Oggi è mer 9 set 2026, 23:12

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 5 di 33   [ 484 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 33  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 nov 2008, 13:15 

Mi sembra che sul Mox Diamond si sia già discusso:

jegger ha scritto:
Riguardo alle discussioni sui vari cambiamenti da apportare al mazzo ed in particolare la diatriba Cromo <> Diamond, il mio intervento precedente era ironico x chi non l'avesse capito. Diamond è veramente osceno in confronto a Cromo. Post AN uno vale l'altro; pre AN basta contare il numero di carte imprintabili su uno e sull'altro x rendersi conto di quale sia il migliore. Forse questo esempio vi può convincere di + (notare l'utilità di Mox Diamond al posto di Cromo in questo caso).

Lord Gibbo ha scritto:
Se ci imprimo un tutore sono un po' un pirla.

jegger ha scritto:
Mulligo mano lenta e tengo con Fetch, Mistico, Infernal, Infernal, Cromo. Mi pare mullighi anche lui e parte con Fanatico di 1°. Io pesco Mistico, fetch go. Lui attacca e mi pare cali un Piledriver; io EOT fetch -> isola, Mistico -> Rito. Nel mio Cromo imprintando un Infernal, altro Infernal x Rito e passo. Lui forse cala qualcosa, mi attacca e mi manda a 16 e passa. Io nell'upkeep gioco Mistico x AN. Lo pesco, rito, rito, AN e vinco facile.

x chi addirittura pensa di poter basarsi solo sui 4 Petali e 4 LED come acceleratori a CC0 gli consiglio di fare una prova:
ipotizzate, col mana giusto e dopo aver landato, di giocare AN partendo da 14-19 punti vita e rivelate. Provate una cinquantina di volte prima con la versione coi Cromi e poi con quella senza tenendo conto del numero di volte in cui flizzate e poi postate i risultati.

Ho evidenziato la parte più significativa.
Scusate, ma avete fatto uno straccio di prova con il Mox Diamond?
Anche in goldfish: provate a pescare 7/8 e contate quante volte avete 2 terre, o anche una sola, e quante volte ne avete 3 o più.

EDIT: non so se si capisce dal post (pensavo di sì, ma dalla risposta sotto non direi) che Chrome è molto meglio di Diamond in questo mazzo.

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.

Ultima modifica di erdjinn il lun 24 nov 2008, 15:10, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 nov 2008, 14:48 

beh veramente a me convincono lo stesso di più i mox di cromo
se li peschi di ad nauseam sono come un diamond e sinceramente mi ritrovo con molte più spells che terre e quindi presi di AN hanno uno stesso valore diciamo, ma può anche darsi che di terre non ne peschi affatto se per esempio sei basso di vite e riveli solo spells e mox di diamante senza terre in mano? te li dai in faccia
inoltre nelle prime mani se ho delle terre preferisco giocarle che usarle di mox, poichè le terre base non ce le scarto visto che se le cali sono sicure mentre il mox può essere spaccato, rimbalzato etc, le fetch ti aiutano a cercare il mana che ti serve e quindi fungono una funzione simile eccetto che perdi una vita e che non fanno spell, ma ti mischiano il mazzo dopo branze. Mentre il cromo anche se può capitare che non puoi imprimere magia, cosa che mi è capitata molto raramente, sono molto più facili da castare prima di AN, proprio per il fatto che è più probabile avere spell da imprimere che avere terra da buttare.
tutto questo IMHO
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 24 nov 2008, 19:14 

naturalmente mox di cromo tutta la vita.. se ne è già parlato di quelli di diamante e l'idea è stata scartata a priori anche dopo averli testati quindi nn penso ci debbano essere dubbi.. volevo focalizzare la vostra attenzione invece, sulle liste del suddetto mazzo giapponesi.. i nostri amici mangiatori di involtino fritto, giocano una lista a 4 colori... appena l'ho vista ho subito pensato alla fusione del TES con il FT ...

