Oggi è lun 16 mar 2026, 6:27

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 8 di 18   [ 257 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 18  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 dic 2008, 12:12 

Cita:
Penso che io e te rappresentiamo i due asindoti del pensiero di fish dell'ultimo periodo ^^' ... e se ad entrambi le partite vanno bene ... vuole proprio dire che fish sta diventando quasi un tier , e che ner mezzo ci sono anche le liste montate a caso.
Tanto si vince comunque!

Che Fish stesse diventando un Tier, o che perlomeno è ormai una realtà affermata del meta odierno, io lo dico da quando c'è stata la famosa limitazione di brainstorm e merchant.
Al momento reputo Fish UR uno dei mazzi più solidi e competitivi che ci siano in circolazione: non ha auto-win come un Tier dovrebbe avere ma anche i mazzi considerati "Tier" al momento non ne sono poi così provvisti, in compenso Fish UR ha raggiunto ormai una serie di automatismi che mettono in difficoltà qualunque mazzo.

Mi viene da ridere quando la gente definisce Fish UR un "mazzo di m..."; certo, forse agli occhi di chi possiede mox, loto, ancestral, walk, drain, e tante altre belle carte, il giocare ninja e critter vari può sembrare "brutto", ma il fatto che funzioni è davanti agli occhi di tutti e da giocatore di Fish UR posso solo dire che non solo al momento credo sia uno dei mazzi più forti in circolazione, ma è anche uno dei più divertenti da giocare!
In nemmeno un anno, giocando Fish UR ho fatto 200 punti DCI, segno che il mazzo c'è, non si può negare.
Su MWS mi diverto molto a giocare anche altri mazzi considerati Tier ma i risultati migliori che ottengo son sempre con Fish e questo mi porta apensare che al momento Fish sia davvero un ottimo mazzo.

Tornando IT, volevo dire che deglaimer in Fish URg non lo giocherei, mi pare carino ma come ha fatto notare Fede di son vantaggi e svantaggi giocando Deglaimer al posto di echoing e IMHO è meglio quest'ultima, sia come effetto (più versatile) sia per il fatto che è blu e quindi picciabile all'occorrenza.

Daze in 4x mi sembra eccessivo perchè IMHO non è la carta che voglio SEMPRE avere: fare daze implica perdere un land-drop, il che nei primi turni può essere molto dannoso per Fish IMHO.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 dic 2008, 13:26 

Io riguardando la lista di fede vedo solo che abbiamo delle idee molto diverse di deck building: mi pare brutto avere dei tutori senza la possibilità di tutorarmi Echoing Truth , non mi piace avere tropicali di main e rinunciare a carte forti come 1x regrowth e 1x Deglaimer.

Giocando 4force 1misdi 1merchant ... aggiungere 1x Echoing Truth e 1x Regrowth fa cambiare talmente tanto il mazzo da renderlo un lontano cugino imho( cambiamento in meglio spero )...deglaimer invece lo vedo una valido sostituto al 2° rimbalzo di main è una carta che ci toglie da situazioni fastidiose quindi ottima anche topdeckata ( nonkè eumentare le xcentuali del matchup oath&artifact , non da sottovalutare ... non ci si sta così bene contro quei mazzi da sputare su una carta così versatile nel maindeck)

p.s. poi vorrei soffermarmi un attimo sulla ridondanza in fish ... prima era giusto montare il deck con una buona ridondanza , si avevano 4x brainstorm e le molteplici copie ridondanti delle risorse che inserivamo nel deck ( quindi chiodi dopo aver pescato la prima copia) potevano essere riciclate con carte nuove.
Ora questo giochino non si può più fare , quindi bisogna montare il deck in maniera diversa , trovando il giusto numero per ogni carta ^^.
( E' un po una filosofia strana ma la penso così ultimamente )

Immagine

Estimatore di "2Colpi + Top"

Ultima modifica di Garathiel il ven 5 dic 2008, 14:03, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: ven 5 dic 2008, 13:57 

