mercadia ha scritto:
piano con avventate conclusioni....
1) domenica divertente, ma bel torneo proprio no...
per farlo diventare bello ci saremmo dovuti adattare al clima, giocando tutti aggro, o aggro control. Landstill, flash e goblin sono troppo per i bimbi
2) non elegiate cos' tanto un torneo con 28 bye e 12 players
vedi sopra e il bimbo con il tramutante aveva 10 tramutanti leggendari...
c'erano 2 elfi 6 mononeri 1 affinity 1 WU-TANtebestiegrosse e altre amenità(uno giocava monoB e mi ha dato il confidant perchè non gli serviva)
3) flash non ha mietuto un'ultima vittima, ho dovuto spiegare al bimbo che ha perso con jean che cos'è la B&R list e il perchè quella carta non si sarebbe più potuta giocare...
4) se il torneo avesse avuto un costo ci sarebbe stata una flessione del 20% circa sugli iscritti. Capita anche nel negozio che seguo...
5) ho notato una grossa flessione di bimbi dediti alle figu per i motivi sopra citati
6) e ora giù merda su mercadia che vi oscura il sole...
bhe si ok...non si può dire che tu non abbia ragione...anzi...la penso anche io come te...però bisogna anche dire che questo torneo era per incentivare il discorso magic...quindi si suppone che non ci siano giocatori esperti nella zona e quindi era intuibile il fatto che ci sarebbe stata una forte presenza di bambini/ragazzi alle prime armi....
Cita:
Quello che forse si sarebbe potuto fare , in torneo organizzato palesemente ad incentivare il discorso magic a chivasso, era di (vista l'occasione) spalmare di piu' i premi con addirittura la carta ricordo a tutti i partecipanti.Pero' questa e' una decisione organizzativa.
L'unico aspetto sgradevole sono stati i pianti dei players che non sono entrati nei top 8, ripeto , visto il contesto molto particolare dove erano presenti molti bimbi contenti anche solo di aver partecipato al torneo.
nelle decisioni organizzative non entro...per il fatto dei pianti anche se il torneo era contrassegnato da una forte presenza di bambini o gente poco esperta era ovvio che qualcuno dovesse rimanere fuori lo stesso...alla fine i cosìddetti "esperti" erano più di 8...e la top 8 si chiama così perchè è un sottotorneo (che brutta parola..però non mi viene in mente altro) tra 8 giocatori...a questo è rimasta fuori certa gente...in un altro ne poteva rimanere fuori altra...

nedd ludd ha scritto:
"l'ottusità italiana". che è verissima. siamo ottusi. ma loro sono ciccioni demmerda.
01/06/08 ADDIO FLASH...MI MANCHERAI