Oggi è gio 2 apr 2026, 12:35

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 8 di 19   [ 278 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 19  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2007, 16:01 

qwark ha scritto:

bello vedere come ad ogni espansione affinity muoia.... poi però la gente lo gioca comunque, e non ci fa neanche risultati così schifosi..

infatti non morirà neanche stavolta, shatterstorm costa comunque 4 e hurkil è blu, la minaccia peggiore è ancora kataki, e quello finora si e bypassato.

diciamo che per lo meno un pò tutti i colori avranno le loro possibilità, in particolare grazie a hurkil, il rosso già prima aveva spree.

e se per gli altri è morto io me ne sbatto, l'ho giocato finora e lo giocherò fino alla morte ghghg
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2007, 18:07 

Cita:
peccato per raffo, meno male che era un mazzo da 30 euro---

tra affi e aghi proprio 30€ non direi (poi io gioco anche 3 shockland) :mrgreen:
Shatterstorm non sarà usatissima, in fondo costa sempre 4 di cui due specifici (almeno spero) e hurkyll....vabbè da hurkyll non si sta bene :mrgreen:

TUTTO IMHO!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2007, 19:52 

A me poi cosi bella non sembra sta decima edizione...ok per le 5 carte fighe annunciate da subito incinerate troll crogiolo (che poi in t2 non so), ira di dio e gli uccellini a bordo nero...ma le altre mi sembrano per ora un po' bruttine! han messo [card]cancel[/card] al posto di [card]mana leak[/card] non ci sono i [card]leoni della savana[/card] non c'è il [card]gorilla di kird[/card] che senza potersi montare goblin è >>> di [card]mogg fanatico[/card].

REFERENZE: http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... t=azzoland
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2007, 19:55 

é un set base.. sputaci sopra ai bop bordo nero..
hurkil FOIL,si proprio brutto.. SQUEE POI !! CHE MERDA !!
secondo voi reanimator t2 si puo fare? cé anche reya dawnbringer e squee,zombify e dread return per animare qualcosa di figo :P
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2007, 20:05 

bella sorpresa squee!!! li avevo nel quaderno (cinesi) praticamente solo per drago (che ora e' un po' hatato per via di icoride e flash).
Speriamo che ci montino sopra qualche bel mazzo cosi' salgono di valore

per pesco-scartare c'e' sete.... e.... magus of the bazaar!! ^_^ :mrgreen:

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2007, 20:42 

spongebob ha scritto:
No mica... in t2 c'è solo quella simpatica carta chiamata empty the warrens, che sembra essere sinergica col pile driver lol... poi tra voci di pile driver mog fanatici re goblin, incinerate, la presenza di empty, di gargadonti e riti rossi c'era già gente che pensava di portare goblin ai nazionali(e ripeto nazionali non al cittadino lol)

ehbeh... allora tutti a giocare storm-goblin senza warchief... figo no... si scomba svuotandosi la mano per perdere da chiunque giochi wrath of god, damnation, pyroclasm, wildfire o un aggro/combo piu' veloce (tipo dragonstorm...) :mrgreen:

Edi1986 ha scritto:
Quindi i mod che si sono guadagnati lo status dovrebbero lavorare 10 volte tanto...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2007, 21:14 

boh qua e' un forum d t1 ma vabbe...
cmq ho giocato ds e si kiude in media di 4...
senza contare xo' tutto l'hate ke c sara'... e senza contare il fatto ke giokiamo 6 carte ke nn vogliamo vedere e ke di ds ce ne sono 4 e nn tutorabili...
l'ipotetico gobbo di t2 sarebbe stato un pelino forte xk aveva tutti i riti del dirty kitti di esteso e etw e grazie a mogg fanatico e goblin king(nota storica goblin mono red in qst t2 c'e gia ed era senza scagliaorda...) e soprattutto a piledriver si puo' vicere tranquillamente facendo anke una piccola stormata... e poi ira e damnation costano 4 e di quarto l'oppo o e' morto o quasi morto e se ci fanno ira allra 10000 botti in bcca sul nostro oppo :P quindi se l'avessero ristampato sarebbe stato un po'forte...
cmnq come set base nn e' niente male.. anke se c sara' di nuovo il molestissimo troll aceta :-u ...
ps ke bello e' l'hurkill?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2007, 21:23 

pensare all'affinity' morto mi va venire in mente un torneo t2 di qualche anno fa'..
affinity appena uscito.. circa 20 partecipanti, 12 affinity, qualche random deck,mi piazzai secondo in svizzera con un mazzo SPACCA ARTEFATTI + spari ( spari giusto per non avere autoloss dagli altri )
era troppo divertente..
4 shatter 4 ritorni alla natura 4 viridian zealot 4 shamane viridiane
:P :P :P
eeheh :mrgreen:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2007, 21:25 

Cita:
di ds ce ne sono 4 e nn tutorabili...

ci sono i grozoth, i cicci 9/9 che trasmutano a cc 1UU (mi pare)
Magari gobbo in T2 non si riesce a fare, ma un monoRED spari esce benissimo! (rift bolt, incenerire, mogg, sudden shock, JAYA e altri sparetti...)