Cita:
p.s. poi vorrei soffermarmi un attimo sulla ridondanza in fish ... prima era giusto montare il deck con una buona ridondanza , si avevano 4x brainstorm e le molteplici copie ridondanti delle risorse che inserivamo nel deck ( quindi chiodi dopo aver pescato la prima copia) potevano essere riciclate con carte nuove.
Ora questo giochino non si può più fare , quindi bisogna montare il deck in maniera diversa , trovando il giusto numero per ogni carta ^^.
( E' un po una filosofia strana ma la penso così ultimamente )

finalmente... per questo me la son sempre menata con le quantità... e liste ridondanti girano magari metà partite perchè vedono preciso e l'altrà metà si inchiodano perchè non vedono nulla di azzeccato, ma solo le copie di roba inutile....

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 dic 2008, 16:37 

Sono daccordo Con Fede sui daze che per me sono LA carte che si vuole vedere, ogni volta che ne vedo sono felice!
Non posso però comprendere la sua Fobia per i Rimbalzi.
2 Rimbalzi da poter tutorare (ma anche pescare) ci salvano da situazioni poco felici come Turbo Oath senza avere Counter Attivo, Tinker che per sbaglio è passata (duress e Late game servono a far finire le carte in mano!) o una qualsiasi altra mestizia (che può essere un Wire appena giocato o un Smokestack caricata a 2!).

Invece nella lista di garathiel non vedo il motivo dell'assenza dei pali, che siano calici o Rod per me sono sempre carta che vanno giocate!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 dic 2008, 21:01 

L'idea di non giocare i ribalzi ci puo' stare; io stesso avevo pensato di togliere le 2 Echoing pero' per me sono troppo fondamentali per chi gioca unspo fish come me, ma qui il discorso e' leggermente diverso; mi sembra che la sua versione sia molto settata contro Tps e combo in generale ed effettivamente se cosi' e', i rimbalzi possono essere tranquillamente tolti...

Certo qualche volta ci possiamo trovare in difficolta' se si dovessero affrontare random decks, le echoing stanno li' per ovviare a giocate moleste ed imprevedibili e alla fine possono sempre essere picchate, comunque io contro combo la prima partita almeno, non le vorrei mai aprire nella mia mano iniziale; certo che forse giocando Mystical e Merchant uno slot per una Echoing si potrebbe anche trovare...

Negli ultimi due tornei che ho fatto con Fish ho portato 2 versioni con i Calici (sintomo evidente che io non sono precluso a priori verso questa carta come molti possono pensare), nel penultimo ho fatto top 8 con il Vial-Fish e nell'ultimo a Empoli ho chiuso con un onorevole 4-2, visti i mattchupp impossibili che mi sono trovato ad affrontare (addirittura 2 Eva green ed un Goblin) questo sta' a significare che i Pairings per Fish sono tanto importanti quanto una lista tunata bene;

tornando al discorso calici io rimango dell'idea che se uno pensa di incontrare molti combo allora bene, altrimenti in un field un po' piu' vario e lento le Rod rimangono d'obbligo, ad Empoli c'erano almeno una 10ina di Control-slavery-Tezzeret deck, non occorro certo io per spiegare che Rod in un field cosi' e' una broken...

7-)

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 dic 2008, 21:11 

Su questo non c'è dubbio Giappone , xò controlSlavery se ci incontra smoccola xkè lui è troppo lento per controllarci ecc... TezDeck a parte sculate atomiche è lento anche lui , va sotto daze che è una bellezza.

Cioè , se calice/rod servono solo a questi match-up se ne può fare a meno ... e tps si regge anche senza calici imho.

Boh!!!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 dic 2008, 22:16 

Giappone ha scritto:
Negli ultimi due tornei che ho fatto con Fish ho portato 2 versioni con i Calici (sintomo evidente che io non sono precluso a priori verso questa carta come molti possono pensare), nel penultimo ho fatto top 8 con il Vial-Fish e nell'ultimo a Empoli ho chiuso con un onorevole 4-2, visti i mattchupp impossibili che mi sono trovato ad affrontare (addirittura 2 Eva green ed un Goblin) questo sta' a significare che i Pairings per Fish sono tanto importanti quanto una lista tunata bene;

Giappone ha scritto:
a me personalmente i Calici fanno abbastanza cagare (soprattutto adesso che la gente gioca i Repeal) e quindi i Null rod sono abbastanza d'obbligo

Giappone ha scritto:
e posso dire una cosa che sospettavo gia' da tempo: i calici fanno cagare!

