Oggi è dom 3 mag 2026, 13:03

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Kratos
MessaggioInviato: mar 25 nov 2008, 13:53 

starei per comprare (forse) da Kratos..

ok il nik è stupendo specie se l'ha scelto per god of war..
ma è affidabile? :-D

tnx

MAENABBBONBA

Il mio Cerco:
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?p=371288#371288
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 nov 2008, 14:30 

Dovresti trovare un altro post già aperto su di lui. Per quanto mi riguarda conosco di persona e lo ritengo affidabile

Se perdi non te la prendere, capita anche ai migliori...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 nov 2008, 17:29 
Invoked Eternal Player

Il post in questione è il seguente:
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=7739
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 25 nov 2008, 22:31 

Ho avuto problemi con un utente (chi lo puoi immaginare, il perchè lo vedi al suo link.)

Che hanno scritto di me ho:
http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php ... ght=kratos

Nella mia firma ci sono altre persone con cui ho scambiato.
Se proprio non ti fidi se vuoi venire a lucca sono disponibile per lo scambio a mano.

ps. il nick viene da god of war :-D

Immagine

Brufolo: www.scoprolo.it
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 26 nov 2008, 22:50 

Ho scambiato con lui l'anno scorso e dalla mia esperienza personale posso dire che è un utente affidabile.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 27 nov 2008, 10:38 

con me tutto ok,mi sembra a posto..non essendo più un giocatore non leggo neanhce più le discussioni quindi non ho potuto rispondere nell'altro topic.
ciao :-p

Immagine
aiutami ad ampliare la mia città
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 28 nov 2008, 20:29 

ok concludendo in bellezza possiamo dire che non lo trovo affidabile.

uno che propone 120 per 4 sea drake (alto ma vabbè) poi dice "ok 110" ..

poi fa lo gnorri "ok allora bella li ricaricami i 115"

e poi se ne esce con "dal tuo comportamento DEVO farteli a prezzo pieno, 120"

non merita una pippa imho :D

insomma ho tenuto messaggi e tutto quanto,
per cui mi raccomando Mod contattatemi che vi forwardo quel che vi serve, se vi serve.

per quel che mi riguarda, a uno così non
si da nemmeno la propria attenzione!

(meno male che non avevo già pagato)

MAENABBBONBA

Il mio Cerco:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 nov 2008, 1:14 

Rinuzzo ha scritto:
ok concludendo in bellezza possiamo dire che non lo trovo affidabile.

uno che propone 120 per 4 sea drake (alto ma vabbè) poi dice "ok 110" ..

poi fa lo gnorri "ok allora bella li ricaricami i 115"

e poi se ne esce con "dal tuo comportamento DEVO farteli a prezzo pieno, 120"

non merita una pippa imho :D

insomma ho tenuto messaggi e tutto quanto,
per cui mi raccomando Mod contattatemi che vi forwardo quel che vi serve, se vi serve.

per quel che mi riguarda, a uno così non
si da nemmeno la propria attenzione!

(meno male che non avevo già pagato)

Perfetto adesso vorrei che un mod qualunque controllasse i messaggi di rinuzzo, li ho conservati tutti.
Questa volta non ci sono seghe che tengano!

L'utente sopra citato non ha fatto altro che dubitare della mia affidabilità, ma ci sono passato sopra.
L'utente sopra citato ripetute volte mi ha detto mandami i dati che ricarico e non l'ha mai fatto, ne è sempre venuto fuori con frasi del tipo "si ma non mi fido" di quì di la'.

Ho tenuto non solo i messaggi che mi sono arrivati da lui, ma anche quelli che ho inviato: vorrei che perfavore un mod li esaminasse e ponesse fine a queste maldicenze.

E ovviamente esigo le scuse di rinuzzo!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 nov 2008, 11:36 
Legendary Creature

i mod e gli admin x leggere i tuoi pm devono collegarsi con il tuo nick, quindi o cambiarti psw o utilizzare la tua psw. detto questo... ritengo (senza aver letto i pm) che questo cambio repentino di prezzo e questa discussione alquanto colorita tra i due siano la vera ragione dello scatto e della rinuncia di rinuzzo all'affare e anche la causa della sua dichiarazione INFONDATA qui sopra.

sicuramente tali atteggiamenti possono risultare antipatici, ma senza prove tangibili un perditempo (kratos ti sei dimostrato tale con invokeprejudice) non è paragonabile ad un badtrader. Pertanto kratos rimane un trader come tanti altri senza problemi veri alla base, senza ladrate, senza niente.

Pertato kratos è affidabile come ognuno di noi senza prove che dimostrino il contrario e ritengo che prima di spalare merda dobbiate pensarci su.

@rinuzzo: ho parlato con te in pm, non ti ho detto di dire pubblicamente quello che invece hai scritto, ma non ti avevo neanche detto di fidarti di lui se avevi de dubbi. fatto sta che cmq non è corretto quello che hai fatto. non starò qui ad assegnare warning, ma schiaffatevi in testa che nessuno ha il diritto di offendere le persone pubblicamente x delle "sensazioni".

quindi KRATOS E' AFFIDABILE, SENZA PROVE CONTRARIE.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 nov 2008, 12:26 

Ho mandato a tutti gli amministratori un messaggio.
Adesso, alcuni, stanno valutando i messaggi che ci siamo scambiati, tutti, sia quelli che ho inviato, sia quelli che ho ricevuto.