instant

2 Ad Nauseam
1 Ancient Grudge
4 Brainstorm
2 Cabal Ritual
4 Dark Ritual
1 Echoing Truth
4 Mystical Tutor
2 Orim's Chant

sorcery

3 Burning Wish
4 Duress
2 Infernal Tutor
4 Rite of Flame

artifact

4 Chrome Mox
4 Lion's Eye Diamond
4 Lotus Petal
2 Mox Diamond

land

1 Badlands
4 Gemstone Mine
1 Island
4 Polluted Delta
1 Swamp
1 Tundra
1 Underground Sea

Sideboard:

3 Dark Confidant
1 Ancient Grudge
3 Angel's Grace
1 Orim's Chant
1 Empty the Warrens
1 Infernal Tutor
1 Meltdown
1 Pyroclasm
1 Rolling Earthquake
1 Tendrils of Agony
1 Thoughtseize

naturalmente alcune scelte nn sono nell'ottica del gioco italiano però è interessante vedere l'inserimento del rosso per ovviare a problemi come un clock troppo basso.. nn so voi ma a volte ho riscontrato questo problema.. dal momento che se l'oppo riusciva a tirarmi già di vite, successivamente era un problema poter lanciare una nausea e nn sempre si poteva passare da IGG... mi sono chiesto... del resto anche jegger ha provato a mettere il rosso, seppur di side contro eventuali deck a base nera.. però sarebbe competitiva una lista del genere nel meta italiano? ha dovrebbe essere più veloce, più protetto e dovrebbe avere MU più favorevoli.. ed è da sottolineare che nella top 8, ben due erano Ad Storm aventi questa struttura.. anche un belcher si è classificato giocando Ad Nauseam... sinceramente la lista mi ha un pò spiazzato e mi sono ripromesso di fare qualche testing per vedere come gira.. vi farò sapere al più presto
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 nov 2008, 15:21 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
Salve a tutti. Premetto che gioco il mazzo da almeno un mese e mezzo e ho cominciato giocando proprio la lista di seretur (quella postata nei report Legacy con la quale ottenne un 5° posto), con la quale devo dire mi trovo più che bene. Inutile dire che si chiude isi entro il 3° turno e non mi dilungherò ad analizzare la Main del deck, che mi pare oramai sia abbastanza consolidata. Unica nota dolente è, per l'appunto, la side. Tra quelle proposte non sono riuscito a trovarne una che potesse convincermi molto (questioni di meta, nulla più).
Passerò quindi a stilare quella che, secondo me, dovrebbe essere la lista base della side di questo deck, in quanto oramai abbiamo assodato quali carte possano risultare per noi pericolose.
A mio avviso le carte che dovrebbero essere d'obbligo in side sono ormai quelle consolidate. Partendo chiaramente dal presupposto che possiamo permetterci il lusso di giocare il tutto in 1x, avendo Ad Nauseam, la side tipo dovrebbe avere:

1x [card]Rebuild[/card]
1x [card]Hurkyil's recall[/card]
1x [card]Echoing Truth[/card]
1x [card]Wipe Away[/card]

e fin qui ci siamo.
La parte che non mi ha convinto è quella relativa (considerando sempre la lista di seretur) al 3x[card]Serenity[/card] e 4x[card]Tormod's Crypt[/card]. Serenity per i motivi già citati e , sinceramente, 4 Tormod mi sembrano davvero parecchie, oltre che sostanzialmente prive di largo utilizzo (le sideremo essenzialmente vs Icoride oppure vs Tresh se la partita dovesse dilungarsi).
A questo proposito credo che si potrebbero utilizzare questi slot inserendo:

il secondo [card]Rushing River[/card]
3-4x[card]Extirpate[/card] : a questo proposito vorrei spender un paio di parole. La trovo molto più performante di Tormod in quanto ha molteplici funzioni, essenzialmente può risultare decisiva vs control blue o black based, rimuovendo counter o scartino (e scusatemi se è poco xD)

Ho inoltre trovato il mono [card]Brain Freeze[/card] di side davvero una genialata. Dapprima mi limitavo a stormare max fino a 10 per lanciare Tendrils, ma obiettivamente si può arrivare a fare storm 18-19 e castare un Freeze letale. A questo proposito come vi pare l'idea di inserire magari il mono [url]Stroke of Genius[/url], in modo da sfruttare il mana floating (spesso è davvero molto) e terminare la partita direttamente nel turno in cui si casta Freeze?