Giappone caro mio! Ti tengo d'occhio!!!! LOOOOOOOOL

__________________________________ Fine OT

Comunque sto pensando di levare un curse e tornare alla vecchia configurazione quando giocavo fish ur puro o un fire per scendere a 3 grim + 2 fire. Deglaimer seppure piaccia ad alcuni io lo boccio.

Anche se 2 tutori + 1 Echo mi sembra ancora una scelta molto random...

Testerò un po e poi vi farò sapere.

Immagine
Jon Finkel ha scritto:
"There is the optimal best play, and everything else, which is a mistake."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 5 dic 2008, 22:25 

fede91 ha scritto:
Giappone ha scritto:

Giappone ha scritto:
a me personalmente i Calici fanno abbastanza cagare (soprattutto adesso che la gente gioca i Repeal) e quindi i Null rod sono abbastanza d'obbligo

Giappone ha scritto:
e posso dire una cosa che sospettavo gia' da tempo: i calici fanno cagare!

Giappone caro mio! Ti tengo d'occhio!!!! LOOOOOOOOL

__________________________________ Fine OT

Eh eh ma esprimere un parere non significa essere preclusi...

Io dopo averli giocati varie volte sono giunto alla conclusione che fanno cagare, non lo dico mica per partito preso...
Giocando infiniti critter ad uno non possiamo permetterci di farlo ad 1 moltissime volte (sempre a parte contro combo e se siamo partiti terra critter terra ninja), io addirittura la 3a contro Biava visto che partiva lui gli ho sidati fuori...
A cosa servono se lui ci apparecchia di primo e se non lo fa? Era uguale anche se non gli avevamo in mano, in piu' Rod si autoprotegge il che non e' poco...

7-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 6 dic 2008, 20:20 

Giappone ha scritto:
questo sta' a significare che i Pairings per Fish sono tanto importanti quanto una lista tunata bene;

Nulla di più vero!

Il problema di Fish è che deve stare ai tavoli alti per evitare di beccare mazzi troppo random e invece più C-Slavery-Tezzeret-Artifact e alla fine non disdegniamo nemmeno il Match contro TPS!
Se finisci ai tavoli bassi si rischiano invece mazzi buffi o garathiel (si scherza Zio!).

Ma scusate, ma senza rimbalzi bisogna troppo sperare nella fortuna di aprire mani che proprongono tantissime minacce e di poter counterare veramente tutto!
Io che tutto sto culo non ce l'ho continuerò a giocare i rimbalzi :-(

Ma nel Match contro CS che a dire di tutti è abbastana facile quali sono le carte fondamentali da non far passare? A mio parere Welder e i Pesconi, per il resto dovrebbero bastare le Rod no?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 dic 2008, 1:35 

Per gradi di importanza ^^ lol

-> io mi sto bruciando con il verde ultimamente ... electrolyze è fire/ice ovviamente http://www.deckcheck.net/stats.php?id=45426

-> torneo di piombino oggi B3njy gioca col mio fish UR e va a 3vinte 2patte top8 ... vince top4 ... splitta in semifinale con compagno di team con manawith chiudendo imbattuto. Buona prova per noi.
( Io porto sengiro deck in un meta ultra aggrocontrol e muoio da wug tang che fa ancestral regrowh ancestral nonostante io sia ancora in library ... non riesco a stargli dietro )

-> 3 i miei mazzi sono ultratech e sono dominatori dei bassifondi :P ... ci si perde la prima e si va alla remata per il resto del torneo ...

-> vinte le prime 2 e scongiurati i famosi mazzi random , se non veniamo sturati da manaless il torneo è in discesa , siamo 60% contro tutti :-D

Giappone&Den@ giuro che ancora non ho capito chi siete , in caso ci si becca questa domenica a pontedera , non giocate a nascondino deh! :-D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 dic 2008, 17:03 

garathiel ha scritto:
-> io mi sto bruciando con il verde ultimamente ... electrolyze è fire/ice ovviamente http://www.deckcheck.net/stats.php?id=45426

Ma e' il mazzo che giochi ultimamente?