TUTTO IMHO!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2007, 21:58 

ultime notizie:

- pare che seething song non verrà ristampata, quindi boh, dragonstorm e ignite the warrens (questo sarebbe il nome del mazzo storm con etw) non li vedo proprio agili..
- un conto è giocare al cittadino o ai fnm quando tutti sanno i mazzi di tutti, allora è palese che ci sia gente settata contro un certo mazzo, ma ad un torneo sensato non vado sicuramente con 10 carte di side contro affinity per poi succhiare da tutti gli altri mazzi
- squee nei formati belli per ora non mi sembra così eccitante, dato che non saprei proprio dove metterlo , l' unico mazzo che gioca magus del bazaar è dredge, ma non avrei nessun motivo per togliere 4 carte e mettere 4 1/1 inutili

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2007, 23:26 

qwark ha scritto:
ultime notizie:

- pare che seething song non verrà ristampata, quindi boh, dragonstorm e ignite the warrens (questo sarebbe il nome del mazzo storm con etw) non li vedo proprio agili..
- un conto è giocare al cittadino o ai fnm quando tutti sanno i mazzi di tutti, allora è palese che ci sia gente settata contro un certo mazzo, ma ad un torneo sensato non vado sicuramente con 10 carte di side contro affinity per poi succhiare da tutti gli altri mazzi
- squee nei formati belli per ora non mi sembra così eccitante, dato che non saprei proprio dove metterlo , l' unico mazzo che gioca magus del bazaar è dredge, ma non avrei nessun motivo per togliere 4 carte e mettere 4 1/1 inutili

Piango o sono felice? Uffi se ristampavano sheeting song continuavo a giocare il mio legnetto di t2...ma almeno niente piu rito-rito-rito chiudo...sembrava di giocar t1 ai regio di quest anno (c'erano storm combo, controlli bollosi e un-quasi-icoride)!
ma avete notato ke nn ci sono counter decenti ? [card]discombombulate[/card] LOL si giocava in 2 mazzi di Onslaught bloc constructed!
bene senza controlli combo regna....

Immagine
Devoted Guitar Hero // Rock Band User

Reality.sys is corrupted.Reboot universe?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2007, 23:44 

Dida ha scritto:
qwark ha scritto:
ultime notizie:

Piango o sono felice? Uffi se ristampavano sheeting song continuavo a giocare il mio legnetto di t2...ma almeno niente piu rito-rito-rito chiudo...sembrava di giocar t1 ai regio di quest anno (c'erano storm combo, controlli bollosi e un-quasi-icoride)!
ma avete notato ke nn ci sono counter decenti ? [card]discombombulate[/card] LOL si giocava in 2 mazzi di Onslaught bloc constructed!
bene senza controlli combo regna....

a me non dispiace la mancanza di seething song, in fondo mi ero stufato di pregare di non beccar dragonstorm ai tornei... :mrgreen:
in effetti cancel e discombobulate ci lasciano un pò con l' amaro in bocca, ma era impossibile che ristampassero counterspell...

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2007, 23:54 

Cita:
in effetti cancel e discombobulate ci lasciano un pò con l' amaro in bocca, ma era impossibile che ristampassero counterspell...

beh xo la mamma wizzi un pensierino poteva farcelo, hanno tolto il piledriver che anke se a me nn serve a nulla era bella l'idea di trovarlo foil, potevano rimpiazzarlo con qualche cosa di bello come una counterspell.

Comunque io della decima punto solo xke mi piace come carta a sqee foil, a hurkil foil e ovviamente hai token foil.

Ha dimenticavo, un pensierino credo lo faro pure al crogiolo foil, asceta foil e se proprio proprio anke a incenerire foil.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 21 giu 2007, 23:59 

Rebirth ha scritto:
Cita:

beh xo la mamma wizzi un pensierino poteva farcelo, hanno tolto il piledriver che anke se a me nn serve a nulla era bella l'idea di trovarlo foil, potevano rimpiazzarlo con qualche cosa di bello come una counterspell.

Comunque io della decima punto solo xke mi piace come carta a sqee foil, a hurkil foil e ovviamente hai token foil.

Ha dimenticavo, un pensierino credo lo faro pure al crogiolo foil, asceta foil e se proprio proprio anke a incenerire foil.

ma non è che l' hanno tolto, in pratica loro avevano solo commissionato un nuovo artwork, quindi la gente ha pensato subito in una ristampa, probabilmente in decima... si, anch' io sto sbavando per le foil, soprattutto per hurkyl, dato che le altre le ho già tutte :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (a parte squee, che però preferirei averlo con la grafica vecchia)

And it tasted good.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 22 giu 2007, 0:07 

le foil fanno gola a tutti... a me squee piace tantissimo con l'immagine poi foil dovrebbe essere uno spettacolo xo come hai detto tu, l'hurkil mi sa che e quello + aspettato, foil sopratutto.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 8 di 19   [ 278 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 19  Prossimo