yuri ha scritto:
il mazzo postato è di Andy Probasco, uno dei più forti giocatori di tipo 1 al mondo.
io, che il mazzo non l'ho testato, posso dire che mi sembra molto più competitivo della lista presentata all'inizio.
ha diverse chiusure di primo, poche carte morte e il flash non è indispensabile (es chiusura non impossibile: rito, cabal terapy, rector, cabal di flash-back e win).
Se non ne capite le dinamiche, prima di sparare a zero (come ricordo fu fatto quando postai la lista dell'icordide) fateci un test ragionato.
Concludo: non sarà il mazzo definitivo, non è il miglior mazzo in circolazione, ma è un mazzo competitivo e, con un po' di fortuna, ci si può vincere un torneo.
edit: il mazzo lo commenterei anche un po' meglio, ma ho pochissimo tempo. se riesco a titagliarmi 20 min posto un primer commentato

un giocatore e' forte perche' sa giocare bene , tutto qua, quindi non cominciamo a dire, la listra l'ha fatta x, quindi e' sicuramente sbroccata.
il deck col rector lo sto testando da piu di due settimane e da solo risultati negativi, comparato a un tps normale, chissa perche il rector e' caduto in disuso , ecco perche troppo lento, ora con flash qualcuno ha detto , si e' lento ma con flash posso velocizzare, e poi si ritrova delle mani muffose, o fa flash tutto convinto di chiudere di primo , si becca una force, e poi prima di arrivare a 4mana per castarlo dalla mano o fare un altro flash gift per esempio ha Minimo un altro couter attivo se non due ormai
quindi uno che mi viene a dire che non ne capisco di dinamiche , e non ne capiscono tutti gli altri, mentre lui si, beh non so quanto abbia testato fisicamente contro altri player validi, e non virtualmente, poi vabbe vuoi di che sei mejo te, fa un po'...