Ultima considerazione riguardo una carta che potrebbe mettere in ginocchio il deck: [card]Extract[/card]. Non la gioca nessuno, finora, ma il deck pare che stia facendo parecchi risultati e c'è il pericolo che qualche oppo possa averne di side. A questo proposito giocherei il mono [card]Death Wish[/card] con il quale tutorarmi la chiusura estratta. Come lo vedete?

Quindi, ricapitolando, la side tipo, volta essenzialmente a proteggere la combo, dovrebbe essere la seguente:

1x[card]Rebuild[/card]
1x[card]Hurkyil's recall[/card]
1x[card]Echoing Truth[/card]
1x[card]Wipe Away[/card]
1x[card]Rushing River[/card]
4x[card]Extirpate[/card]
1x[card]Brain Freeze[/card]
1x[card]Stroke of Genius[/card]-> sicuramente opinabile come scelta
1x[card]Death Wish[/card]-> " " " "
3x[card]Duress[/card]-> sarei tentato di inserire 3x[card]Angel's Grace[/card] al loro posto.

Poi di idee ce ne sarebbero altre tipo inserire 2 Mox Diamond e il mono EtW come chiusura alternativa, ma al momento la lista sopracitata mi pare la più solida.

Cosa ne pensate?
Ah chiaramente se secondo il vostro parere non ho fatto altro che sparare cazzate vi prego di farmelo notare, in quanto sono parecchio interesato allo sviluppo di questo mazzo.

Ciao :-D

"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 nov 2008, 13:41 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Mah le liste giapponesi lasciano un po' il tempo che trovano.
Ogni volta che leggo una lista giapponese ci trovo delle carte champagne, le nostre tech in confronto non possono che impallidire. Comunque la lista è originale, ma a me tutte quelle non basiche fanno paura e pure la scarsa manipolazione non mi entusiasma.

Parlare di side definitivo mi pare un controsenso dato che il side è in un funzione del metagame che è variabile da zona a zona.
Si può parlare di side definitivo se non si va a tornei e si gioca solo su mws dove non si possono fare previsioni sui mazzi che si incontreranno.

Cmq il side che hai preso in considerazione è abbastanza superato.
Se ti leggi l'intero topic troverai delle evoluzioni come l'esclusione immediata di Tormod dal sb.
Carte "obbligatorie" come Rebuild e E.Truth io attualmente non le gioco.

x il resto: Stroke of Genius. Provalo e mi dirai quante volte lo usi e quanto performante è.
Ma non basta Brain Freeze vs Extract? E' necessario anche Death Wish?
Indecisione Duress <> Angel's Grace: sono carte usate x matchup opposti, prima bisogna chiarirsi le idee su a cosa servono quei 3 slot rimanenti: aggro -> allora posso usare Angel's Grace, control -> allora uso Duress. e così via.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 nov 2008, 16:27 

dal momento che dalle mie parti il meta è spesso vario e imprevedibile, penso che per situazioni simili alla mia la side più congeniata potrebbe essere questa:

3 [card]dark confidant[/card]
3 [card]duress[/card]
3 [card]Hurkyl's Recall[/card]
3 [card]Angel's Grace[/card]
1 [card]Slaughter Pact[/card]
1 [card]Brain Freeze[/card]
1 [card]Wipe Away[/card]

ci sediamo tranquilli contro aggro/burn e stax... contro control ho preferito l'inserimento di ben 3 duress e contro mazzi scartacarte nn sentendomi pienamente al sicuro ho preferito nn desbabilizzare la mana base e aggiungere i dark confidant..