Non mi dispiace, ma ho un piccolo dubbio, tutti questi 1x cosa mi ci spiegano?

Se girano nei mattchupp giusti ok, altrimenti mi sembrano un po' random, pero' ammetto che il mazzo e' carino, o quantomeno divertente da giocare, il che e' un po' la base...

Ammetto che l'idea di togliere sia rod che calici la avevo vagliata pure io, pero' devo testare, vedremo in futuro cosa esce...

@Edit: pero', porcu dine, il [card]Deglaimer[/card] fa un po' ribrezzo, e' verde e non risolve quasi nulla apparte un Colosso, ma il fatto che venga rimescolato ci espone a regrowth o yawgmoth su tinker, per me e' bocciata, almeno di base; di side io preferisco 1000 volte Naturalize sia ad Ancient grudge sia al Deglaimer stesso, ci permette di risolvere sia la grana oath sia l'artefattanza...

7-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 dic 2008, 0:29 

ATTUALMENTE BANNATO
Nelle ultime 3 tappe della Tpc Roma ho provato la versione BUG Fish, che non è un film di Burton^__^, però se gira è una macchina! Bisogna dire che se UR Fish spesso gira su buona dose di fortuna ha dalla sua comunque rimozioni e creature evasive, + vari trick e spell non dappoco come Fire/Ice.
Dal canto suo BuG Fish ha i suoi 2 difetti,di base, poche evasive appunto (2/3 trigoni) e , a parte 1/2 echoing truth, zero "rimozioni" contro creature, è vero che presenta 4 ciccioni di rispetto come Tarmocacchio ma, spesso contro fate e spiritelli può solo guardare dal basso.
Giocando altre versioni di Fish come WU Fish ho testato una certà affidabilità sia per le StP che per Kataki+NullRod o le new entry Figurina del destino^__^ e Canonist.
Veniamo al vero argomento del topic, UR Fish. Giocandolo nelle + diverse versioni ultimamente ho provato sia la funzionalissima Faerie UR di Giani che quella di Daniel Gutierrez Arce UR Fish, arrivato primo su 75 partecipanti alla Open de Toledo Equanumba 2008 su cui vorrei soffermarmi un po' di + visto che sta prendendo piede anche qui.

LISTA di Giani, la troviamo alla prima pagina .
LISTA dello spagnolo:

creature [17]
3 Gorilla Shaman
2 Grim Lavamancer
4 Magus of the Moon
4 Ninja of the Deep Hours
4 Sage of Epityr

instant [18]
1 Ancestral Recall
1 Brainstorm
2 Echoing Truth
2 Fire / Ice
4 Force of Will
1 Misdirection
1 Mystical Tutor
2 Spell Snare
4 Stifle

Sorcery
1 Time Walk

artifact [7]
1 Black Lotus
1 Lotus Petal
1 Mox Ruby
1 Mox Sapphire
3 Null Rod

land [17]
2 Flooded Strand
2 Island
3 Polluted Delta
1 Snow-Covered Island
1 Strip Mine
4 Volcanic Island
4 Wasteland

Sideboard:

2 Goblin Welder
1 Hurkyl's Recall
1 Pyroblast
2 Red Elemental Blast
2 Shattering Spree
2 Pyrostatic Pillar
3 Tormod's Crypt
2 Umezawa's Jitte

A Roma, l'ultima tappa che abbiamo giocato ho visto i ragazzi toscani che ad un certo punto della svizzera, mi pare 4-5 turno, giocavano il mazzo simile a quello dello spagnolo, infatti si picchiavano allegramente l'un l'altro di Magus^__^, il mazzo mi sembra bello roccioso, picchiava duro e creava non pochi problemi agli deck. Ad un certo punto però sono spariti dai primi tavoli, non so se sotto Tezzeret combo o Monobrown.