Io sono stato trattato ripetutamente come un mentecatto e questo non mi sta bene, voglio che gli amministratori prendano un qualche provvedimento.

Un ultimo appunto:
TUTTI i venditori con cui c'è stato un passaggio di carte/soldi sono soddisfatti di me, basta guardare quelli che hanno risposto.

UN venditore non è soddisfatto di me perchè non ho avuto un comportamento corretto che ammetto, cmq non c'è stato passaggio di carte o soldi.

UN acquirente non è soddisfatto, dopo avermi dato dell inaffidabile più volte e dopo aver ripetuto più volte che mi avrebbe pagato, non lo fa.
Rimanda la cosa per trattare dal vivo.
A questo punto mi girano le palle e gli dico vuoi le carte dal vivo ok, nessun problema, ma visto il tuo comportamento non ho intenzione di farti sconti.
Risultato guardate un po' la mia firma.

Ps. I miei sea drake sono MINT posso mandarvi un link, essendo carte rare in quanto portal le valutavo 30€ il pezzo. (30x4 120€ scontati 110€)
Vi sembro un ladro?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 nov 2008, 13:14 

edito per sistemare, scusate il doppio

MAENABBBONBA

Il mio Cerco:

Ultima modifica di Rinuzzo il sab 29 nov 2008, 13:27, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 nov 2008, 13:27 

allora intanto grazie della risposta.

- non mi risulta che dopo il pm scambiatoci tu mi avessi detto "e non dire niente di tutto questo, lascialo privato" insomma non è che ci fossimo scambiati segreti o fatti personali.. cmq se non dovevo accetto la cosa , pazienza.

- dare a qualcuno dell'inaffidabile dicendogli "tanto sei un paccaro" è un conto. chiedere SPIEGAZIONI siccome "a quanto pare la tua reputazione è in discussione" è un altro. aggiungi che l'utente viene qui ogni tanto e non ha più interesse nel gioco==> non lo segue e non vedo cosa ci sia di sbagliato nel CHIEDERE INFORMAZIONI, capirsi sulla situazione.

- se ritente offensivo chiedere informazioni riguardo una persona, c'è da allarmarsi: è offensivo chiedere se sia così? ragazzi ma non stiamo un po' esagerando? non è che la soglia delle offese è un attimo bassa?

- il mio ritrarmi dallo scambio deriva dai cambI di prezzo.
prima uno dice centoventi, poi centodieci, poi fa lo gnorri, ripeto, si, FA LO GNORRI dicendo "ok allora 115" (e qui sfido a smentirmi) salvo poi, una volta fatto notare che aveva detto centodieci uscirsene con frasi tipo "eh ma è troppo poco, ripropongo 120" ..
se poi per voi questo è un atteggiamento SERIO e AFFIDABILE , buon per voi, davvero!

io, PERSONALMENTE, esprimo la mia opinione e dico che da uno che cambia i prezzi nell'arco di minuti NON COMPRO perchè non mi sento affidato a una persona coerente.

poi se non posso semplicemente scrivere quello che penso ditelo e me lo tengo per me non c'è problema.

PS: riguardo i prezzi postati da Kratos siamo di fronte a una scena di cattivo gusto: giustifica i prezzi? e chi glieli ha chiesti? non è lo sconto o mica sconto, o il fatto che sei un ladro, qui si parla di come hai saltellato ingiustificatamente da un prezzo all'altro, dimostrando a ME che non sei una persona affidabile.

e soprattutto: ma lockare?
alla fine non gli compro la roba, perchè non lo trovo uno serio, perchè balla coi prezzi e ti forza a chiudere l'affare.. punto, ho risolto il motivo per cui ho aperto il topic.. secondo me se lo lasciamo aperto prima o poi parte il flame, mi pare che kratos sia già abbastanza agitato..
'nzomma per me potremmo chiudere. magari lasciategli l'ultima parola ecco..

MAENABBBONBA

Il mio Cerco:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 nov 2008, 14:24 
Legendary Creature

ragazzi secondo me state esagerando.
ho letto i pm di kratos.

per me non vi siete capiti, non dovete x forza fare l'affare...
forse farla emergere pubblicamente è stato l'unico errore.

mettetevi l'anima in pace a fine della storia.
senza alcun intervento da parte nostra. non è necessario.

a breve lokkerò.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 29 nov 2008, 14:28 
Legendary Creature

Raven mi anticipato di qualche oretta... cmq da quello che ho potuto leggere e da quello che EFFETTIVAMENTE ho letto e che avete scritto c'e' SOLAMENTE POCA CHIAREZZA, NON una presunta e appurata DISONESTA'.
lo ripeto ancora una volta...prima di dare aria alle varie bocche o agli impulsi animaleschi che avete sulle punte delle dita per battere dei tasti al pc, pensateci 3 volte... kratos puo' avere sicuramente sbagliato a ritrattare piu' volte..rinuzzo dal canto suo se non si sentiva sicuro poteva isi girare daun'altra parte senza sollevare tanta polvere per nulla.
FINIAMOLA QUI con un caffe' da ambo le parti.
;)

Vendo
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]