vorrei sapere cosa ne pensi jegger e se puoi darmi consigli per un meta vario come il mio, dove è possibile trovare di tutto.. grazie
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 nov 2008, 22:34 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Se il main è quello standard, il side lì mi piace abbastanza.
L'unica cosa è capire se tutti quegli Angel's Grace sono necessari o basta l'1x da tutorare. Però se devo esser sincero non ho mai avuto l'opportunità di testarli a fondo vs aggro.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 1:13 

in effetti hai ragione... si potrebbero riservare que 2 slot per altro... si vede che il deck lo conosci molto meglio di me :-p
in effetti pensandoci contro aggo/burn basterebbe lanciare in chiusura un Angel's Grace per vincere..

quindi vediamo: cm tu stesso hai spiegato, rebuild è sconsigliato perchè contro stax lo pagheremmo sicuramente più di tre dal momento che si giocano sferette e quell'artefatto simile.. echoing nn ci risolve completamente quindi l'alternativa è

3 [card]Hurkyl's Recall[/card]

e contro stax la partita diventa giocabile

3 [card]dark confidant[/card]

per mazzi come pikula o deadguy...

3 [card]duress[/card]

entrano contro mazzi a base blu a componente controllosa

1 [card]Brain Freeze[/card]
1 [card]Wipe Away[/card]
1 [card]Angel's Grace[/card]

mancano 2 slot da riempire... mmm.. che ne pensi di

2 [card]Extirpate[/card]

elimina alla radice FoW avversarie o qualsiasi altro problema o minaccia che l'oppo potrebbe proporci..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 dic 2008, 0:52 

Salve a tutti.. mi sono appena iscritto e questo come vedete è il mio primo messaggio sul forum.... premetto che anche io gioco la lista di jegger e mi trovo benissimo con essa...
testando ho notato che gli unici MU davvero ostici sono Stax (principalmente pre side, dal momento che post side rimbalzi ed eventuali serenity passano a salutarci e a consegnarci la vittoria); pikula/deadguy con la loro strategia e deck aventi counterbalance + sensei

nn male per un deck combo molto solido e veloce... perchè nn c'è un Primer nella sezione avanzato? darebbe molta più visibilità al deck... la visibilità che merita..

apparte questo... dal momento che ho incentrato i problemi del mazzo mi prodigo a sviluppare una side che copra queste lacune e dia al deck la possibilità di giocarsela anche contro questi archetipi mirati.. d'altronde l'unico vero problema sono loro:

3 [card]Serenity[/card]
1 [card]Hurkyl's Recall[/card]
1 [card]Rebuild[/card]
1 [card]Chain of Vapor[/card]/[card]Repeal[/card]
3 [card]Duress[/card]
2 [card]Wipe Away[/card]

allora facciamo due conti:

3 [card]Serenity[/card]
1 [card]Hurkyl's Recall[/card]
1 [card]Rebuild[/card]
1 [card]Chain of Vapor/Repeal[/card]

+

1 [card]Rushing River di main[/card]

=

Stax è solo un bel ricordo

3 [card]Duress[/card]
2 [card]Wipe Away[/card]

=

counterbalnce.dec?? no grazie. Anche se cmq sono carte utili anche in altri MU

verso creature fastidiose.. ma ne abbiamo realmente bisogno? ed è realmente utile?? vorrei il parere di un esperto.. magari da chi ha buildato il deck...

1 [card]Brain Freeze[/card] io la vedo un pò strana come seconda chiusura.. nel senso.. è davvero difficile tirare 20 spells.. io sono arrivato massimo a 12/13 spells per poi castare filamenti.. nn so quanto sia utile questa seconda chiusura.. ma cmq mi rimetto alle parole di jegger...

come occupare gli slot rimanenti?? [card]Spell Snare[/card]?? aiuta contro CB e relativamente contro pikula and co. ma quest'ultimo match up rimane sempre ostico...

vorrei, dal momento che il maindeck è (come stanno dicendo tutti e mi unisco a loro) consolidato... trovare la giusta side per questo mazzo che promette grandi cose.

edit: ho inserito i link alle carte e vorrei spiegare perchè nn gioco il 3 [card]Hurkyl's Recall[/card]... dal momento che stax potrebbe calare calice a 2 e fotterci nel senso letterale, preferisco avere i cc differenziati per maggiori possibilità di successo ;)

"Elle, do you know Gods of Death love apples?"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 dic 2008, 13:17 

Salve a tutti!
Io prima di sabato non avevo mai giocato Legacy...solo t1!
Sabato mi hanno invitato ad andare ad un legacy e così ho deciso di montare AD NAUSEAM!