Chiaramente il deck è da provare, però tra il mazzo del nostro italiano e lo spagnolo, a parte la differenza basilare delle fate, vediamo subito un dettaglio non dappoco emergere l'uso nel secondo di stifle in 4x nonchè il 3x di Nullrod.
Il piano dello spagnolo è fare, come tutti i fish che usano vergare gli artifact*__*, tierra mox e vas! Poi però ci accorgiamo che il piano di base non funge teniamo il fronte con lo slandino, gli stifle in agguato, il marmittone ad un mana per fare ninja di Dio di 2*, e ci sta. Peccato che l'oppo non ci guarda tanto, anzi, giustamente se gioca un fish pure lui ti gioca una carte a costo zero come Daze...

Apparentemente nel mirror parte bene, faerie fish sta un po' + sopra, ma se gli da tempo alla lunga riprende bene e scalza + spanish fish.
Personalmente l'ho testato parecchio ultimamente ma, anche sono un grande fan di stifle, ho dovuto rinunciare all'ipotesi concreta di portarlo in torneo perchè spesso aveva lo stesso problema di BUG Fish, ossia, creature evasive zero e il ninja di Dio rimaneva spesso bloccato, anche perchè lavamancer attivabile a 1 + 2 mana per ninjutzare non sempre li si hanno, o anche 2 mana per fire/ice. Fatto sta che se Magus ne sa contro molti mazzi ma 3 mana son proprio tanti e spesso non è facile avere 2 terre in mano pescando 7, figuriamoci mox/petalo.

Ohi cmq è chiaro, il mazzo ha la sua validità, arrivare primo su 71 non è cosa di tutti i giorni, poi con una top8 di questo tipo:

* #2 Manaless Ichorid — Antonio Diaz Pozuelo
* #3 Painters — Sergio Matesanz García
* #4 NewGiftControl — Benito Hernández
* #5 TPS — Darío González Encabo
* #6 Painters — César Carreras González
* #7 Bomberman — Raúl Velasco Gómez
* #8 Platinum Oath — Aurelio Crespo Salcedo

Insomma, di bei propositi ne ha pure il Magus Fish^__^
Penso che finchè non ripiglio 4 Mana drain continuo a giocare questi archetipi di mazzo, Fish, anche se, abbandonando il vecchio Bug Fish :'( ,
vorrei giocarne prossimanete un UR Fish un po' diverso dal solito con qualche splash, vediamo come gira poi vi dico meglio.

Mr White^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 dic 2008, 10:49 

Giappone ha scritto:
garathiel ha scritto:

Ma e' il mazzo che giochi ultimamente?
Non mi dispiace, ma ho un piccolo dubbio, tutti questi 1x cosa mi ci spiegano?
[card]Deglaimer[/card] e' verde e non risolve quasi nulla apparte un Colosso

Ho sintetizzato per sottolineare le cose a cui è giusto rispondere :-D .

1-E' la lista che sto giocando anche se c'è uno slot su cui sono molto in dubbio , e sarebbe il 4° ninja/curiosity ... è uno slot che sicuramente andrà a rimpolpare il motore di pesca ma devo scegliere quale ... sto provando anche [card]Relearn [/card] che in fantamagic fa cose devastanti.
Ancestral regrowth ancestral relearn ancestral , stessa cosa con timewalk/forceofWill/cazzi e mazzi ^^'.

2- tralasciando le limitate , gioco in monocopia
Misdirection + Spell snare <- 2 contrasti aggiuntivi
Deglaimer + Chain of vapor <- equivalenti di 2 Echoing però + tech
Saggio di epityr + Grim lavamancer <- 2 drop@1 in aggiunta a gorilla e siamo ai minimi storici per supportare 3/4 ninja , penso che si avrebbe difficoltà a supportare il 4° anche con 3 mox ... o forse no.

Il mazzo è molto poco "ridondante" e lo ammetto , però gli slot monocopia non sono campati per aria ma vanno a completare varie sinergie del deck :-D

( Ok sarebbe l'equivalente del vado a random e sbucio :-p )

---

Deglaimer@ Anche se è un rimanda problemi lo trovo molto migliore di echoing se giochiamo un minimo di verde.
E' una misera risposta ad oath/artefatto di main e cmq può essere usato su Ago spinale/Mox e anche in risposta a topTutor.
Cioè , non è la broken del formato , ma fa cose carine.

