazie mille dei complimenti, veramente
@Veneti: ho detto trentini perchè all'inizio del torneo il mondo aveva ringraziato quelli che erano venuti dal trentino, quindi gli ho messi nei props perchè hanno fatto un bel po si strada^^
@lupo: Sono assolutamente necessari. Qunado partivo senza ninja /critter cc1, con tutore andavi a prendere ancestral che ti faceva vedere 3 nuove carte, quindi li in mezzo trovavo sempre ciò che mi mancava per far girare il mazzo. Quando invece ho la mano fatta e mi sono piazzato, la merchant/mistico si trasforma sempre in una fow. Brutto? (necessari come il 4° daze ghghghgh). Niente loto perchè di tre mana in un colpo non me ne faccio niente. Considera che non lo puoi usare per ninja perchè lo dovresti spaccare nella fase di attacco...

Jon Finkel ha scritto:
"There is the optimal best play, and everything else, which is a mistake."