Troppo forte!
Infatti al via 15 giocatori...
Vinco la prima 2-0
Vinco la seconda 2-0
Vinco la terza 2-0
Patto la 4
Semifinale vinco 2-0
Smezzo in finale

Vi posto la mia lista...

Fatemi sapere che cosa ne pensate:

3x Polluted Delta
3x Flooded Strand
2x Underground Sea
1x Scrubland
1x Tundra
1x Vulcanica
2x Island
1x Swamp
1x Plain

4x Lotus Petal
3x Lion’s Eye Diamond
4x Dark Ritual
4x Cabal Ritual
4x Chrome Mox

4x Brainstorm
3x Ponder
4x Mystical tutor
3x Infernal tutor
2x Ad nauseum
1x Tendrils of agony
1x Ill-gotten gains
3x Duress
3x Orim’s chant
1x Rushing River
1x Burning Wish
1x Empty the Warrens

Totale 61

Side

1x Rushing River
1 x Serenity
1 x Hurkyl
1 x Rebuild
3 x Patto della negazione
2 x Tormod
1 x Peste artificiale
2 x Extirpate
2 x Verità
1 x Benedizione di Gea

Fatemi sapere che ne pensate e se avete consigli!!

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 dic 2008, 13:44 

Prima di tutto complimenti per il risultato, anche se in un condominiale vincere fa sempre piacere :-)

Ora passiamo alla lista, mi vengono spontanee alcune domande da farti:

- la pianura base è così indispensabile? alla fine giochi solo 3 orim bianchi, puoi comodamente fecciare bianco in chiusura secondo me.

-come mai hai invertito la dose "classica" 4 led e 3 mox per 4 mox e 3 led? come ti sei trovato?

-mi spieghi a che cavolo server il burning wish (come 61 carta, per giunta :-( ) ? non hai target in side.. non dirmi che aspetti che l'oppo extirpi tendril per riprendertelo di wish.. a parte che hai già un etw come chiusura alternativa, ma al posto del burning piuttosto giocherei un b.freeze se proprio temessi così tanto e.pate.

-in side hai due 1x non tutorabili che sinceramente non capisco, sopratutto peste, quando potresti giocare pyroclasm tutorabile che funziona uguale. Me li spieghi?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 dic 2008, 14:28 

Seretur ha scritto:
Prima di tutto complimenti per il risultato, anche se in un condominiale vincere fa sempre piacere :-)

- la pianura base è così indispensabile? alla fine giochi solo 3 orim bianchi, puoi comodamente fecciare bianco in chiusura secondo me.

-come mai hai invertito la dose "classica" 4 led e 3 mox per 4 mox e 3 led? come ti sei trovato?

-mi spieghi a che cavolo server il burning wish (come 61 carta, per giunta :-( ) ? non hai target in side.. non dirmi che aspetti che l'oppo extirpi tendril per riprendertelo di wish.. a parte che hai già un etw come chiusura alternativa, ma al posto del burning piuttosto giocherei un b.freeze se proprio temessi così tanto e.pate.

-in side hai due 1x non tutorabili che sinceramente non capisco, sopratutto peste, quando potresti giocare pyroclasm tutorabile che funziona uguale. Me li spieghi?

Ciao!
Grazie per i complimenti...
Il burning wish perchè da buon pirla non ho scritto 1 tendrils al posto del rushing river...
:'|

Con i 3 led meglio...4 secondo me son troppi... non sempre sono utili...almeno per me....domani o più tardi mi spiego meglio...ora scappo!