---

:-p :-p :-p Prendetelo come un esperimento per vedere se veramente il verde può dare una spintina in più al mazzo.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 dic 2008, 11:29 

Cita:
1-E' la lista che sto giocando anche se c'è uno slot su cui sono molto in dubbio , e sarebbe il 4° ninja/curiosity ... è uno slot che sicuramente andrà a rimpolpare il motore di pesca ma devo scegliere quale ... sto provando anche Relearn che in fantamagic fa cose devastanti.
Ancestral regrowth ancestral relearn ancestral , stessa cosa con timewalk/forceofWill/cazzi e mazzi ^^'.

2- tralasciando le limitate , gioco in monocopia
Misdirection + Spell snare <- 2 contrasti aggiuntivi
Deglaimer + Chain of vapor <- equivalenti di 2 Echoing però + tech
Saggio di epityr + Grim lavamancer <- 2 drop@1 in aggiunta a gorilla e siamo ai minimi storici per supportare 3/4 ninja , penso che si avrebbe difficoltà a supportare il 4° anche con 3 mox ... o forse no.

Relear lascialo nel raccoglitore dai... Giocare 1 Midisrection e 1 Spell Snare IMHO non ha molto senso...meglio 2 Misdi di main e spell snare di side in 2-3x.

Cita:
Deglaimer@ Anche se è un rimanda problemi lo trovo molto migliore di echoing se giochiamo un minimo di verde.
E' una misera risposta ad oath/artefatto di main e cmq può essere usato su Ago spinale/Mox e anche in risposta a topTutor.
Cioè , non è la broken del formato , ma fa cose carine.

Proprio io lo spopolare di sta carta non lo capisco...ma che diavolo fa di bello??? Se gioco contro Oath certo è buono, se gioco contro TPS che me ne faccio? Forte contro Oath, Artefattoso e Colosso/Titano, inutile contro tutto il resto IMHO. Per me rimane sempre meglio echoing che al massimo uno la usa per Will o Mis-D...ma quante volte mi è capitato di vedere partite in cui quello che giocava deglaimer lo teneva in mano dall'inizio alla fine??!! TROPPE! Che possa essere usato su Mox credo sia l'effetto più inutile che ci sia visto che abbiamo già gorilli e, per chi li gioca, rod.
L'unico effetto veramente forte che noto è il far rimescolare il mazzo all'oppo dopo mistico o vampirico...un po' poco però per giocarlo specialmente in 1x che significa doverlo sbuciare al momento giusto.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 9 dic 2008, 14:26 

OT ... Relearn è stata addirittura una tech presa dallo scatolone , nemmeno la dignità del raccoglitore ha avuto. /OT

Ma ribaltiamo la prospettiva ... se gioco verde , cosa fa Echoing Truth meglio di deglaimer?Rimbalzare creatura?Lui in più rimescola fiala e canonista ...LOL.

Per l'1x boh ... secondo me tenersi in mano deglaimer da inizio partita o echoing è più o meno uguale , nemmeno si può dire che non è carta blu , tanto non gioco calici/rod e solo 4 drop rossi , ho più carte blu di qualsiasi fish.

Contro TPS/Controllo non è morkia , poter mandare a vuoto un mistico/vampirico/imperial seal è abbastanza forte , vuol dire non esserci presi la bomba/duress nei denti...e post side è comodissimo contro aghi spinali che ce li sidano e fanno male.

( Ago spinale su ninja, drain su shamano/rod partita persa ^^'...anche se lo slandiamo siamo anni luce indietro)

Con merchant mistico regrowth ancestral gush elearn abbiamo un simil motore di pesca secondario a ninja ... lol ...

---

Scusate le svarionate :-p potete cmq prendere le mie liste e trarne ispirazione su come non si dovrebbe montare un deck ridondante :-D Bona!

Immagine

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 8 di 18   [ 257 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 18  Prossimo