Sarà, ma io concordo con Pinkfish. Le fiale non mi son mai piaciute per il fatto che son lente e pescate in più di una copia sono inutili, senza contare il fatto che pur giocandole in 4x non è detto di averle sempre di mano e pescarle a metà partita equivale a buttare un turno IMHO.
Se questo mazzo nasce per battere combo e per combo si intende TPS allora tanto vale giocare Fish UR classico che sta già bene da combo. Anzi, per come la vedo io, Fish UR sta bene da qualunque cosa al momento e proprio per questo non ha molto senso fare modifiche così radicali IMHO.
Cita:
Con la fiala giu' di 2^ turno puoi fare calice ad 1 e nn risentirne, se per caso hai un counter e' praticamente gg, puoi fare anche 20 danni di Sage of epityr...
Calice a 1 fa molto male a TPS...e poi??
Cita:
E' chiaro che contro molti mazzi le sido fuori la seconda anche perche' mi aspetto la gente inserisca molti spacca artefatti o tenga dentro le rod, bene, io le sido fuori e torno ad essere fish nudo e crudo
Scusa ma critichi tanto curse perchè è situazionale e poi giochi una carta in 4x che per tua stessa ammissione sidi spesso fuori in G2?! tanto più che anche levandole in g2 non torni, come dici te, ad essere un Fish nudo e crudo perchè per inserire le fiale di main qualcosa avrai pur levato e io non lo vedo il 4° ninja di side tanto per fare un esempio...
E poi scusa, pochi post fa scrivevi "Non e' vietato, ma ho altre giocate piu' forti a mio avviso di terra Cursecatcher passo; io gioco gli Stifle, tu magari no." e adesso che hai tolto pure gli stifle (per non parlare del fatto che giochi 2 soli daze) per far posto alle fiale mi vuoi forse dire che terra-fiala contro combo è meglio di terra-curse???
Che poi il mazzo sia forte contro combo mi fido perchè se lo hai testato e dici che è forte ti credo, solo che mi sembra poco forte contro tutto il resto o quasi...
Ma poi scusa mi sbaglio o non eri te l'amante dei rod??? hai convinto mezzo forum a giocarli e ora preferisci i calici?