Immagine

"Ma che cazzo parli a fare che le Magic nella tua lingua nemmeno le stampano!?!?" - The Nine Lives
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 dic 2008, 23:28 

dal momento che lo splash di bianco oramai è esclusivamente per gli Orim di main nn converrebbe rivedere la mana base e mostrarla ancora più solida per giocare al posto dei canti le duress o il 4x di pact??

ok che contro aggro fa da timewalk (anche se nn sempre si riesce a castarlo con il potenziamento dal momento che si preferisce giocare altro dal momento che contro aggro stiamo messi bene e burn ci spara addosso in risposta)

nn sarebbe più prolifico traposrtare il mazzo sul bicolor o cmq con uno splash forse più utile tipo il verde o il rosso??

il primo permette di giocare krosan grip che è la soluzione migliore ai counterbalance.deck.. nostra rovina... e tuttavia ci offre una creatura quali xantid per ovviare ai control .... cosa ne pensate?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 dic 2008, 11:11 

Seretur ha scritto:

Allora come promesso vado a spiegare le mie scelte...

Mi chiedevi della Pianura base...
...da me giravano un sacco di mazzi con creaturine, lo sapevo, tanti con Waste o Rivendicare di main...quindi per me la Pianura base era importante anche e soprattutto per fare Orim e pagare il Kicker...

Per quanto riguarda Mox e Led mi spiego...
Testando qualche giorno mi sono reso conto che avevo bisogno di + mana visto che come già ti ho detto un sacco di gente giocava Wasta...In tutti i casi mi faceva comodo fare 2 mana di primo turno...Led in scombata è più forte...fai terra rito, rito, Led, Petalo Nausea e in risposta spacchi Led e prendi 3 mana del colore che preferisci ma se devi remare con il mana Led può essere anche un palo...no???

Il Burning Wish già ti ho spiegato...in diversi giocavano Extirpate...non so se qualcuno di main o meno...ma tanti in side... quindi all'ultimo minuto ho deciso di togliere Rushing River e mettere un Tendrils di Side con Burning come 61 esima carta!

Per le carte non tutorabili di Side...si è una cagata che effettivamente mi hai fatto notare...Piroclasma dice che è più forte...
Anche se la Peste, culo nel pescarla, mi ha salvato il culo contro Elfi...

Se hai consigli sul Deck sono ben accetti...
...in t1 no ma in Legacy sono l'ultimo arrivato...un novello insomma...quindi...
fammi sapere!
:-D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 10 dic 2008, 14:19 

Cita:
Per quanto riguarda Mox e Led mi spiego...
Testando qualche giorno mi sono reso conto che avevo bisogno di + mana visto che come già ti ho detto un sacco di gente giocava Wasta...In tutti i casi mi faceva comodo fare 2 mana di primo turno...Led in scombata è più forte...fai terra rito, rito, Led, Petalo Nausea e in risposta spacchi Led e prendi 3 mana del colore che preferisci ma se devi remare con il mana Led può essere anche un palo...no???

avere il Led in tavola però ti permette giocate sbroccatissime come in EoT tutore mistico per AN; in draw phase spacco led, pesco nauseam e la gioco... oppure ancora: infernal tutor in risposta sacco Led, nessuna carta in mano prendo ciò che voglio ed ho il mana per giocarlo...

questo per dire che mox crea svantaggio carte e vederlo di prima mano sinceramente mi da fastidio... avrei preferito una terra o un cantrip... i mox sono davvero migliori in chiusura... dove imprimi carte come AN secondo che ormai nn ti serve o doppie copie di carte di cui puoi fare a meno.. tutto questo IMHO :-D

edit: avevo già suggerito di cambiare terzo colore solo che prendendo spunto da un lista di jegger ho pensato... lui voleva probabilmente migliorare il MU verso pikula/deadguy inserendo uno spalsh rosso... ma allora perchè nn inserirlo verde per krosan? e migliorare fortemente il MU verso dreadstill dal momento che spacca anche i gamberoni?

2 [card]Wipe Away[/card]
3 [card]Krosan grip[/card]
3 [card]Hurkyl's recall[/card]
1 [card]tropical island[/card]
1 [card]bayou[/card]
2 [card]duress[/card]
3 [card]divert[/card]

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 5 di 33   [ 484 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 33  Prossimo